A
Adrilion
Non ho modo di testarlo perchè non posseggo una tv in 4k, ma da quel che ho visto in rete sembra essere un problema comune anche su ps4 pro. Un utente del forum soniano scrive che "risolve" attivando l'hdr col gioco in esecuzione. Boh, prova.Ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa: chi di voi ha una TV 4k con HDR10? Ve lo chiedo perche ieri non capivo il motivo per cui sul mio LG (49uh603v)non attiva HDR sui giochi. Ho scoperto che dovevo abilitare HDMI ULTRA DEEP COLOUR e la XBOX mi dava l'ok per l'HDR.FIn qui tutto ok.
Nelle impostazioni del colore devo mettere come opzioni
8 bit o 10 bit (essendo HDR a 10 bit, non ho capito bene visto che cmq la ONE S da quel che so renderizza a 8Bit + 2)..
Veniamo ai problemi
FH3 e FM7 tutto ok
FIFA18 invece mi lagga in certe situazioni offline e online non appena attivo HDR (mi lagga non appena inizia da situazioni da fermo il gioco)
Tra l'altro la stessa cosa l'avevo vista da un mio amico che aveva attivato su un LG senza HDR la funzione OTTIMA RISOLUZIONE.
Ora mi chiedo ma e' possibile (visto che avevo anche letto di problemi simile sulla PS4PRO) che FIFA sia buggato con HDR? Onesto lo sto per prendere e dare fuoco al BD (ieri sera non mi funzionava nenaceh stagioni coop e dopo aver giocato a pro club penso di aver raggiunto il max). Mi date info in questione se sapete qualcosa?
Potrebbe essere il cavo HDMI ? dovrei provare con quello che mi hanno dato con la console?
Mi sembra strano che cmq lo faccia solo FIFA.
Invece vi sottopongo la questione dei giocatori under 18 che per problemi legati all'età non possono essere inseriti con le rispettive date di nascita. Mi sono accorto ad esempio, di aver perso dopo un anno di carriera giocatori come Alessandro Bastoni (dell'inter, ma in prestito all'Atalanta) e lo stesso Andrea Pinamonti. Entrambi giocatori di 58 anni e... a fine carriera