Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto deve costare Apo? La versione PS3 e 360 è molto inferiore a questa e viene 60 anch'essa. Gli sviluppatori sono pagati lo stesso tanto sia che usino il frostbite sia che non lo usino :asd:
Secondo me45/ 50 e' un prezzo onesto, ma l'onesta' ormai non esiste

- - - Aggiornato - - -

che detto cosi vuol dire tutto o niente :asd:
Non gira perche la console NON ce la fa a farlo girare (e avrei pure delle controprove) o perche nessuno (=EA) si è interessato a fare una conversione del motore per switch?

Io penso la seconda visto che il frostbite (2.0) girava pure su ps360...anzi lo stesso FROSTBITE 3.0 gira su ps360 (bf4,da:i ...quindi non prendiamoci in giro)
Cosa ci fai col frostbite per ps/360? io intendo il FB odierno con le migliorie grafiche..

Ultima modifica da un moderatore:
L'UE4 volendo gira su Wii U, ma nessuno ha voluto spendere per adattarlo perché c'era un grosso lavoro da fare che non avrebbe ripagato e s'è preferito usare il 3, qui saremo allo stesso livello, a meno che non compriate la versione switch e magari convincerete EA che il lavoro di adattamento non sono soldi buttati

- - - Aggiornato - - -

Cosa ci fai col frostbite per ps/360? io intendo il FB odierno con le migliorie grafiche..
è il frostbite 3.0 pure su ps360 PER DIRE che NON è un problema che switch NON lo regge

Ma che solo non hanno voglia (= non ritengono al momento profittevole) muovere una parte di studio interno solo per convertire un loro motore su switch

Poi la domanda che fai non ha ormai chissa quale validità dal momento che siamo nel 2017 e di ps360 non hanno alcun interesse...non so nemmeno se esce fifa e se uscirà sarà chiaramente la versione con le sole rose aggiorante e poco altro..come è sempre accaduto quando si cambiava gen.

Poi se tu chiedi la grafica pari pari a ps4one sbagli in partenza,ma le potenzialità per sfruttare quel motore ci sono,ovviamente con ottimizzazioni e accorgimenti del caso,esattamente come accade in un doom o chi per lui.

Ho fatto l'accesso dalla Web App di Fifa e mi hanno dato alcuni pacchetti dato che avevo giocato alle edizioni precedenti, pensate che questi giocatori potrò usarli su Switch?
In teoria si'. Anche perche' se non mi fanno fare l'accesso con il mio account EA di fifa (sempre se prendo il gioco),li spacco :sisi:

Ma e' gia' uscita la web app? intendo quella per smartphone la app companion?

Con fifa 13 wii u scaricai la demo e decisi di non comprarlo affatto... spero non sia questo il motivo per cui non la hanno messa!!!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ho fatto l'accesso dalla Web App di Fifa e mi hanno dato alcuni pacchetti dato che avevo giocato alle edizioni precedenti, pensate che questi giocatori potrò usarli su Switch?
io che sono un nuovo cliente, invece?

mi regalano qualcosa?

In teoria si'. Anche perche' se non mi fanno fare l'accesso con il mio account EA di fifa (sempre se prendo il gioco),li spacco :sisi:Ma e' gia' uscita la web app? intendo quella per smartphone la app companion?
Quella per smartphone non l'ho vista nello store, ma ci sta che non abbia visto bene io

Quella per pc invece sì, ci sono entrato stamattina

- - - Aggiornato - - -

io che sono un nuovo cliente, invece?mi regalano qualcosa?
Purtroppo non lo so :tristenev:

Quella per smartphone non l'ho vista nello store, ma ci sta che non abbia visto bene io Quella per pc invece sì, ci sono entrato stamattina
Fatto l'accesso. 5 pacchetti ricevuti piu' due divise in casa e fuori casa marchiate EA. Or ami manca la play,sono sincero. A me giocare fut su Switch bho non ispira per niente. Rimango in attesa di un vostro parere quando avrete fifa su Switch e poi decidero' l'acquisto.

è il frostbite 3.0 pure su ps360 PER DIRE che NON è un problema che switch NON lo reggeMa che solo non hanno voglia (= non ritengono al momento profittevole) muovere una parte di studio interno solo per convertire un loro motore su switch

Poi la domanda che fai non ha ormai chissa quale validità dal momento che siamo nel 2017 e di ps360 non hanno alcun interesse...non so nemmeno se esce fifa e se uscirà sarà chiaramente la versione con le sole rose aggiorante e poco altro..come è sempre accaduto quando si cambiava gen.

Poi se tu chiedi la grafica pari pari a ps4one sbagli in partenza,ma le potenzialità per sfruttare quel motore ci sono,ovviamente con ottimizzazioni e accorgimenti del caso,esattamente come accade in un doom o chi per lui.
Non sto chiedendo la grafica 1:1 pero' fare almeno in modo che giri dignitosamente, la roba che hanno partorito sa di vecchio ormai, altro che 60 euro

Non sto chiedendo la grafica 1:1 pero' fare almeno in modo che giri dignitosamente, la roba che hanno partorito sa di vecchio ormai, altro che 60 euro
beh su questo sono d'accordo :asd:

Che ragionamento strano il tuo. Sinceramente non ti ho capito. Sembra e dico sembra che il frostbite potrebbe girare su Switch....e quindi potrebbe esserci una versione di fifa simile o almeno vicinissima a quella che cè sulle concorrenti. Mentre per questa edizione su Switch ci sarà un fifa proprietario,diverso e inferiore. Di quanto? Sembra e dico sembra,essere vicino ad un fifa14 (che sarebbe già non male). Il mio intervento era venuto perché si faceva notare la cosa come la più importante per questo fifa e cioè la sua portabilità. Invece io trovo che sta cosa sia la meno importante per un gioco come fifa ecco perché il mio post, che poi ha preso la piega sul discorso gameplay che rimane la cosa più importante per me. Cosa c'entra di sapere o meno che Switch sia ibrida. Chissefrega...se gira il frostbite dammi una versione pari,e sopratutto fammi provare la demo. Non mi sto capendo neanche più sono di corsa. Vabbe hai capito quello che voglio dire.

Conosco giocatori che dal D1 non hanno ancora utlizzato la portabilità della console. Non l'hanno mai tirata fuori dalla dock,quindi....
ridaglie con la versione pari, non l'avrete MAI una versione pari

e si la cosa principale di questo fifa è la portatilità perchè ripeto switch è ibrida ed è l'unico fifa portatile che c'è in giro, se non ti interessa c'è ps4

non è un ragionamento strano ma la semplice verità :)

ridaglie con la versione pari, non l'avrete MAI una versione pari
e si la cosa principale di questo fifa è la portatilità perchè ripeto switch è ibrida ed è l'unico fifa portatile che c'è in giro, se non ti interessa c'è ps4

non è un ragionamento strano ma la semplice verità :)
Evviva la ps4 allora
Ma una recensione per questo Fifa no eh? ce' sulle e altre piattaforme qua guai a farne una in contemporanea.

Si infatti. La cosa è abbastanza irritante. Idem per NBA. Dove cavolo sono le recensioni Switch?
Bisogna anche vedere se gliele hanno mandate. Spesso quelle più scarse le mandano dopo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro