Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ora capisco perché trovavo solo la lista della premier, solo quella c'è per ora
Tu che giochi a fifa da parecchio sai con che cadenza arriveranno gli altri campionati?

Scommetto che il prossimo è la liga :asd:
Ultimamente ho smesso di giocare a Fifa, devo dare precedenza agli altri giochi che ho comprato... :asd: Sinceramente non saprei, penso che in un paio di settimane al massimo sistemino tutto... :sasa: Probabile che il prossimo sia la Liga sì, poi Bundes, Ligue 1 e infine Serie A. Non so se faranno anche gli altri campionati ma credo di no... :ahsisi:

Che fregatura ca.zo hanno migliorato tutti i giocatori che già ho, ovviamente i miei restano uguali quindi rivenderli diventa più difficile :bah!:
Verdi solo 79 e Cutrone 71 sono VERGOGNOSI, fossero stati giocatori della premier li avrebbero portati oltre l'80
Sempre stato così. Parecchie carte nif prendono nel corso dell'anno la seconda carta nif. Occhio che spesso la prima carta nif prende valore....sopratutto quando considerata buggata (classico giocatore/carta nif che fa cose che fa una carta IF o superiore. Oppure classica carta con numeri da povero ma ti fa cose turche).

Sempre stato così. Parecchie carte nif prendono nel corso dell'anno la seconda carta nif. Occhio che spesso la prima carta nif prende valore....sopratutto quando considerata buggata (classico giocatore/carta nif che fa cose che fa una carta IF o superiore. Oppure classica carta con numeri da povero ma ti fa cose turche).
Mi serve una traduzione per nif/if

Mi serve una traduzione per nif/if
Nif,la carta oro. If la carta nera (giocatore che fa parte della team of week). Sif,la seconda carta nera di uno che ne ha già rucevuta una. E tif terza carta nera ecc ecc. Difficilmente uno stesso giocatore entra 4 volte nel team of week...Anche perché nel frattempo possono averli dato carte di altri colori tipo motm (man of the match) o quelle blu ecc ecc.

Ah dimenticavo...nif (normal in form)....if (in form)....sif (second in form)...ecc ecc

Ripreso in mano dopo 4 mesi che nn ci giocavo....cavolo cmq sto fifa su switch e tanta roba,soprattutto un portatile.

Non sarà la versione ps4 ma e cmq bellissimo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie,fatta l'operazione del reset e niente da fare,stessa cosa cancellando il salvataggi del gioco,non funge,ora provo a cancellare e riscaricare il gioco,ci vorrà una vita a scaricarlo nuovamente,spero si risolva.
Aggiungo

Adesso quell'errore gli capita molto meno,riesce a giocare più partite,boh sembra essere migliorata la situazione meglio così,grazie a tutti per i consigli.

Pensavo di darlo dentro per South Park prima che si svaluti, però....

My Nintendo News

43 min ·

Nintendo Switch owners who have a copy of FIFA will no doubt be excited to hear that a rumour is going around that a full World Cup 2018 mode will be added to the game. UK news publication The Sun says that it's coming to all versions of FIFA 18 and will be a downloadable add-on and interestingly it will apparently be free

My Nintendo News

43 min ·

Nintendo Switch owners who have a copy of FIFA will no doubt be excited to hear that a rumour is going around that a full World Cup 2018 mode will be added to the game. UK news publication The Sun says that it's coming to all versions of FIFA 18 and will be a downloadable add-on and interestingly it will apparently be free
Ma nn ci sarà l' italia... Che tristezza
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

My Nintendo News

43 min ·

E' un rumor totalmente infondato, non si sanno ancora i piani di EA per i Mondiali ma personalmente dubito che sarà un DLC e, soprattutto, che sarà gratis. :asd:

E' un rumor totalmente infondato, non si sanno ancora i piani di EA per i Mondiali ma personalmente dubito che sarà un DLC e, soprattutto, che sarà gratis. :asd:
Il Dlc già una volta lo fecero... Non ricordo se per un mondiale o europeo.

Da escludere possa essere gratuito

All' epoca non fu male perché c'erano tutti gli stadi della competizione, le musiche, gli inni delle nazionali e le divise.

Il Dlc già una volta lo fecero... Non ricordo se per un mondiale o europeo.Da escludere possa essere gratuito

All' epoca non fu male perché c'erano tutti gli stadi della competizione, le musiche, gli inni delle nazionali e le divise.
Per gli Europei 2012 e non era gratuito, costava 20 euro. Per i Mondiali 2014 fecero sia il gioco stand-alone per PS3/360 sia un DLC gratis ma merdoso per FUT su PS4/One.

Finora per i Mondiali hanno fatto sempre un gioco a parte ma visti i tempi ormai credo che quest'anno agiranno diversamente... Rimane il fatto che non ci sarà niente o quasi di gratuito, su questo non ci piove. :asd:

Per gli Europei 2012 e non era gratuito, costava 20 euro. Per i Mondiali 2014 fecero sia il gioco stand-alone per PS3/360 sia un DLC gratis ma merdoso per FUT su PS4/One.
Finora per i Mondiali hanno fatto sempre un gioco a parte ma visti i tempi ormai credo che quest'anno agiranno diversamente... Rimane il fatto che non ci sarà niente o quasi di gratuito, su questo non ci piove. :asd:
Penso che se lo mettono a pagamento in italia non glielo compra nessuno per ovvi motivi :asd:

Penso che se lo mettono a pagamento in italia non glielo compra nessuno per ovvi motivi :asd:
Dipende da cosa vogliono fare. Se fanno il contentino del DLC con le sole 32 squadre qualificate alla fase finale è un conto, se invece fanno un gioco a parte (anche scaricabile) con tutte le squadre e le fasi di qualificazione è un altro. Ma in entrambi i casi sarà a pagamento, sicuro al 100%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro