xbox One Fifa 18

Pubblicità
Ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa: chi di voi ha una TV 4k con HDR10? Ve lo chiedo perche ieri non capivo il motivo per cui sul mio LG (49uh603v)non attiva HDR sui giochi. Ho scoperto che dovevo abilitare HDMI ULTRA DEEP COLOUR e la XBOX mi dava l'ok per l'HDR.FIn qui tutto ok.

Nelle impostazioni del colore devo mettere come opzioni

8 bit o 10 bit (essendo HDR a 10 bit, non ho capito bene visto che cmq la ONE S da quel che so renderizza a 8Bit + 2)..

Veniamo ai problemi

FH3 e FM7 tutto ok

FIFA18 invece mi lagga in certe situazioni offline e online non appena attivo HDR (mi lagga non appena inizia da situazioni da fermo il gioco)

Tra l'altro la stessa cosa l'avevo vista da un mio amico che aveva attivato su un LG senza HDR la funzione OTTIMA RISOLUZIONE.

Ora mi chiedo ma e' possibile (visto che avevo anche letto di problemi simile sulla PS4PRO) che FIFA sia buggato con HDR? Onesto lo sto per prendere e dare fuoco al BD (ieri sera non mi funzionava nenaceh stagioni coop e dopo aver giocato a pro club penso di aver raggiunto il max). Mi date info in questione se sapete qualcosa?

Potrebbe essere il cavo HDMI ? dovrei provare con quello che mi hanno dato con la console?

Mi sembra strano che cmq lo faccia solo FIFA.
Non ho modo di testarlo perchè non posseggo una tv in 4k, ma da quel che ho visto in rete sembra essere un problema comune anche su ps4 pro. Un utente del forum soniano scrive che "risolve" attivando l'hdr col gioco in esecuzione. Boh, prova.

Invece vi sottopongo la questione dei giocatori under 18 che per problemi legati all'età non possono essere inseriti con le rispettive date di nascita. Mi sono accorto ad esempio, di aver perso dopo un anno di carriera giocatori come Alessandro Bastoni (dell'inter, ma in prestito all'Atalanta) e lo stesso Andrea Pinamonti. Entrambi giocatori di 58 anni e... a fine carriera :rickds:

Ciao ragazzi, segnalo un problema sperando che qualcuno abbia un rimedio (anche se la vedo dura :tristenev:)

in Ultimate Team, Stagioni in sigle player dopo aver vinto la divisione 2 ed ottenuto il relativo trofeo il gioco è rimasto per una ventina di secondi sospeso come se stesse salvando i progressi, dopodichè è tornato alla home di XBOX.

Ho riavviato Fifa18 e dopo l'accesso ad UT ogni volta che provo ad accedere alla stagione in single player non succede niente, come se non trovasse il salvataggio, e torna di nuovo alla home di XBOX. Ho cancellato i dati profilo ma niente, stessa cosa.

Mi resta solo di provare a disinstallare tutto e reinstallare, altri suggerimenti?

Grazie

AGGIORNAMENTO: risolto facendo di nuovo installazione completa

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda carriera, ho venduto un giocatore prima della sezione di mercato estiva, mi diceva che all'apertura (del mercato) faceva le valigie e sloggiava ( come del resto è successo per un altro) ... ma ... è sempre in mezzo alle balle e se vado su HUB Squadra non posso fare alcuna azione, se non cambio maglia e altro, mi dice sempre la dicitura "Verrà venduto ad inizio mercato", ma è sempre lì, disponibile per giocare pure in prima squadra :morristend:

Suggerimenti per eliminare questa talpa dalla squadra ? A qualcuno è successo ?

Domanda carriera, ho venduto un giocatore prima della sezione di mercato estiva, mi diceva che all'apertura (del mercato) faceva le valigie e sloggiava ( come del resto è successo per un altro) ... ma ... è sempre in mezzo alle balle e se vado su HUB Squadra non posso fare alcuna azione, se non cambio maglia e altro, mi dice sempre la dicitura "Verrà venduto ad inizio mercato", ma è sempre lì, disponibile per giocare pure in prima squadra :morristend:
Suggerimenti per eliminare questa talpa dalla squadra ? A qualcuno è successo ?
Semplicemente devi aspettare l'apertura del mercato, sono operazioni ufficiose che diventano ufficiali all'apertura. Quindi il giocatore che hai venduto sarà comunque disponibile alla convocazione! E' una comodità, così non devi fare le cose di fretta a finestra di mercato aperta: ti muovi in anticipo e gennaio/inizio stagione nuova ti ritrovi i giocatori acquistati.

