Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sto giocando... In stagioni online non mi trova avversari...

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Ci sto giocando... In stagioni online non mi trova avversari...

non è ancora uscito il gioco, ci credo che online non trovi nessuno

aspetta venerdì

FIFA 18 | La migliore esperienza FIFA in formato portatile | 29 Settembre

non è ancora uscito il gioco, ci credo che online non trovi nessunoaspetta venerdì
Si ma non penso di essere l’unico in tutta Europa ad avere il gioco :rickds:

Comunque si dai, magari dovranno pure stabilizzarsi i server..

Fatto sta che non so se sono tremendamente scarso io... Ma prendo valanghe di gol a campione e non segno neanche per sbaglio :sisi:

Al 17 su PS4 effettivamente ci ho giocato pochino..

Si ma non penso di essere l’unico in tutta Europa ad avere il gioco :rickds:

Comunque si dai, magari dovranno pure stabilizzarsi i server..

Fatto sta che non so se sono tremendamente scarso io... Ma prendo valanghe di gol a campione e non segno neanche per sbaglio :sisi:

Al 17 su PS4 effettivamente ci ho giocato pochino..

Giochiamo assieme allora cosi forse qualche goal lo si fa:asd:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Giochiamo assieme allora cosi forse qualche goal lo si fa:asd:
Sarebbe una bella battaglia mi sa.. :rickds:

Se non siamo amici sulla console aggiungimi pure!

Da come lo descrivete questo FUT sembra una gran bella droga, ma per chi non gioca un FIFA o PES da anni e anni può diventare frustrante giocare le partite online con gli altri giocatori?
Fut è una modalità originale e con idee vincenti...peccato che è totalmente rovinata dai bimbiminkia e le carte dei giocatori supereroi (considera che col tempo escono tipo c.ronaldo con tutti i 99) che rovinano totlamente le partite online. Di conseguenza si...per chi non gioca da molto a fifa, soprattutto in fut, può essere frustante.

Per chi ce l’ha.. Sbaglio o non c’è una modalità “amichevoli” online?

Cmq amazon fino a poco fa segnava che lo avrebbero spedito a breve e previsto che arriva al d1...peccato che alle 19.30 non hanno spedito e manco i soldi hanno preso...

Che palle va...uscendo di venerdi praticamente se non arriva al d1 se ne riparla la settimana prox :bah!:

Purtroppo ne ho fatta solo una offline...modalità che non bazzico da fifa 08,per me solo online.

A parte questo...ma Switch quanto inferiore è ad una ps4? Cioè sono stra stupito da cosa EA ha messo dentro a quella cartuccia. Porca vacca così per una prima partita è un super fifa. Ritmo lento (offline impostato a normale),movenze giocatori mi piacciono da morire,navigazione nei menu stra rapida (sono ancora shockato dagli anni scorsi),cè tutto ok tranne il viaggo (ce ne faremo una ragione). Grafica ok la differenza cè tra una ps4 sicuro ma ingame con modalità campo largo zoom 2 ed altezza 9 come gioco io sulla tv,della grafica frega più niente. Per me il test di una partita offline è più che sufficiente,conosco troppo bene il gioco. Domani o forse meglio venerdì quando ci sarà tutta l'utenza possibile,ci sarà il verdetto vero e proprio,l'online. Così come anche per fut.

Unica cosa che mi ha fatto incazzare è che all'inizio di chiede un account EA...ok ho messo il mio da secoli sempre lo stesso...tutto bene,solp che pensavo in fut di vedere il mio club con la data fondazione di sempre...invece ti fa partire da zero come fossi un nuovo utente,ecco su ps e xbox ti porti il tuo club sempre (che puoi cancellare si ma decidi tu). Peccato,questo mi fa pensare che la app companion già presente non verrà mai fatta funzionare con Switch,visto che ora è legato con lo steso account EA con cui gioco fifa Switch però non mi da il mio club. Più difficile a spiegarsi che vederlo con il gioco,scusate.

Insomma sto Fifa bhoooo mi ha lasciato con un mega sorriso,stra sorpreso...cè il trucco,ditemi dove perché non ci credo che EA si sia impegnata così tanto.

Ottimo non aspettavo di sapere altro! :gab: Quando mi arriva voglio fare qualche partita online con te, Morty e gli altri eh :patpat:

Account ea sarebbe origins? Ne avevo uno mi sa...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mandate screen dell'sms e della copia? Cosi domani passo a prenderlo

---Aggiornamento---

Mi è arrivato ora l'sms:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ricevuto questo messaggio sul cellulare: Davide, la tua copia di FIFA 18 è disponibile presso il tuo negozio GameStop di fiducia. Ricorda: risparmi portando il tuo usato!

Mi fiondo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro