Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari lo fosse stato :trollface:
Cmq IO non la vedo cosi grigia avessi il gioco

Finche giocavo ai fifa da solo era offline o online random per allenarsi

E poi a casa degli amici super torneone con fegati spappolati

- - - Aggiornato - - -

Sono cmq studi diversi che hanno lavorato ai vari fifa

"Noi" c abbiamo quello in Transilvania...chissa se recepiscono i messaggi la :asd:
si si lo so,ma senza l'ok da quei dementi del canada,Dracula non si muove

manca l'opzione per organizzare partite online con gli amici: puoi giocare solo con gente randomè grave già di per sé, naturalmente, ma anche per l'implicazione che segue: non si possono organizzare tornei nei forum

a proposito [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION], come faremo?
Non ero preparato questo perché non ricordo a memoria un gioco con online che non permette di giocare con gli amici, di certo sistemeranno, in caso contrario niente torneo...

- - - Aggiornato - - -

No vabbe questi sono dei cani, gli riporto il gioco appena possibile
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Dagli tempo di sistemare o finisce che paghi il gioco 2 volte :asd:

Spero che l'utente che qualche giorno fà chiedeva consigli su quale versione prendere abbia aspettato a prenderlo a questo punto.

Passi la FUT Champions, passi The Journey ma questa mancanza (Momentanea ? Boh..) ammazza abbastanza sta versione.

Spero che l'utente che qualche giorno fà chiedeva consigli su quale versione prendere abbia aspettato a prenderlo a questo punto.
Passi la FUT Champions, passi The Journey ma questa mancanza (Momentanea ? Boh..) ammazza abbastanza sta versione.
Il gameplay non è neanche uguale 1:1 con le versioni PS4 One e PC. Mancano alcune animazioni e il sistema dei rigori non è quello del 18 ( che questo sia un difetto o un pregio dipende dai pdv ahaha ).

Il gameplay non è neanche uguale 1:1 con le versioni PS4 One e PC. Mancano alcune animazioni e il sistema dei rigori non è quello del 18 ( che questo sia un difetto o un pregio dipende dai pdv ahaha ).
Ma che centra il fatto che non sia uguale alle altre versioni. Ancora con sti paragoni del caxxo

Messo la scheda dentro, preso i punti oro, settato account e tutto il resto. Ora è ufficialmente tutto pronto.Dopo mangiato inizio a testarlo prima di drogarmi tutto domani :nev: Sports on Nintendo are back! :hype:

Ragazzi un’altra cosa che ho notato, iniziando un nuovo torneo (La serie A in questo caso) il calendario non è uguale a quello reale...

Invece su ps4 già da diverse edizioni il calendario è identico a quello reale

C’è qualche opzione da attivare? Spero non sia un’altra mancanza...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi un’altra cosa che ho notato, iniziando un nuovo torneo (La serie A in questo caso) il calendario non è uguale a quello reale...Invece su ps4 già da diverse edizioni il calendario è identico a quello reale

C’è qualche opzione da attivare? Spero non sia un’altra mancanza...

Strano perché nella partita classica segue proprio il calendario e le condizioni attuali reali dei giocatori, forse devi modificare qualche opzione o aggiornare qualcosa

Dopo provo grazie
Occhio però che se vai online puoi solo giocare con la difesa tattica. Che è un bel po di anni che cè. Ed è una figata,rispetto a tener premuto il tasto X come eri abituato con pes.

Alla fine con la portabilità ho deciso di tenere questo e vendere quello per ps4, ieri sera farmi una partita buttato a letto ha inclinato l'ago della bilancia verso la versione switch :gab:

Arrivato anche a me, ma lo hanno consegnato a casa dei miei, quindi niente FIFA fino a domani mattina :tristenev:

FIFA 18 | La migliore esperienza FIFA in formato portatile | Disponibile

Strano perché nella partita classica segue proprio il calendario e le condizioni attuali reali dei giocatori, forse devi modificare qualche opzione o aggiornare qualcosa
Mi sa proprio che non si può...

Edit: con la premier league segue il calendario reale, con la serie a no, ma che cazz?

Pure con la bundesliga, solo la serie a non ha il calendario giusto...

Ultima modifica da un moderatore:

Edit: con la premier league segue il calendario reale, con la serie a no, ma che cazz?

Quest'anno la Serie A non ha la licenza ufficiale... Probabilmente è per quello. Ma anche sulle altre console.

Prime impressioni wolf,,??Io l ho appena ritirato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Giocato circa un'oretta ieri, only portable.

Molto molto bello, ottimo gameplay.

Non giocavo una carriera a Fifa dal 13 (mentre a casa di amici per tornei e cazzeggio li ho giocati tutti in multiplayer, ma le versioni old gen su 360), quindi un po' non mi raccapezzo tra alcune opzioni per gli osservatori e i parametri di ricerca giocatori :asd:

Un po' di aliasing su handheld, ma nel complesso un gran lavoro secondo me.

- - - Aggiornato - - -

Questo anno la serie A non ha la licenza ufficiale, è così su tutte le versioni

Quest'anno la Serie A non ha la licenza ufficiale... Probabilmente è per quello. Ma anche sulle altre console.

Questo anno la serie A non ha la licenza ufficiale, è così su tutte le versioni
Ah ok, mi era stato detto che su ps4 il calendario era corretto, probabilmente si sono sbagliati...

Comunque non vorrei sbagliarmi, ma l’anno scorso la serie a era senza licenza ma su ps4 il calendario era corretto...

In ogni caso ho anche la versione ps4, stasera la provo e vi faccio sapere...

Stavo facendo vedere il giochillo ad un collega e mentre gironzolavo tra i giocatori in un replay di Juve-Liverpool, ho scorto Khedira che in scivolata riceve lo stinco di un avversario in faccia e nel frame successivo si vede la sua smorfia di dolore...ho fatto due istantanee e se riesco, più tardi le pubblico. Adesso, non so dire se tutto questo era già presente e probabilemte lo era, ma la vera forza sta nel fatto che non ho mai potuto vedere cose simili fuori da casa. Pochi caxxi, il gioco è curatissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro