Switch FIFA 19

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,197
H2x1-NSwitch-EASports-Fifa19.jpg

In una recente intervista, il producer dell'aggiornamento dei Mondiali di Russia 2018 ha confermato che FIFA 19 sarà disponibile anche per Nintendo Switch. Si tratta del secondo anno consecutivo di supporto da parte della serie sportiva di Electronic Arts alla console ibrida della Grande N, qualcosa che non avveniva da generazioni. Andrei Lazarescu ha spiegato che ci saranno dei miglioramenti grafici nella prossima iterazione ma che non sarà il Frostbite, come nelle altre versioni, il motore alla base del gioco. "Non voglio chiudere la porta a quella possibilità, ma comunque non volevamo creare una versione ridotta dell'engine Frostbite", ha commentato. "L'intenzione non è mai stata quella di creare un custom engine da usare una sola volta e non ritoccare mai più. Era invece avere quello come base e poi svilupparlo da lì".

Sviluppatore: Electronic Arts
Editore: Electronic Arts
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

electronicscem.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il 18 era già ottimo (anche graficamente), se lo migliorano ulteriormente e aggiungono quel che manca va benissimo. Devono coltivare la fan base e farla crescere anche su console N

Perfetto.

Qualche piccola miglioria grafica, dopodiché basta che mettono partite online tra amici e supporto all'app FUT ed è perfetto.

Chissa se continueranno a non mettere la modalità viaggio con la scusa del frostbite o a sto giro lo riproduceranno con engine custom di switch :stu2:

Engine custom? Ma se il gioco gira come fifa 16 XD

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Almeno EA è ancora sul carro, cominciasse a portare anche altro magari :asd:

Almeno EA è ancora sul carro, cominciasse a portare anche altro magari :asd:
Tutto l’altro gira su Frobstite, non hanno voglia di adattarlo. Indi per cui avremo solo Fifa 18 parte due quest’anno

c'è da dire che non è che le versioni PS4 e One brillino a propria volta per gli stravolgimenti di anno in anno :asd: Dopo anni di fifa ho interrotto per un paio d'anni per poi riprendere il 18 su PS4 e non ho praticamente notato alcun cambiamento degno di nota. Non sarà ai livelli della versione Switch ma nemmeno così lontana dato che dai tempi della 360 poco è mutato. Comunque è un problema che non mi riguarda, sta volta ho davvero deciso di abbandonare Fifa definitivamente, basta incazzature per colpa del momentum

rose aggiornate e via :asd:
Di fisso:asd:

Tra l’altro con le poche animazioni che ha sembra davvero un fifa di serie b che, ci sta, gira su un tablet, ma ha pochi paragoni con la versione della concorrenza

Io ho preso il 18 a 20 euro per avere un titolo di calcio sulla switch ma mi fermo qui:asd:

Secondo me ha poco senso pubblicarlo pure su switch, serve una buona connessione stabile e che non lagghi, l’esperimento fifa18 non era male ma molte volte era ingiocabile, la differenza tra le versioni one/ps4 era troppo evidente.

Propongo una versione di Super Soccer per differenziarsi dalla concorrenza

Si dessero una mossa a portare anche altro.

Io devo dire che ho trovato il mio equilibrio con fifa su Switch.

Non toccavo da anni sulle console maggiori (o meglio, non lo compravo ma tra amici e tornei lo provavo sempre). E ormai non ero interessato a comprarlo...Nelle console maggiori gioco ad altro!

Con la switch è tutt'altra cosa, la portatibilità mi porta pure a farmi una partitella sul cesso o a letto e mi sono rimesso a fare pure le carriere che non facevo dai tempi di ISS PRO su ps2 :rickds::rickds:

Quindi, ok che propinano versioni vecchie di fifa, ma in fondo, per me, funzionano benissimo su switch!! Ben venga un fifa 19

c'è da dire che non è che le versioni PS4 e One brillino a propria volta per gli stravolgimenti di anno in anno :asd: Dopo anni di fifa ho interrotto per un paio d'anni per poi riprendere il 18 su PS4 e non ho praticamente notato alcun cambiamento degno di nota. Non sarà ai livelli della versione Switch ma nemmeno così lontana dato che dai tempi della 360 poco è mutato. Comunque è un problema che non mi riguarda, sta volta ho davvero deciso di abbandonare Fifa definitivamente, basta incazzature per colpa del momentum
Le nazionali femminili (Fifa 16), il passaggio al Frostbite e la modalità Il Viaggio (Fifa 17) sono stati cambiamenti importanti. Solo con il 18 si sono adagiati sugli allori ma hanno il culo coperto dai bimbiminkia che spacchettano quindi tutto nella norma...

Fifa 19 potrebbe ripresentare la licenza UEFA per le Coppe e altre nuove licenze per i campionati, Serie A compresa, quindi qualcosa di nuovo e interessante ci sarà sicuramente. :sasa:

rose aggiornate e via :asd:
Grossomodo sarà così switch non ce la fa a sostenere il frostbite

- - - Aggiornato - - -

Chissa se continueranno a non mettere la modalità viaggio con la scusa del frostbite o a sto giro lo riproduceranno con engine custom di switch :stu2:
Non la mettono la base resta quella di fifa 16 credo

Ogni volta il gioco esce sempre nella stessa settimana del mio compleanno... ma non mi è mai interessato :sard:

- - - Aggiornato - - -

A quanto pare sarà possibile giocare con gli amici [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] :ahsisi:

Niente modalità viaggio leggendo su gonintendo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro