ZUCCHE FLYBEARD
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Ancora niente licenza della Serie A... che schifo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho optato per la Icon visto che gioco molto a FUT! Per il Brescia ci spero...o almeno che la maglia sia fatta un po' meglio!Io prendo la versione base, e son d'accordo con te per quanto riguarda il Brescia. Anche se è impossibile, secondo me, che abbia la licenza. :sad:
Comunque pare abbiano aggiunto qualche elemento di fifa street in the journey.
Con EA Access puoi giocare prima anche non comprando, con la versione di prova di 10 ore.Ma con ea access avrò l'accesso anticipato o devo per forza prendere una delle edizioni speciali?
Inviato da iPhone 7
Però 10 ore, non 3 giorni prima?Con EA Access puoi giocare prima anche non comprando, con la versione di prova di 10 ore.
Wat? Quanti giorni prima non lo so, però puoi giocarlo prima. Non 10 ore prima eh, quello è il periodo che hai a disposizione se non lo compri. Se lo compri dovrei guardare, ma basta una googlata e risolvi tutto.Però 10 ore, non 3 giorni prima? E quando partono quelle 10 ore?
Inviato da iPhone 7
Grazie mille, farò così anche io, non mi piace UT Ma se ho 2 pacchetti a settimana potrei giocarci senza spendere soldi veri e fare la squadra con quelli che ho.. come feci 2 anni fa che avevo i pacchetti perché li davano come bonus preorderDal 21 settembre disponibile per 10 ore per chi ha EA Access.Dal 26 settembre disponibile senza limiti per chi ha preordinato in digital la Ronaldo o la Icon edition.
Dal 29 per tutti gli altri.
Quindi avendo EA Access + Icon/Ronaldo (come me) si possono giocare 10 ore dal 21 al 26 e poi continuare col gioco completo.
Esattamente quello che farò anche io!! La Icon Edition spacca!!Dal 21 settembre disponibile per 10 ore per chi ha EA Access.Dal 26 settembre disponibile senza limiti per chi ha preordinato in digital la Ronaldo o la Icon edition.
Dal 29 per tutti gli altri.
Quindi avendo EA Access + Icon/Ronaldo (come me) si possono giocare 10 ore dal 21 al 26 e poi continuare col gioco completo.
Sempre il solitoSi sa se quest'anno con la serie b è cambiato qualcosa o anche quest'anno ad avere la licenza sono solo le 3 retrocesse?
Inviato da iPhone 7
Se li prendono quando puoi metterlo in pre-downloadRagazzi ho preordinato fifa dallo store e ancora non mi sono stati presi i soldi, è normale????