Cosa c'è di nuovo?

PS4 FIFA 20

ps4 retail
FIFA 20
Le modifiche al gameplay sono state apportate principalmente sotto forma di una nuova funzionalità intitolata Volta Football. La modalità, che significa ritorno in portoghese, è una rinascita della versione Street dei capitoli FIFA, fornendo una variazione sul tradizionale gameplay 11v11. È impostato per includere la possibilità di giocare a 3v3 Rush (No GK), 4v4, 4v4 Rush, 5v5 e modalità futsal professionali. Utilizzando lo stesso motore, il gioco pone l'accento sull'abilità e sul gioco indipendente, piuttosto che sul gioco tattico o di squadra. Il giocatore è anche in grado di personalizzare il proprio giocatore; oltre a selezionare il genere, i giocatori avranno anche una vasta gamma di vestiti e accessori tra cui scegliere, dalle scarpe e vestiti ai cappelli e ai tatuaggi. Volta Football avrà anche una trama in stile "The Journey", che può essere giocata con il personaggio del giocatore[3]. Anche la modalità 11v11 tradizionale è cambiata, al fine di incoraggiare più 1-contro-1, la creazione di spazio fuori dalla sfera, così come nuove meccaniche delle punizioni e dei rigori. Sono stati inclusi anche gli aggiornamenti alla fisica della palla. La modalità carriera si aggiorna con le Interviste interattive con le scelte in stile The Journey, il potenziale dinamico dei giocatori, la personalizzazione delľallenatore e altre aggiunte. Confermata la modalità Ultimate Team che sarà supportata dalla Web App ufficiale di FIFA 20, quest'ultima disponibile a partire dal 18 Settembre 2019
Giocatori: N/A
Co-op: Yes
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts
Pubblicità

IL GURU

Divinità
LV
0

Iscritto dal
27 Feb 2009
Reazioni
1
712h1Z-SIJL.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Alexander.86

Pratico
LV
1

Iscritto dal
4 Set 2010
Reazioni
3
Medaglie
5
Novità principali?? Già l'anno scorso , non poter giocare l'europa League a parte, mi ha fatto storcere molto il naso. Purtroppo quest'anno quasi sicuramente non lo prenderò...E poi, anche ste dannate licenze: assurdo che ora fifa abbia il Piemonte Calcio al posto delle Juve (e sono tutt'altro che juventino).

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

SACCUTA

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2004
Reazioni
67
Medaglie
9
Carine le novità carriera ma come gameplay lasciamo perdere...

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2017
Reazioni
277
Medaglie
3
Carriera sembra stratoferica quasi un manageriale 

Nelle conferenze stampa giocatori in base a quello che rispondi si ripercuote sulla squadra .

Davs

Divinità
LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
Novità campionati? 

Ho letto che la serie b sarà licenziata su pes, quindi 0 speranze?

AT-33

Norman Bates
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
372
Medaglie
9
Si sembra ci sia qualche bella novità in carriera, come anche il potenziale dinamico.
Spero abbiano aggiunto il prestito con diritto di riscatto, non posso credere che fino a fifa 16 c'era e poi lo hanno tolto.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2017
Reazioni
277
Medaglie
3
Si sembra ci sia qualche bella novità in carriera, come anche il potenziale dinamico.
Spero abbiano aggiunto il prestito con diritto di riscatto, non posso credere che fino a fifa 16 c'era e poi lo hanno tolto.

Dovrebbe essere fedele al 100% ste volta

Han fatto un lavorone sulla carriera da quel che si legge 

Tante belle novità 

faraone

Pratico
LV
0

Iscritto dal
11 Nov 2010
Reazioni
0
Se voglio un manageriale gioco a football manager non a Fifa, che migliorino il gameplay prima

alvaruccio

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
2 Ott 2012
Reazioni
2
Medaglie
3
niente ho provato pes per qualche partite e mi da la sensazione di partita vera, molto piu ragionato, devo dire che fifa è molto piu frenetico e sta puntando tutto su fut che onemastamente non ho mai usato!

ps sono giocatore di fifa da quando si è passati alla ps3 quindi il mio è un commento obbiettievo o meglio una opinione di un player cresciuto con winning eleven e poi fifa che cerca simulazione e non frenesia o modalità adatte ad un pubblico più adolescente.

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10

la cosa assurda è che mettono in carriera i giocatori in prestito e non puoi fare niente , tipo kessie che torna all'atalanta

AT-33

Norman Bates
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
372
Medaglie
9
the mentalist1 ha detto:
la cosa assurda è che mettono in carriera i giocatori in prestito e non puoi fare niente , tipo kessie che torna all'atalanta
Si sta roba fa ridere
Ci fosse l'opzione del riscatto potrebbero mettere il giocatore in prestito con diritto in automatico poi uno sceglie se riscattare o no
Non é fedelissimo perché mancherebbero gli obblighi ma sarebbe già qualcosa

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2017
Reazioni
277
Medaglie
3
niente ho provato pes per qualche partite e mi da la sensazione di partita vera, molto piu ragionato, devo dire che fifa è molto piu frenetico e sta puntando tutto su fut che onemastamente non ho mai usato!

ps sono giocatore di fifa da quando si è passati alla ps3 quindi il mio è un commento obbiettievo o meglio una opinione di un player cresciuto con winning eleven e poi fifa che cerca simulazione e non frenesia o modalità adatte ad un pubblico più adolescente.
A me fifa 19 nn dispiace 

Pes salta anche ste volta perché voglio vedere se sistemano arbitro 

Pi c È la parte atmosfera che sta a zero tipo il boato gol 

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
Si sta roba fa ridere
Ci fosse l'opzione del riscatto potrebbero mettere il giocatore in prestito con diritto in automatico poi uno sceglie se riscattare o no
Non é fedelissimo perché mancherebbero gli obblighi ma sarebbe già qualcosa

prima infatti era cosi , però hanno tolto il riscatto e non hanno aggiornato questa cosa  :sard:

onekiddu

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
2 Gen 2013
Reazioni
158
Medaglie
6
Chi ha provato la beta dice che è la solita porcata ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2

Iscritto dal
14 Feb 2012
Reazioni
74
Medaglie
11

onekiddu

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
2 Gen 2013
Reazioni
158
Medaglie
6
GiGiMòN ha detto:

Ma va.. non si notava dai gameplay visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbè ma dai gameplay come fai a capire ?

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2

Iscritto dal
14 Feb 2012
Reazioni
74
Medaglie
11
Vabbè ma dai gameplay come fai a capire ?

Quando qualcosa è una m*a da 2-3 anni... se le cose non si stravolgono è facile rivedere la stessa m*a. Tipo il ping pong, i giocatori che pattinano ed il campo ristretto :sard:

Pensano alle cagate (FUT e mo sto Volta), cagate che portano milionazzi ok ma prima o poi il giocattolo si rompe... lo si vedrà già da questa annata.

Ultima modifica da un moderatore:

onekiddu

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
2 Gen 2013
Reazioni
158
Medaglie
6
GiGiMòN ha detto:

Quando qualcosa è una m*a da 2-3 anni... se le cose non si stravolgono è facile rivedere la stessa m*a. Tipo il ping pong, i giocatori che pattinano ed il campo ristretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pensano alle cagate (FUT e mo sto Volta), cagate che portano milionazzi ok ma prima o poi il giocattolo si rompe... lo si vedrà già da questa annata.

Sarà una merda e sono d'accordo ( anche se giustamente l'ho già preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma vedo dura che finisca tutto questo,sicuramente non nella prossima decade ... anche se una piccolissima speranza ce l'ho per la nuova gen ( non da parte di ea ovviamente ma perché magari pes qualcosa lo farà,speriamo )

Michael.5

LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2019
Reazioni
0
Niente prestito con diritto di riscatto. L'avrebbero detto se no. Certo però che si sforzassero eh. Non sia mai si stancano

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
sinceramente io non mi fido piu di nessuno sui giochi di calcio , fifa 19 criticato  come non mai  mì però in carriera erano tipo 3 fifa che non mi divertivo come ora  quindi alla fine anche sticazzi .

Pubblicità
Pubblicità