Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io la butto li...ma speranze che amazon consegni un giorno prima?Io il 29 all'alba parto per berlino, e portarlo con me sarebbe stata una bella svolta...A qualcuno è mai capitato che fosse consegnato in anticipo un preorder?
la vedo dura

Cercando informazioni sull'app di FUT ho trovato questo sul sito ufficiale:

È possibile utilizzare la Web App di FUT e la Companion App con un account di FUT 18 su PlayStation®4, Xbox One, PC, PlayStation®3 e Xbox 360. Gli account Nintendo Switch non sono supportati
Niente possibilità di app per noi utenti sfigati quindi? :morris82:

A qualcuno potrebbe interessare ?

Glielo faccio 52 spedito

- - - Aggiornato - - -

Controllate i miei feedback

Dopo questa bruttissima notizia forse annullo l'ordine, io l'ho comprato per Fut e senza neanche una app dedicata credo proprio che non ci sia un buon card trading, magari lo comprerò in seguito se vale ma sarebbero soldi buttati se non dovessi avere una modalità fut che mi tiene incollato come su console! :sisi:

Dopo questa bruttissima notizia forse annullo l'ordine, io l'ho comprato per Fut e senza neanche una app dedicata credo proprio che non ci sia un buon card trading, magari lo comprerò in seguito se vale ma sarebbero soldi buttati se non dovessi avere una modalità fut che mi tiene incollato come su console! :sisi:
Io lo davo per scontato che non cera, e' una versione che viaggia su binari differenti venduta a 60 euro, ma non si vergognano?

Io lo davo per scontato che non cera, e' una versione che viaggia su binari differenti venduta a 60 euro, ma non si vergognano?
Io ci passo il tempo libero su fut, quel poco che ho ci gioco quasi sempre, ma se devono fare queste cavolate allora no, in questa maniera avrei una modalità castrata e non spendo quei soldi per qualcosa che non mi da una esperienza alla pari delle altre versioni che posso prendere a pochi euro in più

Solita Ea bastarda...

E comunque ancora zero recensioni e/o preview sulla versione finale...

La cosa per me non è normale vista la risonanza mediatica del titolo in questione.

Vabbe' essendo un'App possono sempre aggiornarla ragazzi. Se il gioco vende non staranno a spernacchiare l'utenza Switch ma anzi penso vorranno mantenerla

Ultima modifica da un moderatore:
Che voi sappiate all' interno della confezione saranno presenti codici da riscattare?

Cercando informazioni sull'app di FUT ho trovato questo sul sito ufficiale:

Niente possibilità di app per noi utenti sfigati quindi? :morris82:
Non ci posso credere. Iniziamo bene...Quindi o sei davanti a Switch o nada,ma che peccato.

Ma daiii che merd.a èèèèèèèèèèèèèèè? Che software house del caxxo che e' EA,sempre la solita coglion.a.

Ultima modifica da un moderatore:
Che voi sappiate all' interno della confezione saranno presenti codici da riscattare?
Si. Chi compra la dayone gold edition avrà i codici per avere in esclusiva i portieri! Gli altri giocano in 10
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Non so se è già stato scritto, ma sullo shop è ora presente FIFA 18 nella sezione delle prossime uscite :sisi:

Gameplay in docked mode

Durante la rimessa dal fondo si vede chiaramente l'erba in 3D e il rendering basato sulla fisica. Old gen cit. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro