Switch FIFA 19

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
46 minuti fa, Rastrellin ha scritto:

Graficamente piccoli ritocchi ho dovuto vederlo dalla TV se no non si nota

Alla faccia dei netti miglioramenti grafici di cui qualcuno parlava a sproposito in estate.

Ma almeno si sa se c'è un sistema per invitare gli amici o no? Che ormai mancano solo 3 giorni e non ho ancora letto nulla di certo al riguardo  :tristenev:

Sembra di sì ma aspettiamo XD
"sembra"

Luca (Pac) ha detto:
3 giorni prima del D1? 
In teoria per chi prenotava si. Quando ho dato l'acconto mi ha detto passa il 25 non so se poi ha sbagliato secco. Dopo passo e vedo.

Alla faccia dei netti miglioramenti grafici di cui qualcuno parlava a sproposito in estate.

Ma almeno si sa se c'è un sistema per invitare gli amici o no? Che ormai mancano solo 3 giorni e non ho ancora letto nulla di certo al riguardo  :tristenev:

"sembra"
ma figuriamoci dai, è lo stesso gioco con le rose aggiornate :asd:

ma quindi lo prendi?

paghi l'abbonamento per l'online? :unsisi:

Ma si e' il solito modus operandi di ea con le versioni sfigate

Pure con ps vita  aveva fatto lo stesso

Ultima modifica da un moderatore:
Luca (Pac) ha detto:
3 giorni prima del D1? 
In teoria per chi prenotava si. Quando ho dato l'acconto mi ha detto passa il 25 non so se poi ha sbagliato secco. Dopo passo e vedo.
La champions edition esce oggi, la standard il 28.

In pratica fanno pagare un sovrapprezzo per giocare 3 giorni prima  :facepalm:
Motivo per cui ho deciso di non dare loro i miei soldi.

Le animazioni sono nettamente migliorate, è chiarissimo. Fra Champions League e la possibilità finalmente di giocare con amici non mi sembra la stessa operazione dei FIFA per Vita.

Se guardo le altre vers le animazioni fanno ridere. Sopratutto quelle di alcuni giocatori piu famosi che sulle altre sembrano muovwrsi come nella realta

In rapporto siamo su livelli simili. 

Per champions league ce l avrebbe avuta pure la vers vita

E una modalita banale.

Quello che mancava  di complesso e' il viaggio e ancora manca.

Ultima modifica da un moderatore:
La champions edition esce oggi, la standard il 28.In pratica fanno pagare un sovrapprezzo per giocare 3 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma io lo pago 53,99. Non mi pare troppo.
E poi che differenza c'è tra i due?

Kawazu ha detto:
La champions edition esce oggi, la standard il 28.
In pratica fanno pagare un sovrapprezzo per giocare 3 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma io lo pago 53,99. Non mi pare troppo.
Se paghi così poco senza offerte particolari sicuramente hai preordinato la versione liscia, e quindi potrai ritirarlo il 28.
La champions edition invece usciva oggi e costava di più.

Kawazu ha detto:
Se paghi così poco senza offerte particolari sicuramente hai preordinato la versione liscia, e quindi potrai ritirarlo il 28.
Non so cosa ho prenotato, poi passo e lo scopro. Di sicuro il totale é 53,99, di questo sono sicuro.

Kawazu ha detto:
Non so cosa ho prenotato, poi passo e lo scopro. Di sicuro il totale é 53,99, di questo sono sicuro.
Dal sito di mediaworld:

bW21oan.jpg

Kawazu ha detto:
Dal sito di mediaworld:
Nascondi Contenuto
bW21oan.jpg

Ah ok perfetto allora non perdo neanche tempo a passare.

Certo che quasi 20€ in più per cosa? Assurdo.

ma figuriamoci dai, è lo stesso gioco con le rose aggiornate :asd:

ma quindi lo prendi?

paghi l'abbonamento per l'online? :unsisi:
Considerando che Da MW mi ritirano ancora il 18 penso di prenderlo :sisi:

L'online come ho detto per me non vale quei soldi, ma ho sti 100 euro da usare, per cui penso di usarli

(non ne sono ancora certo :asd:)

Cmq é confermata la presenza dell'invito degli amici

Luca (Pac) ha detto:
Considerando che Da MW mi ritirano ancora il 18 penso di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'online come ho detto per me non vale quei soldi, ma ho sti 100 euro da usare, per cui penso di usarli
(non ne sono ancora certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Io non ho il 18 e non so come sia ma era brutto l'online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro