N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel

Come da titolo, su switch solo la legacy quindi fifa 19 con le rose e le maglie aggiornate. Ridicoli...
Video

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo che One gliele restituisca peròLo fece lure su ps vita...su ogni oiattaforma cob hw inferiori e che non le restituisce 5-6mln di copie vendute a volta![]()
Ma one ha um hw decente con zero grattacapi per un fifa...non fara chissa che numeri ma portare oure su one il fifa di ps4 nin gli costa niente visto che il frostbite ci gira su one senza troppe limitazioni e ottimizzazioniNon credo che One gliele restituisca però![]()
Giusto mi ero perso la parte sull’hwMa one ha um hw decente con zero grattacapi per un fifa...
Il problema si pone con hw decisamente inferiori che le restituiscono risultati modesti (rispetto ai numeri su cui viaggia fifa)...ovviamente i port modesti su switch non hanno aiutato a far vendere il gioco
Conoscendo EA dubitoMagari è la scusa per un prezzo budget da subito...
EA è una causa persa in generale.WTF... Wow, EA è proprio una causa persa con Nintendo
Dovrebbe essere semplicemente un copia-incolla del titolo precedente con solo le rose aggiornate. O almeno questo mi pare, ma sono ignorante su fifaMa legacy edition vuol dire che toglieranno persino il FUT che già c’era e non si potrà giocare online?
Magari pes...?Tanto sono alla canna del gas...le ip di questa gen le hanno cannate tutte...addirittura anthem è stato abbandonato dopo 4 mesi....come vorrei che konami facesse pes....ma tanto hanno un quoziente intellettivo basso anche da quelle parti...per cui preferiscono nn guadagnare su switch...contenti loro,contenti tutti...