xbox One Fifa 18

Pubblicità
buongiorno a tutti! ho preso Fifa18 con sconto del 20% (10% Ea access + 10% avendo Fifa17)

Con €79 mi sono preso la Icon Edition! non male direi! (adoro Ronaldo "Il fenomeno")

e dal 26 Settembre inizia la stagione!

peccato per la licenza mancante della Serie A...spero in qualche licenza aggiuntiva in serie B...vorrei prendermi le divise del Brescia per FUT!

voi che edizione prenderete?

Ultima modifica da un moderatore:
Io prendo la versione base, e son d'accordo con te per quanto riguarda il Brescia. Anche se è impossibile, secondo me, che abbia la licenza. :sad:
Io ho optato per la Icon visto che gioco molto a FUT! Per il Brescia ci spero...o almeno che la maglia sia fatta un po' meglio!☺️

mi incuriosisce molto anche il seguito della modalità The Journey...spero sia più lunga e movimentata!

Ma con ea access avrò l'accesso anticipato o devo per forza prendere una delle edizioni speciali?

Inviato da iPhone 7

Ma con ea access avrò l'accesso anticipato o devo per forza prendere una delle edizioni speciali?

Inviato da iPhone 7
Con EA Access puoi giocare prima anche non comprando, con la versione di prova di 10 ore.

Fifa 18 | 29 Settembre 2017 | Seria A SENZA licenza |

Con EA Access puoi giocare prima anche non comprando, con la versione di prova di 10 ore.
Però 10 ore, non 3 giorni prima?

E quando partono quelle 10 ore?

Inviato da iPhone 7

Però 10 ore, non 3 giorni prima? E quando partono quelle 10 ore?

Inviato da iPhone 7
Wat? Quanti giorni prima non lo so, però puoi giocarlo prima. Non 10 ore prima eh, quello è il periodo che hai a disposizione se non lo compri. Se lo compri dovrei guardare, ma basta una googlata e risolvi tutto.

Dal 21 settembre disponibile per 10 ore per chi ha EA Access.

Dal 26 settembre disponibile senza limiti per chi ha preordinato in digital la Ronaldo o la Icon edition.

Dal 29 per tutti gli altri.

Quindi avendo EA Access + Icon/Ronaldo (come me) si possono giocare 10 ore dal 21 al 26 e poi continuare col gioco completo.

Dal 21 settembre disponibile per 10 ore per chi ha EA Access.Dal 26 settembre disponibile senza limiti per chi ha preordinato in digital la Ronaldo o la Icon edition.

Quindi avendo EA Access + Icon/Ronaldo (come me) si possono giocare 10 ore dal 21 al 26 e poi continuare col gioco completo.
Grazie mille, farò così anche io, non mi piace UT Ma se ho 2 pacchetti a settimana potrei giocarci senza spendere soldi veri e fare la squadra con quelli che ho.. come feci 2 anni fa che avevo i pacchetti perché li davano come bonus preorder

Inviato da iPhone 7

Dal 21 settembre disponibile per 10 ore per chi ha EA Access.Dal 26 settembre disponibile senza limiti per chi ha preordinato in digital la Ronaldo o la Icon edition.

Esattamente quello che farò anche io!! La Icon Edition spacca!!:rickds:

Si sa se quest'anno con la serie b è cambiato qualcosa o anche quest'anno ad avere la licenza sono solo le 3 retrocesse?

Inviato da iPhone 7

Ragazzi ho preordinato fifa dallo store e ancora non mi sono stati presi i soldi, è normale????

Si sa se quest'anno con la serie b è cambiato qualcosa o anche quest'anno ad avere la licenza sono solo le 3 retrocesse?

Inviato da iPhone 7
Sempre il solito :ahsisi:

Disponibile per il predownload

43 gb

Lo sto tirando giù

Ps non hanno scalato i soldi, quindi penso lo facciano più verso l'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro