Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è già la patch pronta...teoricamente conoscendo ea poi sarà impossibile segnare da fuoriI portieri sono davvero da sistemare. Trovo che siano troppo vulnerabili, mi sta bene nell'uno contro uno, ma non nelle conclusioni dalla distanza.
Ho appena vinto 6 a 0 nel derby di Milano a livello Campione con qualche perplessità![]()
Sì infatti! Intanto alzo un po' i parametri dei portieri e magari metto il semi manuale nei controlli del tiro, i palloni li insacco con troppa facilità!C'è già la patch pronta...teoricamente conoscendo ea poi sarà impossibile segnare da fuori![]()
Puoi continuare tranquillamente, non dovrebbero esserci problemi. :loris:Salve ragazzi...volevo un informazione x favore e se possibile.Allora...io sto facendo una carriera cn il Frosinone in B...
l'ho iniziata appena preso il gioco ( 26 sett ) e ora mi ritrovo alla 12a giornata ( 3°posto in questo momento...),
quindi abbastanza "avanzata"...
ebbene,il mio dubbio è il seguente :
Dopo la Patch di ieri ( la 1.03 mi pare ...) devo per forza ricominciare tutto da capo per usufruire delle correzioni/aggiornamenti
di tale Patch,o posso continuare tranquillamente la carriera attuale e avrò cmq il tutto ??
Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte![]()
In questo caso semplicissimo se vedi il radar colorato la patch è attivaSalve ragazzi...volevo un informazione x favore e se possibile.Allora...io sto facendo una carriera cn il Frosinone in B...
l'ho iniziata appena preso il gioco ( 26 sett ) e ora mi ritrovo alla 12a giornata ( 3°posto in questo momento...),
quindi abbastanza "avanzata"...
ebbene,il mio dubbio è il seguente :
Dopo la Patch di ieri ( la 1.03 mi pare ...) devo per forza ricominciare tutto da capo per usufruire delle correzioni/aggiornamenti
di tale Patch,o posso continuare tranquillamente la carriera attuale e avrò cmq il tutto ??
Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte![]()
Cioè fammi capire hai lo stesso gioco dell'anno scorso e sei contento? :imfao:Adesso con la patch la situazione è migliorata. Adesso Fifa 18 è uguale al 17(per fortuna)
Offline almeno hai i portieri decenti l'ia che è fatta bene (unica vera novità a questo punto) e l'atmosfera stadio.Cioè fammi capire hai lo stesso gioco dell'anno scorso e sei contento? :imfao:
Può essere mai? Era sarcastico il mio commento. Dico per fortuna perché ho rischiato di avere addirittura un gioco peggioreCioè fammi capire hai lo stesso gioco dell'anno scorso e sei contento? :imfao:
Offline almeno hai i portieri decenti l'ia che è fatta bene (unica vera novità a questo punto) e l'atmosfera stadio.[\QUOTE]
Praticamente sì, ed è proprio l'i.a. e l'approccio aggressivo della CPU che mi piace molto. Una caratteristica migliorata sicuramente ma che ha la base del 17.
Sarebbe un atteggiamento giusto aspettare almeno due tre anni per avere un FIFA rinnovato. L'ho anche fatto, ma l'anno scorso me ne sono sbarazzato per prendere altro è la fame di calcio si è riavviata quest'anno
Qualcuno poi spiegherà perché su fut stagioni offline si debba giocare a velocità normale quando si altri anni si poteva settare...Mi sto divertendo più offline che online dove il lag è scandaloso,il gioco cambia radicalmente,le squad battle sono divertenti grazie ad un ia molto migliorata
http://forum.spaziogames.it/board/threads/601968-FIFA-18-Welcome-Fifa-18-In-collaborazione-con-Magic-Store-Desio?p=26624173#post26624173