Nn dicevo gameplay ma solo comparazioni dei voltiGli influencer si sono messi a fare le comparazioni di Fifa 21 old vs new gen?
Sono tutti fake al momento, non è uscito alcun gameplay next gen.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn dicevo gameplay ma solo comparazioni dei voltiGli influencer si sono messi a fare le comparazioni di Fifa 21 old vs new gen?
Sono tutti fake al momento, non è uscito alcun gameplay next gen.
Si dovrebbe essere fattibile..Buongiorno ragazzi, ho visto che FIFA 21 è in sconto all'appetibilissimo prezzo di 41 euro e 99 per chi è abbonato a EA PLAY....
Visto e considerato che dal 10 novembre EA PLAY entrerà a far parte dell'Ultimate GamePass, se io aspetto quella data posso pagarlo così giusto?
Tanto lo sconto vale ancora 19 giorni circa ho visto.......e se riesco me lo becco gratis con i punti Rewards!![]()
È da anni che FIFA ha preso questa stradaMah ragazzi, io ci ho giocato a me sembra un gioco di calcio arcade, ottimo, ma arcade. Non ho ancora finito il periodo di prova, ma io cerco un simulativo e Pes dallo scorso anno a questa parte è superiore. Non offendetemi, l'anno scorso Fifa 20 (nonostante una carriera strabuggata) mi piaceva, ma quest'anno è troppo veloce.
Molto più fluido e nitido, ha proprio una grafica pulita e i giocatori sono più reali alla realtà, si avvia in pochi secondi, comunque lato gameplay lo sto trovando diverso dal 20, i difensori riescono a contrastare meglio gli avversari, unica pecca i portieri si fanno infilare molto facilmente..Qualcuno la provato su series x è differenze dalla one x?
Per i portieri e gameplay ti consiglio operation forum con le sue slide che si aggiornano ad ogni patchMolto più fluido e nitido, ha proprio una grafica pulita e i giocatori sono più reali alla realtà, si avvia in pochi secondi, comunque lato gameplay lo sto trovando diverso dal 20, i difensori riescono a contrastare meglio gli avversari, unica pecca i portieri si fanno infilare molto facilmente..
Considerando che a dicembre deve uscire la patch next gen fa ben sperare
Che sarebbe operation forum?Per i portieri e gameplay ti consiglio operation forum con le sue slide che si aggiornano ad ogni patch
È un sito specializzato in slide per i giochi Eastport e altriChe sarebbe operation forum?
Capito io gioco sopratutto pero' su fut..È un sito specializzato in slide per i giochi Eastport e altri
In pratica studiano il gioco è tramite slide ragionate lo rendono godibile e limano e tolgono comportamenti anomali della CPU
Su fut sono ignorante purtroppoCapito io gioco sopratutto pero' su fut..
Mi sono comparsi due avviabili.. uno per la versione one e l'altro per Series XS (immagino avviabile dal 4 dicembre)
Si anche a me, ma quella XS pesa solo 300 mb al momento.Capito io gioco sopratutto pero' su fut..
Mi sono comparsi due avviabili.. uno per la versione one e l'altro per Series XS (immagino avviabile dal 4 dicembre)
Dove la vedete? Io su serie S vedo solo un avviabileSi anche a me, ma quella XS pesa solo 300 mb al momento.
Compare dove ce la raccolta dei giochi, cerca bene, ce l icona di fifa e in basso nell angolo X|SDove la vedete? Io su serie S vedo solo un avviabile![]()
Strano a me non lo da, eppure ce l'ho in digitale su series SCompare dove ce la raccolta dei giochi, cerca bene, ce l icona di fifa e in basso nell angolo X|S