Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma a me non partono più le partite!!!!Avevo ricomprato il gioco e mi stavo facendo carriera allenatore e giocatore e andava bene. Poi ho provato a fare i mondiali e al caricamento della prima partita crasha e mi chiude il gioco!

Il problema è che ora lo fa SEMPRE, per qualsiasi tipo di partita, dalla amichevole, ai mondiali a quelle della carriera! In pratica non mi fa più giocare!! Cosa posso fare??? Ho provato a cancellare il salvataggio del mondiale ma niente! ormai crasha semrpe:tragic:
in molti hanno questo problema dopo l'update di Russia 2018, devi aspettare il fix

E' un problema comune, a me succede tipo una partita su 4, è odioso come pochi in quanto ti dà sconfitta, ti rovina le statistiche ma cosa peggiore rischi retrocessioni o mancate promozioni, per non parlare di quella cancrata che i giocatori perdono una giornata di contratto ed eventuali bonus che gli hai assegnato

E' un problema comune, a me succede tipo una partita su 4, è odioso come pochi in quanto ti dà sconfitta, ti rovina le statistiche ma cosa peggiore rischi retrocessioni o mancate promozioni, per non parlare di quella cancrata che i giocatori perdono una giornata di contratto ed eventuali bonus che gli hai assegnato
Si ma è inaudito anche perchè a me non parte MAI la partita...cioè zero è due giorni e Mai una partita...ma che si sono bevuti???quando sistemano???:bah!:

Si ma è inaudito anche perchè a me non parte MAI la partita...cioè zero è due giorni e Mai una partita...ma che si sono bevuti???quando sistemano???:bah!:
Non so, a differenza dell'assistenza clienti di Rocket League che risponde subito qui dopo giorni EA ancora non mi ha risposto.

Probabilmente a loro serve una mole di lamentele molto più grande

Prezzo più basso? L'ho già su One, mi servirebbe questa estate per qualche partita al volo mentre sono in giro

Prezzo più basso? L'ho già su One, mi servirebbe questa estate per qualche partita al volo mentre sono in giro
28€ su amazon se lo vuoi retail altrimenti 19,99(meno eventuali punti gold su eshop)

Appena ripreso comunque su eshop pagandolo 14€ e spicci. Spero mi tenga incollato più del d1 in cui mi durò 2 ore prima di essere sostituito da splatonno al gs :asd:

28€ su amazon se lo vuoi retail altrimenti 19,99(meno eventuali punti gold su eshop)

Appena ripreso comunque su eshop pagandolo 14€ e spicci. Spero mi tenga incollato più del d1 in cui mi durò 2 ore prima di essere sostituito da splatonno al gs :asd:
Su eshop è in promozione o è il prezzo di listino?

Edit: In promo fino al 15 luglio

Ultima modifica da un moderatore:
Se aspetti un mese te lo tireranno appresso a 15/20€

Lo sto per prendere in digitale, anche se la copertina dei Mondiali sarebbe da collezione :tristenev:
Forse ti conviene pagarlo fisico 10 euro in più.... poi magari quando sa per uscire fifa 19 te lo sopravvalutano per prenotare il nuovo...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Fatta la prima online, al netto che sono scarso come a settembre :asd:, ho preso VECINOOOO dal primo pacchetto fut:cuore:

Oltre iniesta, pastore, morata e lo zappetta della samp :asd: la mia squadra mondiale ha un buon centrocampo/attacco e una difesa dove la punta di diamante è nagatomo:rickds::rickds::rickds:

Forse ti conviene pagarlo fisico 10 euro in più.... poi magari quando sa per uscire fifa 19 te lo sopravvalutano per prenotare il nuovo...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
mah ormai è non più valido da gs da mesi, altrove si trova nuovo a 30€massimo non credo che lo valuterebbero decentemente :asd:

Fatta la prima online, al netto che sono scarso come a settembre :asd:, ho preso VECINOOOO dal primo pacchetto fut:cuore:
Oltre iniesta, pastore, morata e lo zappetta della samp :asd: la mia squadra mondiale ha un buon centrocampo/attacco e una difesa dove la punta di diamante è nagatomo:rickds::rickds::rickds:

mah ormai è non più valido da gs da mesi, altrove si trova nuovo a 30€massimo non credo che lo valuterebbero decentemente :asd:
Esatto se ti danno 5€ da Gamestop è un miracolo

Ho dei bug grafici in WC2018, spero sistemano
Quelli grafici sono il meno, il vero problema sono i continui arresti del software in fase di caricamento delle partite che viene letto come ritiro e ti dà la sconfitta e spreco di un contratto per ogni giocatore schierato

Quelli grafici sono il meno, il vero problema sono i continui arresti del software in fase di caricamento delle partite che viene letto come ritiro e ti dà la sconfitta e spreco di un contratto per ogni giocatore schierato
Quoto, non riesco a godermi al meglio le partite online per i continui errori software. Anche se devo dire la verità , mi sto divertendo tantissimo. Vi do un assaggio della squadra che ho messo su in UT mondiali .

3ee6eeba96bdcb14985d2846ae28dd34.jpg

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando c'è stata l'aggiornamento Fifa non mi va più... Le ho provate tutte cancellando e reinstallando l'aggiornamento decine di volte. Niente! Completamente bloccato! Hanno intenzione di sistemare il problema o non posso più giocare a fifa?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro