Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema di quei giocatori che hai preso che ti rovinano l'intesa col resto della squadra :sisi:
Lo vuoi un consiglio? Prendi Suso (82) se fai una squadra con intesa campionato ita o nazionalità spagnola, è un attaccante destro che di piede è sinistro,gli dai uno stile intesa che migliori il dribbling (che già di suo è buono) e farai stragi in area accentrandoti da destra, seminando panico in area e segnando nell'angolo opposto della porta col sinistro.

Nella mia squadra è capocannoniere nonostante abbia gente più forte in attacco come il papu gomez o insigne :asd:

Lo stesso discorso lo puoi fare a sinistra con douglas costa anche se lui non è sinistro di piede (potresti usare perisic, ma è un po' più lento e legnoso...ed essendo 84 costa di più)

- - - Aggiornato - - -

Dimmi se sei in qualche contest che ho saltato che ti voto solo per sta cosa :sard:
:sard: :rickds:
Che io sappia sono solo in vsAll :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema di quei giocatori che hai preso che ti rovinano l'intesa col resto della squadra :sisi:
Lo vuoi un consiglio? Prendi Suso (82) se fai una squadra con intesa campionato ita o nazionalità spagnola, è un attaccante destro che di piede è sinistro,gli dai uno stile intesa che migliori il dribbling (che già di suo è buono) e farai stragi in area accentrandoti da destra, seminando panico in area e segnando nell'angolo opposto della porta col sinistro.

Nella mia squadra è capocannoniere nonostante abbia gente più forte in attacco come il papu gomez o insigne :asd:

Lo stesso discorso lo puoi fare a sinistra con douglas costa anche se lui non è sinistro di piede (potresti usare perisic, ma è un po' più lento e legnoso...ed essendo 84 costa di più)

Mediamente l intesa ce l’ho a 60 e da quando ho giocatori forti in squadra le sto vincendo tutte

In porta Sommer, difesa Sakho, Ivanovic e Sergi Roberto, centrocampo D.Suarez, Luiz Gustavo, Perreira, Sissoko e Tadic, attacco Sturrige e Etoh..

Anche se l’intesa e’ solo 60 in difesa non riesce ad entrare quasi nessuno..

Se metto giocatori che giocano in serie a sono fregato perche’ sono seguiti da parecchia gente ed i prezzi vanno alle stelle..

Uno dei pochi forse Luis Alberto che riesco a prendere sui 1000

Puntate a fare una premier economica, è quella che rende di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi solo avere la costanza di mettere i tuoi preferiti tra gli obbiettivi e seguire l'andamento, per dire Hamsik (87) di solito non lo trovi per meno di 40000, io l'ho pagato la metà.

Di notte c'è meno gente attiva essendo il grosso dell'utenza concentrata in europa e lì è più facile risparmiare.

Fai conto che tutti i giocatori che ho li ho pagati molto meno di quanto si trovano mediamente, ho marchisio, pjanic, insigne, barzagli (85), benatia, manolas, perisic, koulibaly (84) e via via a scendere e per nessuno ho speso le cifre solitamente richieste

Mi è caduta la connessione mentre vincevo facilissimo 2-0 dopo i primi 30' di gioco, ovviamente sto stronzo di gioco mi ha dato la sconfitta, rietro, trovo il solito senza vita che s'è fatto tutta la squadra di centometristi che mi batte e giù le prime bestemmie dell'anno :morris82:

Troppo idioti in EA per darti la sconfitta anche quando vinci, dalla nulla per ***! :badboy:

Mi è caduta la connessione mentre vincevo facilissimo 2-0 dopo i primi 30' di gioco, ovviamente sto stronzo di gioco mi ha dato la sconfitta, rietro, trovo il solito senza vita che s'è fatto tutta la squadra di centometristi che mi batte e giù le prime bestemmie dell'anno :morris82: 

Troppo idioti in EA per darti la sconfitta anche quando vinci, dalla nulla per ***! :badboy:

E’ successo pure a me qualche giorno fa, che nervoso :none:

Devono sistemare assulutamente queste cose, vergognoso..

E’ pieno di gente scarsa che trova tutti i modi per vincere

Ho appena fatto per la prima volta 10 gol in una partita, gli ultimi 4 ho usato la non-esultanza (sai tipo gol dell'ex che non esulta) ed usavo pure la "rosa B" quella delle riserve insomma: tripletta di Cuadrado, doppiette di Douglas Costa, Gomez e Felipe Anderson e gol di Perisic e 3 dico 3 pali :asd: 10-1 bello tondo che però mi è fruttato appena 438 crediti a causa della disconnessione di cui ho scritto sopra che mi ha tagliato di netto il moltiplicatore -.-

Ma a voi capitano i tipi che tutto ad un tratto smettono di giocare? Rimangono in partita ma non controllano piu’ i giocatori? Evidentemente sperano che esco dalla partita per avere loro la vittoria.. :asd:

Questo ieri stava pareggiando 2-2, ha smesso di giocare gliene ho fatti 4 :asd:

Anche l altra volta la stessa cosa, a me va benissimo sta cosa :asd: almeno avanzo di livello facile

Ma a voi capitano i tipi che tutto ad un tratto smettono di giocare? Rimangono in partita ma non controllano piu’ i giocatori? Evidentemente sperano che esco dalla partita per avere loro la vittoria.. :asd:Questo ieri stava pareggiando 2-2, ha smesso di giocare gliene ho fatti 4 :asd:

Anche l altra volta la stessa cosa, a me va benissimo sta cosa :asd: almeno avanzo di livello facile
Probabile che sia gente a cui si scaricano i joycon mentre giocano col cane, è capitato che qualcuno smettesse per 30-60' poi ricominciasse (o magari pausa pipì non rimandabile, piuttosto che suonano al campanello, roba così) altri invece smettono proprio quando perdono di brutto ma non vogliono ritirarsi prendendosi il malus del ritiro, anche io l'ho fatto quando capitavo contro i fenomeni che ti fanno 4 gol in un tempo, almeno non facendo correre i giocatori non li trovo spompi la partita dopo.

Fortunatamente sono diventato abbastanza bravino da non prendere più tutti quei gol...

...a parte ieri notte dove ho trovato uno che continuava a segnare ed io pareggiavo, siamo andati così fino al sessantesimo circa quando eravamo 4-4, poi ha vinto lui 7-4 coi classici tiri assurdi da fuori area con giocatori forti solo nel gioco :asd:

Tanto che mi sono girate ed ho venduto Consigli e comprato Handanovic :sard:

Probabile che sia gente a cui si scaricano i joycon mentre giocano col cane, è capitato che qualcuno smettesse per 30-60' poi ricominciasse (o magari pausa pipì non rimandabile, piuttosto che suonano al campanello, roba così) altri invece smettono proprio quando perdono di brutto ma non vogliono ritirarsi prendendosi il malus del ritiro, anche io l'ho fatto quando capitavo contro i fenomeni che ti fanno 4 gol in un tempo, almeno non facendo correre i giocatori non li trovo spompi la partita dopo.
Fortunatamente sono diventato abbastanza bravino da non prendere più tutti quei gol...

...a parte ieri notte dove ho trovato uno che continuava a segnare ed io pareggiavo, siamo andati così fino al sessantesimo circa quando eravamo 4-4, poi ha vinto lui 7-4 coi classici tiri assurdi da fuori area con giocatori forti solo nel gioco :asd:

Tanto che mi sono girate ed ho venduto Consigli e comprato Handanovic :sard:
Handanovic sicuramente copre di piu' la porta :ahsisi:

Puo' anche essere che li tengono fermi per non rischiare di non avere giocatori infortunati o stanchi una volta che si accorgono che non ce piu' storia..

Questa storia degli infortuni pero' e' un circolo vizioso, in ogni partita ce sempre qualcuno infortunato.. Non ce un rimedio? Ad esempio qualche consumabile allenamento o simile per evitare di infortunarsi spesso?

Handanovic sicuramente copre di piu' la porta :ahsisi:Puo' anche essere che li tengono fermi per non rischiare di non avere giocatori infortunati o stanchi una volta che si accorgono che non ce piu' storia..

Questa storia degli infortuni pero' e' un circolo vizioso, in ogni partita ce sempre qualcuno infortunato.. Non ce un rimedio? Ad esempio qualche consumabile allenamento o simile per evitare di infortunarsi spesso?
A me sono aumentati parecchio ultimamente gli infortuni e pure di lunga data eppure di recente non trovando contratti a prezzi umani mi sono messo a spacchettare ed ho trovato prep atletici e fisioterapisti e già prima avevo quelli oro migliori, non capisco perché tutte ste rotture.

Ieri potevo vincere il campionato all'ultima partita con un pareggio ma l'ho persa per un gol perché al 90' ero lanciato solo davanti a portiere quando mi si è rotto il giocatore un attimo prima di tirare a colpo sicuro :bah!:

A me sono aumentati parecchio ultimamente gli infortuni e pure di lunga data eppure di recente non trovando contratti a prezzi umani mi sono messo a spacchettare ed ho trovato prep atletici e fisioterapisti e già prima avevo quelli oro migliori, non capisco perché tutte ste rotture.
Ieri potevo vincere il campionato all'ultima partita con un pareggio ma l'ho persa per un gol perché al 90' ero lanciato solo davanti a portiere quando mi si è rotto il giocatore un attimo prima di tirare a colpo sicuro :bah!:
Capita anche a me, in contropiede da solo e’ bastato per mettere ko il mio attaccante, ma questo e’ solo uno dei tanti, puntualmente ogni partita ce sempre qualcuno infortunato..questo non e’ calcio

Che poi oltre al problema infortuni bisogna fare i conti a come gestire i contratti....

Stavo facendo una partita online, ho dovuto staccare che hanno suonato il campanello, mi e’ uscito il messaggio che d ora in poi i soldi guadagnati saranno meno.. ma per tornare con i guadagni di prima ce qualche soluzione?

Capita anche a me, in contropiede da solo e’ bastato per mettere ko il mio attaccante, ma questo e’ solo uno dei tanti, puntualmente ogni partita ce sempre qualcuno infortunato..questo non e’ calcioChe poi oltre al problema infortuni bisogna fare i conti a come gestire i contratti....

Stavo facendo una partita online, ho dovuto staccare che hanno suonato il campanello, mi e’ uscito il messaggio che d ora in poi i soldi guadagnati saranno meno.. ma per tornare con i guadagni di prima ce qualche soluzione?
Ad ogni partita il moltiplicatore sale un po' fino a tornare al massimo (che mi pare sia 0,65 o giù di lì)

ordinata la micro sd, entro la settimana sono dei vostri :ahsisi:
L'ho preso da poco, davvero un'edizione eccellente :sisi: lo amerai

L'ho preso da poco, davvero un'edizione eccellente :sisi: lo amerai
Daje :gab:
Penso che il fut per il momento lo lascio perdere, magari prendo un po'la mano prima

Ad ogni partita il moltiplicatore sale un po' fino a tornare al massimo (che mi pare sia 0,65 o giù di lì)
Ottimo allora..

Sono a 85 ore di gioco, arrivato in divisione 7

- - - Aggiornato - - -

Daje :gab:
Penso che il fut per il momento lo lascio perdere, magari prendo un po'la mano prima
Si prima gioca qualche partita in singolo, trova il tipo di telecamera con cui ti trovi meglio e impara i controlli

La notte è un momento magico per fare acquisti, tutta la settimana trovi contratti a prezzi assurdi (minimo 500 quelli da 13 partite che vengono alzati nelle aste fino a 750, 850 di base quelli da 23 che vengono portati a 1000), ieri notte in un solo colpo ho portato a casa 55 contratti oro a prezzo minimo :asd:

Ora posso mettere da parte i soldi per prendere uno tra mertens e higuain

Preferirei dybala ma la gente è malata e lo mette a minimo 350.000 :seifuori: infatti non si vendono, eppure non scende di prezzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro