Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere così, almeno la squadra di partenza. Anche perché tutto il resto era scriptatoIlTop
Sarebbe che riprende dai dove hai lasciato nel 17 usando i propri save
Ma no, goditelo con le impostazioni normali.Io non ho mai giocato a Fifa. L'ho preordinato, consigliate di giocare in manuale?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non cambia molto?Per quanto riguarda l'online? La modalità FUT è bella?Ma no, goditelo con le impostazioni normali.
Non lo so, sinceramente son questioni che non mi interessano. Il gioco mi piace con il gameplay "base"? Ok, perché dovrei fare l'hardcore di stacippa, con tutto il rispetto per i suddetti, per complicarmi la vita? Tenendo presente che online nessuno gioca in quel modo. FUT carina, ma io non la utilizzo.Non cambia molto?Per quanto riguarda l'online? La modalità FUT è bella?
Va bene ti ringrazio. Io vorrei giocare online, ma non so se giocare a FUT, anche se mi sembra interessante.Non lo so, sinceramente son questioni che non mi interessano. Il gioco mi piace con il gameplay "base"? Ok, perché dovrei fare l'hardcore di stacippa, con tutto il rispetto per i suddetti, per complicarmi la vita? Tenendo presente che online nessuno gioca in quel modo. FUT carina, ma io non la utilizzo.
con EA accesso puoi giocare per 10 ore dal 21 settembre...penso che sarà scaricabile dalla mezzanotte del 21Qualcuno sa quando sarà disponibile di preciso nell'EA access?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-10 all'accesso anticipato con EA accessdovrebbe uscire domani... :morristend:
azzzz, mi ero completamente dimenticato della demo :morris82:dovrebbe uscire domani... :morristend:
azzzz, mi ero completamente dimenticato della demo :morris82:Ottimo, domani si scarica![]()
Quella del manuale è una questione che leggo da fifa 13 ormaiIo non ho mai giocato a Fifa. L'ho preordinato, consigliate di giocare in manuale?
AGGIORNAMENTO DA SPAZIOGAMES:Quella del manuale è una questione che leggo da fifa 13 ormaiI puristi ti diranno che full manual è meglio che semi/full auto perchè più realistico ecc
Io ti dico sinceramente che per come gioco io full manual mi ammoscerebbe subito
Devi stare lì a calcolare al millimetro ogni passaggio ogni cosa ecc, poi online se non sei esperto di manual ti tirano certe legnate che non immagini
Certo è che se sai usarlo bene il manual è un vantaggio, ma sinceramente visto il tempo che occorre per padroneggiarlo non ne vale la pena per me
Niente continua a dirmi "si è verificato un problema" e non riesco a scaricarlaDisponibile![]()