xbox One Fifa 18

Pubblicità
Io ormai sono arrivato al limite con Fifa... ci gioco da Fifa 98 e credo che questo sara' l'ultimo perche' non mi diverte piu', poi questo gia' ad ottobre l'ho mollato per noia... c'ho fatto una partita oggi per provarlo su One X e non mi ha colpito per nulla nemmeno graficamente (anzi lo trovo troppo cartonesco e trovo fastidioso l'Hdr che ti spara la luminosità a duemila) la modalita' offline non mi piace perche' non lo reputo appagante vincere contro il computer, amici con cui giocare non ne ho e sopratutto la modalita' online non si evolve da anni e sinceramente ha stufato! Non e' possibile che e' dal 2012 che propongono sempre la solita ed identica modalita a Stagioni, era carina il primo anno... il secondo... ma poi basta eh, non si sforzano nemmeno di cambiare i menu' a parte una modifica al colore, quest'anno si puo' dire che ho giocato le prime 2 settimane, sono arrivato in Divisione 4 e poi basta, mi sono seccato anche perche' una volta che si avanza ti accoppia solo con gente di divisione uguale o piu' alta ed ogni partita diventa uno stress... io non dico che mi piace vincere facile pero' neanche ogni partita una battaglia. E' proprio questo sistema a divisioni che non va, dovrebbero rinnovare tutto il comparto online e studiare un nuovo sistema di progressione vario... (tipo gli FPS), che ti invoglia ad avanzare di grado e sopratutto che ti permetta di confrontarti con forti ma anche con gente scarsa, e magari vantarti del tuo grado alto, e del tuo rapporto vittorie sconfitte. (Ma anche il sistema precedente a Stagioni Online con il punteggio che avanzava e indietreggiava in base al risultato del match era piu' appagante di queste Divisioni). Una volta che hai scalato le divisioni (ed uno bravo in una settimana puo' tranquillamente arrivare in Divisione 1) rimane ben poco che ti incentivi a continuare.

Inoltre il gameplay a me sembra ogni anno lo stesso, con il momentum a farla da padrone, e sopratutto sempre con gli stessi problemi! (partite che ti vanno a duemila e partite dove sembrano tutti bloccati). Ormai riesco a prevedere le azioni mie e dell'avversario e i momenti in cui mi sta per segnare, tutto prevedibile dopo anni e anni di esperienza, non parliamo poi del 90', in quei momenti succedono cose allucinanti, quando vinco 1 a 0 e si avvicina il 90' comincio a pregare perchè sò che sarò io contro l'avversario e contro il computer che imposterà il tutto per fargli fare le ultime azioni della vita.

Insomma sintetizzando... mi ha stufato :asd:

Voi che pensate? Fifa e La modalita' online sopratutto non avrebbe bisogno di un rinnovamento? A me sembra un gioco bloccato nella sua evoluzione almeno da 3-4 anni...

PS. Non mi nominate il Fifa UT perchè mi fa schifo, lo reputo tra i principali colpevoli della non evoluzione del titolo... ormai EA basa tutto su quello perchè è una specie di gioco d'azzardo dove spolpa a piu' non posso l'utenza malata di questa modalità, si passa piu' tempo a scartare che a giocare. Ed il risultato è stato che ormai tutto il resto del gioco è bloccato al 2012. Gli interessa fare solo soldi con UT.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ormai sono arrivato al limite con Fifa... ci gioco da Fifa 98 e credo che questo sara' l'ultimo perche' non mi diverte piu', poi questo gia' ad ottobre l'ho mollato per noia... c'ho fatto una partita oggi per provarlo su One X e non mi ha colpito per nulla nemmeno graficamente (anzi lo trovo troppo cartonesco e trovo fastidioso l'Hdr che ti spara la luminosità a duemila) la modalita' offline non mi piace perche' non lo reputo appagante vincere contro il computer, amici con cui giocare non ne ho e sopratutto la modalita' online non si evolve da anni e sinceramente ha stufato! Non e' possibile che e' dal 2012 che propongono sempre la solita ed identica modalita a Stagioni, era carina il primo anno... il secondo... ma poi basta eh, non si sforzano nemmeno di cambiare i menu' a parte una modifica al colore, quest'anno si puo' dire che ho giocato le prime 2 settimane, sono arrivato in Divisione 4 e poi basta, mi sono seccato anche perche' una volta che si avanza ti accoppia solo con gente di divisione uguale o piu' alta ed ogni partita diventa uno stress... io non dico che mi piace vincere facile pero' neanche ogni partita una battaglia. E' proprio questo sistema a divisioni che non va, dovrebbero rinnovare tutto il comparto online e studiare un nuovo sistema di progressione vario... (tipo gli FPS), che ti invoglia ad avanzare di grado e sopratutto che ti permetta di confrontarti con forti ma anche con gente scarsa, e magari vantarti del tuo grado alto, e del tuo rapporto vittorie sconfitte. (Ma anche il sistema precedente a Stagioni Online con il punteggio che avanzava e indietreggiava in base al risultato del match era piu' appagante di queste Divisioni). Una volta che hai scalato le divisioni (ed uno bravo in una settimana puo' tranquillamente arrivare in Divisione 1) rimane ben poco che ti incentivi a continuare.Inoltre il gameplay a me sembra ogni anno lo stesso, con il momentum a farla da padrone, e sopratutto sempre con gli stessi problemi! (partite che ti vanno a duemila e partite dove sembrano tutti bloccati). Ormai riesco a prevedere le azioni mie e dell'avversario e i momenti in cui mi sta per segnare, tutto prevedibile dopo anni e anni di esperienza, non parliamo poi del 90', in quei momenti succedono cose allucinanti, quando vinco 1 a 0 e si avvicina il 90' comincio a pregare perchè sò che sarò io contro l'avversario e contro il computer che imposterà il tutto per fargli fare le ultime azioni della vita.

Insomma sintetizzando... mi ha stufato :asd:

Voi che pensate? Fifa e La modalita' online sopratutto non avrebbe bisogno di un rinnovamento? A me sembra un gioco bloccato nella sua evoluzione almeno da 3-4 anni...

PS. Non mi nominate il Fifa UT perchè mi fa schifo, lo reputo tra i principali colpevoli della non evoluzione del titolo... ormai EA basa tutto su quello perchè è una specie di gioco d'azzardo dove spolpa a piu' non posso l'utenza malata di questa modalità, si passa piu' tempo a scartare che a giocare. Ed il risultato è stato che ormai tutto il resto del gioco è bloccato al 2012. Gli interessa fare solo soldi con UT.
Non ho letto tutto, però ho letto la critica al sistema di di accoppiamento negli scontri online. E la cosa non ha il minimo senso: come puoi pretendere di passare da divisione 4 a divisione 3 battendo gente di divisione 6? :sard:

Ovvio che se vuoi essere il migliore in un gioco o simile te la devi vedere con i tuoi pari, son capace anche io ad arrivare in divisione 1 giocando solo con dei babbei. :asd:

Non ho letto tutto, però ho letto la critica al sistema di di accoppiamento negli scontri online. E la cosa non ha il minimo senso: come puoi pretendere di passare da divisione 4 a divisione 3 battendo gente di divisione 6? :sard:
Ovvio che se vuoi essere il migliore in un gioco o simile te la devi vedere con i tuoi pari, son capace anche io ad arrivare in divisione 1 giocando solo con dei babbei. :asd:
Beh mi sa che non hai afferrato... io ho criticato il sistema non l'accoppiamento... l'accoppiamento tecnicamente è giusto... ma limitare la modalità online a questo unico sistema di stagioni è una palla allucinante, è una modalità che già dopo una settimana nn ha piu' nulla da dire perchè arrivi alla tua massima divisione e poi ti limiti a giocare per non retrocedere... senza nessun tipo di avanzamento, senza premi o altro e sempre con gente del tuo livello o piu' forti, quindi battaglie ad ogni match e match dove non ti fanno toccare palla. Addio relax.

E' una modalità limitata, che propongono dal 2012 senza nessun tipo di evoluzione. E' questa la mia critica... non l'accoppiamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi cmq se qualcuno vuole giocare al pro club mi faccia sapere. Ci divertiamo e allo stesso tempoo bestemmiamo :sard:

1.png

Iscrizioni Aperte:ahsisi:

http://www.gamesforum.it/board/threads/608659-FIFA-18-Mondialito-XBOX-ONE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro