Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha provato a fare un salto al game stop? Che dicono??

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ho ricaricato il conto di Amazon di 80 euro per avere il bonus di 8 euro.

Fatto il tutto sono andato sull'ordine di FIFA 18 per utilizzare il credito per il pagamento.

Tutto ok, mi scala prima gli 8 euro di bonus e poi toglie la differenza dal credito.

E la data di consegna come per magia diventa 5 ottobre 2017. :bah!:

E ho prenotato il gioco ad agosto.

Ho ricaricato il conto di Amazon di 80 euro per avere il bonus di 8 euro.Fatto il tutto sono andato sull'ordine di FIFA 18 per utilizzare il credito per il pagamento.

Tutto ok, mi scala prima gli 8 euro di bonus e poi toglie la differenza dal credito.

E la data di consegna come per magia diventa 5 ottobre 2017. :bah!:

E ho prenotato il gioco ad agosto.
E magari sei pure cliente prime

Tutte prenotate, pure dal distributore

Table-Flip-Guy.jpg

Si rimanda a martedì, quando probabilmente manco avrò tempo per giocare, che bello :morris82:

Per fortuna che su switch l'avrebbero preso 4 gatti, 'tacci vostri e quando vi ho ascoltato :asd:

Infatti a leggere in giro questa versione pare un successo annunciato, venderà molto bene.

Infatti a leggere in giro questa versione pare un successo annunciato, venderà molto bene.

bè anche le offerte a 1€ a gamestop hanno reso l'acquisto a chi era un attimo indecisi, praticamente obbligatorio

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :gab:

Ma siii che è godibile. Si è partiti con il discorso dei comandi manual con cui puoi approfondire (non utilizzo ''apprezzare'') certe dinamiche di gioco che altri comandi non ti danno. E sono intervenuto per sottolineare il fatto che cmq non puoi farlo in tutte le modalità. Fut no,con fut solo comandi assistiti se vuoi sopravvivere. Ti diverti anche in fut è ovvio,con qualche bestemmia in più ma è sempre giocabilissima. Chissà l'utenza N come la prende questa modalità. Curioso di vedere se si trasformano in mostri dalla corsa e dribbling facile o se invece vogliono giocare a calcio.
Giocare a calcio in ogni caso, grazie :sisi:

Capito, molto chiaro
Non ho mai amato i calcistici troppo veloci, quindi a parte la curiosità iniziale di provare non penso giocherò a quella modalità
magari pure io, peccato però, a me la cosa che piace di più dei giochi di calcio è giocare con una squadra costruita da me e gestire i contratti, il bilancio ecc (vabè, su fut più che bilancio ci sono le carte, ma siamo lì)

magari pure io, peccato però, a me la cosa che piace di più dei giochi di calcio è giocare con una squadra costruita da me e gestire i contratti, il bilancio ecc (vabè, su fut più che bilancio ci sono le carte, ma siamo lì)
ma fut e' gratuito,nessuno ti vieta di provarla. Ora non voglio esser sembrato nella spiegazione di questa modalità come averla dipinta manco fosse il male di fifa; puo' essere che alcuni non noteranno nemmeno le differenze tra la modlaità classica di fifa e fut. Avevo solo buttato giu' una rapida spiegazione di quello che tutta la comunità fifa riconosce in fut,ma ripeto non e' il dramma,anzi sono propio quelle carte li' a tenerti incollato sul quel cavolo di gioco.

Ah sandritos una cosa che mi interessa molto: ho letto prima che hai usato parecchio il portafoglio per FUT :asd: Le carte le posso farmare anche gratis? :morristend:

Ah sandritos una cosa che mi interessa molto: ho letto prima che hai usato parecchio il portafoglio per FUT :asd: Le carte le posso farmare anche gratis? :morristend:
si giocando fai punti (crediti) che poi potrai spendere per fare mercato (comprare giocatori) o spendere per comprarti le buste (bronzo-argento-oro). Hai già smanettato con la web app mi pare;ecco avrai visto le bustine? Io purtroppo avevo pure il vizietto (mani bucate e cervello idem) di comprarmi i pacchetti con i fifa points (questi fifapoints vengono trasformati in crediti successivamente. I fifa points li prendi solo con i soldi veri (sul psn,idem xbox o sul eshop ora credo). Anche in alcuni negozi (tipo merdastop) vendono i fifapoints che poi tramite codice riscatti ingame e poi in crediti. Attenzione perche' le sbustate non portono mai a veri campioni,e' un po come vincere al superenalotto,e qua la EA l'ha studiata alla grande,bastarda. Pero' era diventata una droga aprire pacchetti. Per carità mi osno capitati mooolti giocatori oro raro,ma mai un cr7 o messi per intenderci,quelle carte che ti facevano fare il salto. Anche perche' io le avrei vendute subito a bomba,una vendita sarebbe stata sufficente poi per farmi una signora squadra. Ho sempre sopsettato che la EA pilotasse gli spacchettamenti,ma qua potreei aprire un capitolo intero. Ho gia' fatto test su test nel mercato anche con altri smanettoni di fifa..in conclusione ce' qulacosa che non torna. Vabbe' non mi dilungo....poi non sono un mago nello scritto :rickds:

p.s: diciamo che ogni anno dall'uscita di fut all'inizio spendevo sempre i miei 100 euro per iniziare fut. Poi altri 150 verso febbraio. Nel frattempo tra partite e mercato fatto avevo accumulato il mondo;grazie a delle belle sbustate che mi hanno permesso di piazzare bene alcuni giocatori. Sai quale' il problema qua su Switch,che con il fatto di non poterci smanettare fuori dal gioco,tramite web app o app companion,ti perdo un po. Era un bel risparmio di tempo fare mercato anche fuori dalla console in giro.

Ultima modifica da un moderatore:
si giocando fai punti (crediti) che poi potrai spendere per fare mercato (comprare giocatori) o spendere per comprarti le buste (bronzo-argento-oro). Hai già smanettato con la web app mi pare;ecco avrai visto le bustine? Io purtroppo avevo pure il vizietto (mani bucate e cervello idem) di comprarmi i pacchetti con i fifa points (questi fifapoints vengono trasformati in crediti successivamente. I fifa points li prendi solo con i soldi veri (sul psn,idem xbox o sul eshop ora credo). Anche in alcuni negozi (tipo merdastop) vendono i fifapoints che poi tramite codice riscatti ingame e poi in crediti. Attenzione perche' le sbustate non portono mai a veri campioni,e' un po come vincere al superenalotto,e qua la EA l'ha studiata alla grande,bastarda. Pero' era diventata una droga aprire pacchetti. Per carità mi osno capitati mooolti giocatori oro raro,ma mai un cr7 o messi per intenderci,quelle carte che ti facevano fare il salto. Anche perche' io le avrei vendute subito a bomba,una vendita sarebbe stata sufficente poi per farmi una signora squadra. Ho sempre sopsettato che la EA pilotasse gli spacchettamenti,ma qua potreei aprire un capitolo intero. Ho gia' fatto test su test nel mercato anche con altri smanettoni di fifa..in conclusione ce' qulacosa che non torna. Vabbe' non mi dilungo....poi non sono un mago nello scritto :rickds:
Prima di avviarla ho cercato per vedere se era "compatibile" con Switch. Quando ho visto che non lo era li ho mandati a ca**re e non l'ho aperta :bah!:

Prima di avviarla ho cercato per vedere se era "compatibile" con Switch. Quando ho visto che non lo era li ho mandati a ca**re e non l'ho aperta :bah!:
ah ok,vabbe poco importa li vedrai con il gioco,al potered ei pacchetti non puoi sfuggire. Che tensione,non vedo l'ora di provare questa versione :rickds::rickds::rickds:

Quindi i giocatori più forti andranno presi a delle specie di aste e comprarli da altri Switch users? :morristend: Wow sembra più interessante di quanto immaginassi :rickds: Oddio chi mi ferma più tra questo e NBA :rickds:

Quindi i giocatori più forti andranno presi a delle specie di aste e comprarli da altri Switch users? :morristend: Wow sembra più interessante di quanto immaginassi :rickds: Oddio chi mi ferma più tra questo e NBA :rickds:
Esatto...fare aste e' bellissimo,il ditino piu' veloce si aggiudicherà l'oggetto. ameno che tu non sia ricco e passsi subito ad un compra ora subito :rickds:

Ti do gia' un consiglio,siii paziente e non tuffarti sulle prime carte pensando di aver visto un giocatore messo a buon prezzo,ma sfolgia tutte le pagine in cerca di quello ancora piu' basso,ce' sempre un pollo che per sbaglio o perche' non sa,lo mette sul mercato ad un prezzo inferiore del suo valore...E qua ti si apre un mondo con ste carte. Mamma mia mi sta prendendo la voglia di fut..devo resistere non posso :asd:

Poi guardati sul pc o sul cell,la app futbin,li' ci sono tutte le valutazione del momento di tutti i giocatori e carte varie di fut,per ciascuna piattaforma.Resta da capire se con futbin 18 metteranno pure la Switch. In pratica ce' l'andamento ogni minuto di tutto il mercato presente,pazzesco. Altra app e' ftuhead.

Mi intrometto per avvisare quelli che hanno prenotato il gioco su Amazon.

Se il pacco viene affidato a SDA/Poste possono verificarsi dei ritardi dovuti a delle "agitazioni sindacali" che si stanno verificando al Nord.

Da come lo descrivete questo FUT sembra una gran bella droga, ma per chi non gioca un FIFA o PES da anni e anni può diventare frustrante giocare le partite online con gli altri giocatori?

Io giocherò solo con squadre vere, non mi piacciono quelle robe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro