46 minuti fa, Rastrellin ha scritto:
Graficamente piccoli ritocchi ho dovuto vederlo dalla TV se no non si nota
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
46 minuti fa, Rastrellin ha scritto:
"sembra"Sembra di sì ma aspettiamo XD
3 giorni prima del D1?Ma non lo danno oggi al Mediaworld?
In teoria per chi prenotava si. Quando ho dato l'acconto mi ha detto passa il 25 non so se poi ha sbagliato secco. Dopo passo e vedo.Luca (Pac) ha detto:3 giorni prima del D1?
ma figuriamoci dai, è lo stesso gioco con le rose aggiornateAlla faccia dei netti miglioramenti grafici di cui qualcuno parlava a sproposito in estate.
Ma almeno si sa se c'è un sistema per invitare gli amici o no? Che ormai mancano solo 3 giorni e non ho ancora letto nulla di certo al riguardo
"sembra"
La champions edition esce oggi, la standard il 28.In teoria per chi prenotava si. Quando ho dato l'acconto mi ha detto passa il 25 non so se poi ha sbagliato secco. Dopo passo e vedo.Luca (Pac) ha detto:3 giorni prima del D1?
Ma io lo pago 53,99. Non mi pare troppo.La champions edition esce oggi, la standard il 28.In pratica fanno pagare un sovrapprezzo per giocare 3 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Motivo per cui ho deciso di non dare loro i miei soldi.
Se paghi così poco senza offerte particolari sicuramente hai preordinato la versione liscia, e quindi potrai ritirarlo il 28.Ma io lo pago 53,99. Non mi pare troppo.Kawazu ha detto:La champions edition esce oggi, la standard il 28.
In pratica fanno pagare un sovrapprezzo per giocare 3 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Motivo per cui ho deciso di non dare loro i miei soldi.
Non so cosa ho prenotato, poi passo e lo scopro. Di sicuro il totale é 53,99, di questo sono sicuro.Kawazu ha detto:Se paghi così poco senza offerte particolari sicuramente hai preordinato la versione liscia, e quindi potrai ritirarlo il 28.
La champions edition invece usciva oggi e costava di più.
Dal sito di mediaworld:Non so cosa ho prenotato, poi passo e lo scopro. Di sicuro il totale é 53,99, di questo sono sicuro.Kawazu ha detto:Se paghi così poco senza offerte particolari sicuramente hai preordinato la versione liscia, e quindi potrai ritirarlo il 28.
La champions edition invece usciva oggi e costava di più.
Ah ok perfetto allora non perdo neanche tempo a passare.Kawazu ha detto:Dal sito di mediaworld:
Nascondi Contenuto![]()
Considerando che Da MW mi ritirano ancora il 18 penso di prenderloma figuriamoci dai, è lo stesso gioco con le rose aggiornate
ma quindi lo prendi?
paghi l'abbonamento per l'online?![]()
Io non ho il 18 e non so come sia ma era brutto l'online?Luca (Pac) ha detto:Considerando che Da MW mi ritirano ancora il 18 penso di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'online come ho detto per me non vale quei soldi, ma ho sti 100 euro da usare, per cui penso di usarli
(non ne sono ancora certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)