Ma solo a me lo Squad Battle per giocatore singolo mi sembra buggato??? Cioè roba da matti, con le forti vinco sempre, con le più deboli tra pali e traverse sembra la partita ieri sera dell'Inter, poi loro fanno un tiro e me lo mettono in quel posto. Lo avete notato anche voi???

Ma solo a me lo Squad Battle per giocatore singolo mi sembra buggato??? Cioè roba da matti, con le forti vinco sempre, con le più deboli tra pali e traverse sembra la partita ieri sera dell'Inter, poi loro fanno un tiro e me lo mettono in quel posto. Lo avete notato anche voi???
Io ho notato un netto dislivello di difficoltà in certe partite anche quando la difficoltà settata è la stessa e le stelle sono uguali, per fare un esempio alcune a 5 stelle perdo anche a campione, mentre altre con la stessa valutazione e tutto vinco anche 3-4 a 0 a leggenda :sisi:

Comunque con le partite di oggi sono salito a fuoriclasse 1, spero di restarci il più a lungo possibile :asd:

Io ho notato un netto dislivello di difficoltà in certe partite anche quando la difficoltà settata è la stessa e le stelle sono uguali, per fare un esempio alcune a 5 stelle perdo anche a campione, mentre altre con la stessa valutazione e tutto vinco anche 3-4 a 0 a leggenda :sisi:
Comunque con le partite di oggi sono salito a fuoriclasse 1, spero di restarci il più a lungo possibile :asd:
Azzo sei fortissimo. Beato te, io sono alla categoria oro.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Azzo sei fortissimo. Beato te, io sono alla categoria oro.
Me la cavo, tipo per le due scorse settimane ho chiuso in Fuoriclasse 2 ma solo perchè ne ho perse un po' troppe durante la settimana, spero che questa riesco a fare 1 :sisi:

aspettiamo l'ultimo update con fiducia ci saranno parecchi cambiamenti

Previsto quando?
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Per me ora il gioco va bene così com'è. Certo levassero il momentum ben venga l'update.

Le squad battles hanno una difficoltà tutta loro, teoricamente l'indicatore della difficoltà è l'intesa avversaria.

Più è alta, più gli avversari giocheranno meglio e i tuoi peggio, perchè vengono modificate sia le slider avversarie che quelle della propria squadra. E quindi cristiano ronaldo sbaglierà passaggi e gol a porta vuota se gioca con te, mentre lo zapata di turno segnerà da fuori area al volo cadendo mettendola nell'angolino se ti gioca contro. Oltretutto quando la cpu decide di segnare, segna... In un mese non sono quasi mai riuscito a mantenere la porta inviolata nell'ultimo quarto d'ora mentre stavo vincendo.

Detto ciò campione è sicuramente, e paradossalmente, più difficile di leggenda, perchè l'avversario difende solo.

A leggenda invece prova più ad attaccare e quindi si apre.

Le squad battles hanno una difficoltà tutta loro, teoricamente l'indicatore della difficoltà è l'intesa avversaria. Più è alta, più gli avversari giocheranno meglio e i tuoi peggio, perchè vengono modificate sia le slider avversarie che quelle della propria squadra. E quindi cristiano ronaldo sbaglierà passaggi e gol a porta vuota se gioca con te, mentre lo zapata di turno segnerà da fuori area al volo cadendo mettendola nell'angolino se ti gioca contro. Oltretutto quando la cpu decide di segnare, segna... In un mese non sono quasi mai riuscito a mantenere la porta inviolata nell'ultimo quarto d'ora mentre stavo vincendo.

Detto ciò campione è sicuramente, e paradossalmente, più difficile di leggenda, perchè l'avversario difende solo.

A leggenda invece prova più ad attaccare e quindi si apre.
Altra cosa che ho notato è che la CPU ricerca costantemente il goal della cacca. Questo a lungo andare sta sui maroni.

Ma piove sempre nello squad battle

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

mi sapete consigliare dove posso trovarlo scontato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mi sapete consigliare dove posso trovarlo scontato?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Forse sullo store. Verso Natale guarda se ci sono promozioni

ragazzi avrei una cortesia da chiedervi.

Ho il gioco solo su 360 e la console non posso connetterla al web per distanza dal cavo di rete (problema sul quale, da anni, mi son messo l'anima in pace) oltre al fatto che, non utilizzando internet, ma la chiavetta in casa, non ho linea.

Mi servirebbe un aggiornamento squadre da poter inserire tramite USB.

Qualcuno potrebbe linkarmi e/o suggerirmi dove prenderlo per la 360? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro