Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La notte è un momento magico per fare acquisti, tutta la settimana trovi contratti a prezzi assurdi (minimo 500 quelli da 13 partite che vengono alzati nelle aste fino a 750, 850 di base quelli da 23 che vengono portati a 1000), ieri notte in un solo colpo ho portato a casa 55 contratti oro a prezzo minimo :asd:
Ora posso mettere da parte i soldi per prendere uno tra mertens e higuain

Preferirei dybala ma la gente è malata e lo mette a minimo 350.000 :seifuori: infatti non si vendono, eppure non scende di prezzo :asd:
Anchio vedo prezzi assurdi di giocatori che ne valgono la meta’, il bello e’ che sono pure convinti di venderli :asd:

Sono salito per la prima volta in seconda divisione :predicatore:
Son soddisfazioni....road to the first division,vai vaiiiiiii ;)

Son soddisfazioni....road to the first division,vai vaiiiiiii ;)
Sarà un miracolo se non retrocedo :asd:

Comunque higuain è un bidone, come fa ad avere un totale di 90 se come caratteristiche è inferiore a gente con media 83?

Per carità i suoi gol li fa, però è legnoso da morire per un 90

- - - Aggiornato - - -

Anchio vedo prezzi assurdi di giocatori che ne valgono la meta’, il bello e’ che sono pure convinti di venderli :asd:
Ieri un dybala è stato messo a 150.000 ed è stato comprato, io con higuain me la sono cavata con 45, ma se non entro in sintonia mi sa che lo rivendo, tanto c'è gente che lo paga 60.

Oh raga ma sono io che sono sfigato coi pacchetti o sono solo delle fregature? Ieri hanno messo i Premium con giocatori ultra rari, ho speso non ricordo se 15 o 25 per trovare Marchetti (80) come giocatore migliore, gli altri da 76 in giù :bah!:

Sarà un miracolo se non retrocedo :asd: 

Comunque higuain è un bidone, come fa ad avere un totale di 90 se come caratteristiche è inferiore a gente con media 83?

Per carità i suoi gol li fa, però è legnoso da morire per un 90

- - - Aggiornato - - -

Ieri un dybala è stato messo a 150.000 ed è stato comprato, io con higuain me la sono cavata con 45, ma se non entro in sintonia mi sa che lo rivendo, tanto c'è gente che lo paga 60.

Oh raga ma sono io che sono sfigato coi pacchetti o sono solo delle fregature? Ieri hanno messo i Premium con giocatori ultra rari, ho speso non ricordo se 15 o 25 per trovare Marchetti (80) come giocatore migliore, gli altri da 76 in giù :bah!:
Ma infatti i pacchetti sono una fregatura, compro solo giocatori singoli e pure funzionali.. i giocatori trovati con i pacchetti li ho quasi tutti rivenduti

L’unico e’ avere pazienza e beccare buoni giocatori a prezzi normali seno’ controllare di notte

150.000 dybala e’ una pazzia, ci sono top player che costano molto meno

Ho beccato Terry in pensione all’Aston Villa a 700 e ancora fa la sua sporca figura :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma solo io ho problemi di connessione che mi impediscono di giocare una qualsiasi partita online sia FUT che normali? Rimane in attesa finche non mi dice "connessione all'avversario scaduta" o una frase del genere:tristenev:

Possibile sia un problema di NAT? Avendo tipo C ho provato già ad aprire le porte consigliate da nintendo e a fare DMZ su ip della console ma niente...:tristenev:

Ho buttato 60€?:morristend:

EDIT: OT non torno sul foro da qualche anno, che fine hanno fatto i miei post?:rickds::rickds:

Ragazzi ma solo io ho problemi di connessione che mi impediscono di giocare una qualsiasi partita online sia FUT che normali? Rimane in attesa finche non mi dice "connessione all'avversario scaduta" o una frase del genere:tristenev:
Possibile sia un problema di NAT? Avendo tipo C ho provato già ad aprire le porte consigliate da nintendo e a fare DMZ su ip della console ma niente...:tristenev:

EDIT: OT non torno sul foro da qualche anno, che fine hanno fatto i miei post?:rickds::rickds:
Ci sono state un paio di occasioni in cui a seguito di problemi molti pst nel forum sono andati persi, c'è un topic apposito nella sezione tu ed il forum dove è possibile recuperare i post.

Per il resto a volte capita molto raramente pure a me che ho il nat aperto, ma lì è la console che ha problemi, se la spegni e riaccendi torna tutto a posto.

Butta un occhio alla guida che ho in firma, è per wii u ma vale anche per switch

Il gioco online funziona bene, trova l’avversario nel giro di 20 secondi, sicuramente e’ la tua connessione, accertati che switch prenda tutte e 3 le tacche

grande luca, te la cavi:nev:hai speso molto oppure hai una squadra base?
Ho speso, ma meno del dovuto, sempre prendendo offerte (i primi invece spacchettando, tra cui varane del real che ho rivenduto a 40.000)

Uso un 3-4-3 e gioco parecchio sulle fasce, non a caso il mio capocannoniere è Suso.

In porta ho Handanovic e Reina (che voglio vendere e prendere Buffon)

in difesa ho Manolas, Koulibaly, Musacchio, Barzagli e Benatia

a centrocampo ho Hamsik, Pjanic, Marchisio, Bonaventura, Joao Mario, Perisic, Cuadrado, El Sharaawy, Calhanoglu (jolly centrale-fascia che non è fortissimo ma tira punizioni da paura) e Verdi che pure essendo solo 78 ti assicuro che è fortissimo, è veloce, ha un buon dribbling ed un tiro migliore di quel che dicono i valori e poi è ambidestro :chris:

in attacco ho Suso, Felipe Anderson, Douglas Costa, Insigne sulle fasce e Papu Gomez e Higuain come centrali, Higuain appena preso al posto di Perotti che per essere un 80 non è affatto male (mi pare quasi meglio di higuain 90 :asd:)

Tutti hanno uno stile intesa in aggiunta per migliorarli.

Ho anche preso da poco callejon da mettere al posto di Verdi per alzare la media ma vedo che col piede sinistro è una sega ed io di solito arrivo sulle fasce e poi dribblo verso il centro per segnare e quindi mi tengo Verdi per ora :asd:

A seconda di chi schiero la media della squadra è 83 o 84, intesa sempre 100 ovviamente

Quelli che fanno i fenomeni con le squadre base mi bastonavano fino a 2 mesi fa, ora con sto squadrone solo quelli con squadroni da 85 in su ci riescono

Buona squadra, centrocampo bello forte! Si, higua è il peggior 90 del gioco anche secondo me, magari prova icardi if o un dybala, non so quanto costi adesso ma ti assicuro che è una bestia:asd:

Buona squadra, centrocampo bello forte! Si, higua è il peggior 90 del gioco anche secondo me, magari prova icardi if o un dybala, non so quanto costi adesso ma ti assicuro che è una bestia:asd:

No icardi lo odio a morte non lo comprerei manco se fosse un 99 a 150 crediti :asd:

Il pipita penso che lo rivenderò, tanto l'ho preso a 45, lo posso rivendere a 60 che più o meno è il prezzo a cui inizia ad avere offerte solo che per dybala me ne servono altri 100k

Io sto facendo la squadra con la bundes liga e vari fenomeni tedeschi sparsi per il mondo, sto spendendo pochissimo per dei gioiellinni, ho ritrovato schweinsteinger che gioca in america..una bestia a centrocampo

Io punto parecchio sulla velocità e dribbling giocando sulla fasce, il problema col campionato italiano è che se li trovi veloci sono quasi sempre una chiavica come fisico, per cui gli spalla a spalla li perdo quasi tutti (per cui devo prima partire con un dribbling secco per mettere distanza col marcatore, cosa che non sempre riesce)

Ci sono state un paio di occasioni in cui a seguito di problemi molti pst nel forum sono andati persi, c'è un topic apposito nella sezione tu ed il forum dove è possibile recuperare i post.
Per il resto a volte capita molto raramente pure a me che ho il nat aperto, ma lì è la console che ha problemi, se la spegni e riaccendi torna tutto a posto.

Butta un occhio alla guida che ho in firma, è per wii u ma vale anche per switch
Grazie per la risposta! Ho già provato a seguire una guida simile ma mi dà sempre errore DNS, ci ho scritto di tutto in quei dannati DNS ma niente:asd:

Ho pure un router no brand:morris82:

Amen per i post;)

EDIT: Su Mario Kart o vari indie muliplayer non ho mai avuto nessun problema :tristenev:

Grazie per la risposta! Ho già provato a seguire una guida simile ma mi dà sempre errore DNS, ci ho scritto di tutto in quei dannati DNS ma niente:asd:
Ho pure un router no brand:morris82:

Amen per i post;)

EDIT: Su Mario Kart o vari indie muliplayer non ho mai avuto nessun problema :tristenev:
Hai provato, sempre seguendo la guida, a cambiare dns? usare quelli di google, quelli del tuo operatori, altri dns, roba così?

Chi ti fornisce la rete? tim, fastweb, altri? adsl o fibra?

Io punto parecchio sulla velocità e dribbling giocando sulla fasce, il problema col campionato italiano è che se li trovi veloci sono quasi sempre una chiavica come fisico, per cui gli spalla a spalla li perdo quasi tutti (per cui devo prima partire con un dribbling secco per mettere distanza col marcatore, cosa che non sempre riesce)
Si nel campionato italiano poca gente ha fisico, tranne in difesa che bene o male qualcuno ce’..

Per ora mi sto trovando bene in bundes, considerando che e’ pieno di talenti giovani che non costano neanche tanto

Hai provato, sempre seguendo la guida, a cambiare dns? usare quelli di google, quelli del tuo operatori, altri dns, roba così?
Chi ti fornisce la rete? tim, fastweb, altri? adsl o fibra?
Si, ho provato sia quelli google, sia quello scritto nella pagina di config. del router, sia quello riportato dalla console quando metti automatico (che poi è uguale all'ip), ma niente da fare.:morristend:

Ho Eolo:rickds: con router tp link

Fatto una prova con il cell in hotspot e con NAT tipo B ho giocato tranquillo e fluido:kep88:

Ah eolo, lo aveva un mio amico ex utente del forum, ha dovuto toglierlo quando ha iniziato a giocare online da wii/360 in poi perché aveva spesso problemi: di accesso, di ping sempre alto, ma soprattutto per le tempistiche che impiegava ai tempi eolo a riparare i guasti, oggi non so se le cose sono migliorate o meno. Purtroppo con eolo non saprei aiutarti, so che una volta il modem era incluso nell'antenna e tu dovevi solo agganciare un router al cavo, ti conviene cercare il problema su google e vedere se anche altri lo hanno e come lo hanno risolto

Ah eolo, lo aveva un mio amico ex utente del forum, ha dovuto toglierlo quando ha iniziato a giocare online da wii/360 in poi perché aveva spesso problemi: di accesso, di ping sempre alto, ma soprattutto per le tempistiche che impiegava ai tempi eolo a riparare i guasti, oggi non so se le cose sono migliorate o meno. Purtroppo con eolo non saprei aiutarti, so che una volta il modem era incluso nell'antenna e tu dovevi solo agganciare un router al cavo, ti conviene cercare il problema su google e vedere se anche altri lo hanno e come lo hanno risolto
Purtroppo già cercato, confidavo nel caro e vecchio foro... Niente da fare me lo gioco in hotspot o me lo vendo:asd:

Grazie dell'aiuto comunque:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro