Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sto giocando... In stagioni online non mi trova avversari...
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Si ma non penso di essere l’unico in tutta Europa ad avere il gioconon è ancora uscito il gioco, ci credo che online non trovi nessunoaspetta venerdì
Giochiamo assieme allora cosi forse qualche goal lo si faSi ma non penso di essere l’unico in tutta Europa ad avere il gioco
Comunque si dai, magari dovranno pure stabilizzarsi i server..
Fatto sta che non so se sono tremendamente scarso io... Ma prendo valanghe di gol a campione e non segno neanche per sbaglio
Al 17 su PS4 effettivamente ci ho giocato pochino..
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Sarebbe una bella battaglia mi sa..Giochiamo assieme allora cosi forse qualche goal lo si fa
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Fut è una modalità originale e con idee vincenti...peccato che è totalmente rovinata dai bimbiminkia e le carte dei giocatori supereroi (considera che col tempo escono tipo c.ronaldo con tutti i 99) che rovinano totlamente le partite online. Di conseguenza si...per chi non gioca da molto a fifa, soprattutto in fut, può essere frustante.Da come lo descrivete questo FUT sembra una gran bella droga, ma per chi non gioca un FIFA o PES da anni e anni può diventare frustrante giocare le partite online con gli altri giocatori?
Le ultime parole famose: mi ha contattato Gamestop dicendomi che posso ritirare la copiaPraticamente mai...
Mi state facendo salire un rosik...Le ultime parole famose: mi ha contattato Gamestop dicendomi che posso ritirare la copia![]()
Anche a meLe ultime parole famose: mi ha contattato Gamestop dicendomi che posso ritirare la copia![]()