Switch FIFA 19

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Luca (Pac) ha detto:
Considerando che Da MW mi ritirano ancora il 18 penso di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'online come ho detto per me non vale quei soldi, ma ho sti 100 euro da usare, per cui penso di usarli
(non ne sono ancora certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Io non ho il 18 e non so come sia ma era brutto l'online?
No, bene o male si gioca bene, ma non è possibile giocare con gli amici, non esiste proprio un sistema per sapere a che modalità stanno giocando e non puoi mandare inviti a giocare.
Non esiste una chat, neanche scritta, neanche con messaggi preimpostati.
Non esiste neanche l'app per gli acquisti sul Fut, per cui devi farli sempre da console (motivo per cui ho su oltre 700 ore sul 18, spesso lo tenevo aperto quando avevo aste in scadenza per non dimenticarmi di controllare ed eventualmente rilanciare :asd:  )

Le animazioni sono nettamente migliorate, è chiarissimo. Fra Champions League e la possibilità finalmente di giocare con amici non mi sembra la stessa operazione dei FIFA per Vita.
Chiarissimo?

Ce l'avevi il 18? :hmm:

Sicuro che si possano invitare gli amici quindi? Confermato o è chiarissimo come per le animazioni? :trollface:  

Daje che voglio organizzare un campionatino :sadfrog:

Il 18 online era pieno di lag, tra tizi che non giocano e fanno passare il tempo altri che laggano come se non ci fosse un domani.. spero che quest anno la situazione sia migliorata

Ma si può spostare la prenotazione sulla Champions edition e prenderlo subito? O mi sa tocca aspettare venerdì ormai

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma si può spostare la prenotazione sulla Champions edition e prenderlo subito? O mi sa tocca aspettare venerdì ormai
emoji28.png

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma non ne vale la pena :asd:

Da me l'hanno prenotato in 2 a fronte di decine di prenotazioni standard (su tutte le console intendo)

comunque prenotato anche io, ho dato dentro il 18 che è rimasto all'interno della console per un anno :asd: e lo andrò a pagare 36 quindi ci sta

oddio, volendo potrei pagarlo zero con tutti i punti che ho accumulato :asd:

Framerate

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
 Pad alla mano non ci siamo. È peggiorato ed ha diversi bug. Spero in altre patch 

Sì che ce l'avevo.
Permettimi di dubitare visto che vedi netti miglioramenti nelle animazioni che il video comparison non mostra.

L'unica differenza netta è nell'illuminazione, vero tallone d'achille del 18 che rendeva le partite negli stadi con ampie zone d'ombra quasi ingiocabili, tanto che verso febbraio, quando i noob hanno abbandonato il gioco non incontravi più gente che li usava, quasi tutti usavano (usano tutt'ora) piccoli stadi senza zone d'ombra.

Per fortuna pare che EA abbia letto le critiche

Ma per esserne sicuro devo vedere gli stadi più grossi prima

Pad alla mano non ci siamo. È peggiorato ed ha diversi bug. Spero in altre patch 
Per quello vai tra, il 18 fu lanciato con molti bug, addirittura c'era qualche giocatore invisibile ed altri senza volto, hanno risolto tutto

In un aggiornamento di fine primavera hanno introdotto un bug che faceva crashare il gioco in fase di caricamento della partita, poi con uno degli ultimi aggiornamenti estivi hanno risolto, quindi da quel punto di visto stai tranquillo che il supporto durerà tutto l'anno

L illuminazione pure da video youtube l avevo notato per lo scorso capitolo

Cioe i campi pure di giorno sembravano con l illuminazione del tramonto

Qua almeno da sto lato sembra molto piu chiaro se giochi alle 12,come dovrebbe essere...almeno se quella comparazione la e' stata fatta a orari uguali  

Pero lato animazioni se vedo i movimenti di messi ronaldo e co nei fifa ps4one sembrano quasi reali,qua...

Cosa manca rispetto alle versioni ps4/one/pc? A livello di modalità e opzioni intendo

Comunque sì, potevano fare decisamente di più (tanto per iniziare affidarlo al team principale e non a quello sperduto...)

Poi non capisco perché non fare ultimate Team uguale. Posso capire la modalità il viaggio per problemi di spazio, ma alcune rinuncia sono solo per pigrizia.

Comunque vabbè alla fine giocherò fifa su Switch che è quello che conta però si poteva e doveva fare di più.

Poi non capisco perché non fare ultimate Team uguale. Posso capire la modalità il viaggio per problemi di spazio, ma alcune rinuncia sono solo per pigrizia.

Comunque vabbè alla fine giocherò fifa su Switch che è quello che conta però si poteva e doveva fare di più.
Beh dai, quest'anno un passo avanti nel fut c'è: chi come me ha preordinato il gioco riscatta 5 pacchetti oro maxi (uno a settimana per 5 settimane), CR7 in prestito 7 partite e divise speciali, quest'anno iniziare una squadra Fut è molto più semplice che l'anno scorso quando partivi totalmente da zero, con non molta gente he si faceva concorrenza e quindi prezzi alle stelle.

Dopo cena testo il gioco e vi dico la mia.

Ah se vi interessa un dato statistico (che puntualmente charlie ricorderà che non fa testo :asd:  ) da me c'erano quasi un centinaio di copie prenotate, penso un record per un gioco, fifa compreso  :asd:

Una trentina xone, SOLO IO switch ( :sadfrog: ) e tutte le altre ps4

Vabbè sarò uno dei pochi che partirà avvantaggiato grazie al codice della prevendita :asd:  

Quel video non mostra nulla, le animazioni nei contrasti di gioco sono migliori.
Stasera (sul tardi, ho anche i conti del fanta da fare :sadfrog: ) provo poi ti dico, ma se per te le differenze sono nettissime per via delle modifiche alle animazioni sui contrasti beh, abbiamo un concetto molto differente di "nettissimo" :sisi:  

Beh dai, quest'anno un passo avanti nel fut c'è: chi come me ha preordinato il gioco riscatta 5 pacchetti oro maxi (uno a settimana per 5 settimane), CR7 in prestito 7 partite e divise speciali, quest'anno iniziare una squadra Fut è molto più semplice che l'anno scorso quando partivi totalmente da zero, con non molta gente he si faceva concorrenza e quindi prezzi alle stelle.

Dopo cena testo il gioco e vi dico la mia.

Ah se vi interessa un dato statistico (che puntualmente charlie ricorderà che non fa testo :asd:  ) da me c'erano quasi un centinaio di copie prenotate, penso un record per un gioco, fifa compreso  :asd:

Una trentina xone, SOLO IO switch ( :sadfrog: ) e tutte le altre ps4

Vabbè sarò uno dei pochi che partirà avvantaggiato grazie al codice della prevendita :asd:  

Stasera (sul tardi, ho anche i conti del fanta da fare :sadfrog: ) provo poi ti dico, ma se per te le differenze sono nettissime per via delle modifiche alle animazioni sui contrasti beh, abbiamo un concetto molto differente di "nettissimo" :sisi:  
ma non ho motivo di dire che quel campione non fa testo, soprattutto perchè è proprio su 100 e quello è lo split generale tra le varie piattaforme, forse Switch raggiunge il 5%, non sono sicuro

ora non ricordo gli altri episodi riferiti al tuo MW ma certamente non sono paragonabili a questo :asd:

Sono anni che non prendo un FIFA. Io voglio portare il Padova in Champions. Che modalità devo fare?

ma non ho motivo di dire che quel campione non fa testo, soprattutto perchè è proprio su 100 e quello è lo split generale tra le varie piattaforme, forse Switch raggiunge il 5%, non sono sicuro

ora non ricordo gli altri episodi riferiti al tuo MW ma certamente non sono paragonabili a questo :asd:
Non vorrei ricordare male, ma lo split del lancio 2017 vedeva switch 1-2% in paesi non friendly tipo UK :sisi:

Però l'anno scorso la versione switch non aveva alcun incentivo al preordine, quest'anno qualcosa lo hanno dato.

Certo,mi sarei aspettato di più considerando che almeno MW (altri non so) fino a ieri ti valutava fifa18 switch ben 24€ (mentre le versione ps/one neanche le accettava)

Sono anni che non prendo un FIFA. Io voglio portare il Padova in Champions. Che modalità devo fare?
La nuova modalità chiamata "Il Miracolo"

:trollface:

Ho solo avviato il gioco ed ho già un aggiornamento, ce l'avete anche voi o è solo la roba che ho riscattato col preorder? :hmm:

Luca (Pac) ha detto:
La nuova modalità chiamata "Il Miracolo"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A posto ció. Restituisco il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A posto ció. Restituisco il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che selezioni la difficoltà più bassa dai :trollface:

Cooomunque f1ga sta cosa che mi trova le impostazioni del 18 e me le passa sul 19 senza dover reimpostare io i parametri :sisi:

Ah ma parto con ben 10 pacchetti oro da riscattare, stica :asd:

Spacchetto dopo va :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro