Switch FIFA 20: Legacy Edition

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,133
fifalegacytutticontenti.jpg

Come da titolo, su switch solo la legacy quindi fifa 19 con le rose e le maglie aggiornate. Ridicoli...​

Video

october-ea-ring.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dai, proprio sta volta che con il simil fifa Street lo avrei preso.

Me ne faccio nulla di fifa su ps4, le volte che riesco ad accenderla mi metto a giocare ben altro.

Su Switch che me lo porto anche in giro sarebbe stato perfetto.

Vabbe niente Fifa fino alla prossima gen :asd:

Ovviamente grande EA!!!!!

Il giorno in cui prenderò un tuo titolo passerò al retrogaming :sard:

Vabbe lo dico da anni..altro che supporto ea per fifa

Fa come su ps vita...versioni ridicole rispetto alla concorrenza e vendute a prezzo pieno

WTF... Wow, EA è proprio una causa persa con Nintendo

Lo fece lure su ps vita...su ogni oiattaforma cob hw inferiori e che non le restituisce 5-6mln di copie vendute a volta :asd:

Lo fece lure su ps vita...su ogni oiattaforma cob hw inferiori e che non le restituisce 5-6mln di copie vendute a volta :asd:
Non credo che One gliele restituisca però :asd:

Non credo che One gliele restituisca però :asd:
Ma one ha um hw decente con zero grattacapi per un fifa...non fara chissa che numeri ma portare oure su one il fifa di ps4 nin gli costa niente visto che il frostbite ci gira su one senza troppe limitazioni e ottimizzazioni

Il problema si pone con hw decisamente inferiori che le restituiscono risultati modesti (rispetto ai numeri su cui viaggia fifa)...ovviamente i port modesti  su switch non hanno aiutato a far vendere il gioco

Il grosso della community difficilmente abbandona fifa su una home console per andare ad abbracciare un fifa con ub gameplay che sa essere vecchio e quindi del tutto ignorato in ambito torneistico/community 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma one ha um hw decente con zero grattacapi per un fifa...

Il problema si pone con hw decisamente inferiori che le restituiscono risultati modesti (rispetto ai numeri su cui viaggia fifa)...ovviamente i port modesti  su switch non hanno aiutato a far vendere il gioco
Giusto mi ero perso la parte sull’hw :asd:

Beh vero, è un cane che si morde la coda. In questo il modus operandi di EA (da sh “arrivata”) non aiuta.

Il primo Fifa Switch con un installato tra i 7 milioni (al lancio) e i 20 circa (poco prima del lancio del successivo) dovrebbe aver superato il milione di copie (anche se la questione dell’online senza amici avrà in parte scoraggiato alcuni).

Invece di investire in capitoli sempre migliori per far crescere una fanbase partita bene, gettano subito la spugna accontentandosi di mantenere quelle cifre (milioncino scarso) ma a costo zero.

Cosi non cresceranno mai su console N.

E a lungo termine per loro è un peccato, perché se riesci a portarti 3-4 milioni di nuovi clienti, si tratta di un notevole incremento percentuale

Magari è la scusa per un prezzo budget da subito... 

E c'erano pure rumors sul Frostbite adattato per Switch. Che pecoroni questi di EA, spero vendano due copie del gioco. 

Ma legacy edition vuol dire che toglieranno persino il FUT che già c’era e non si potrà giocare online?

Gli utenti only switch dovrebbero solo boicottarlo... senza se e senza ma. 

Ma legacy edition vuol dire che toglieranno persino il FUT che già c’era e non si potrà giocare online?
Dovrebbe essere semplicemente un copia-incolla del titolo precedente con solo le rose aggiornate. O almeno questo mi pare, ma sono ignorante su fifa

Tanto sono alla canna del gas...le ip di questa gen le hanno cannate tutte...addirittura anthem è stato abbandonato dopo 4 mesi....come vorrei che konami facesse pes....ma tanto hanno un quoziente intellettivo basso anche da quelle parti...per cui preferiscono nn guadagnare su switch...contenti loro,contenti tutti...

Tanto sono alla canna del gas...le ip di questa gen le hanno cannate tutte...addirittura anthem è stato abbandonato dopo 4 mesi....come vorrei che konami facesse pes....ma tanto hanno un quoziente intellettivo basso anche da quelle parti...per cui preferiscono nn guadagnare su switch...contenti loro,contenti tutti...
Magari pes...?

EA sempre più scandalosa... ti fa quasi rivalutare Capcom :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro