PS4/PS5 FIFA 21

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo ripreso dopo 2 mesi e messe le slide aggiornate di opf e son rimasto piacevolmente sorpreso

Parlo offline

Mi sono divertito e nn mi sono annoiato nemmeno dopo 4 partite consecutive

La cpu ha fatto un buon passo in avanti

Hanno migliorato i portieri? Parano?
Post automatically merged:

Il gioco è ancora super mega iper veloce?

Hanno migliorato i portieri? Parano?
Post automatically merged:

Il gioco è ancora super mega iper veloce?

Nono i portieri sono molto bravi e per fargli goal devi cercare l'angolazione giusta o optare per la potenza sotto la traversa.. Mentre per la velocità di gioco direi che è perfetta.

Più che altro i problemi sono le solite cose alla FIFA... Ma è possibile che Mandzukic sia ancora pelato ? BoOoooo..

Lo ripreso dopo 2 mesi e messe le slide aggiornate di opf e son rimasto piacevolmente sorpreso

Parlo offline

Mi sono divertito e nn mi sono annoiato nemmeno dopo 4 partite consecutive

La cpu ha fatto un buon passo in avanti
Bene, sembra un po simulativo e non il solito flipper? Io gioco prettamente offline e, magari, potrei ributtarmi di nuovo a giocarlo, con una bella carriera magari. Alla fine abbandono sempre perché, in alcuni periodi, sembra che non si possa vincere più, passaggi sbagliati, tiri inguardabili. Capita solo a me?
Ah queste slide dove si trovano? Grazie

Bene, sembra un po simulativo e non il solito flipper? Io gioco prettamente offline e, magari, potrei ributtarmi di nuovo a giocarlo, con una bella carriera magari. Alla fine abbandono sempre perché, in alcuni periodi, sembra che non si possa vincere più, passaggi sbagliati, tiri inguardabili. Capita solo a me?
Ah queste slide dove si trovano? Grazie
Io gioco solo offline e sempre in modalità carriera.. Un filo ripetitiva ma molto bella.. Non è più un flipper il gioco tranquillo?

Io gioco solo offline e sempre in modalità carriera.. Un filo ripetitiva ma molto bella.. Non è più un flipper il gioco tranquillo
Per fortuna c'è ancora gente come me, gli storici, non i soliti malati del FUT asd
Quindi consigli queste slide? Ma dove si trovano Xd
Dato che giochi alla modalità carriera, ti chiedo, per poter passare da una squadra all'altra dopo un anno bisogna sempre fare il solito trucchetto o hanno migliorato questo aspetto? Noti anche tu periodi dove proprio è ingiocabile?

Per fortuna c'è ancora gente come me, gli storici, non i soliti malati del FUT asd
Quindi consigli queste slide? Ma dove si trovano Xd
Dato che giochi alla modalità carriera, ti chiedo, per poter passare da una squadra all'altra dopo un anno bisogna sempre fare il solito trucchetto o hanno migliorato questo aspetto? Noti anche tu periodi dove proprio è ingiocabile?
Le slide le trovi su operation forum e digita con google

Io gioco solo offline e ti posso assicurare che con ultima patch è slide il gioco è molto divertente

Anche la cpu varia le giocate finalmente

Persiste un piccolo difetto della CPU che quando va sul fondo si incaponisce a nn crossare anche se ha possibilità di farlo

Ma la situazione rispetto al D1 è nettemante migliorata

Diciamo che su 5 volte che va sul fondo per crossare crossa 2 volte

Per il resto io mi ci diverto

Ragazzi ma la parte alla FIFA Street ha una modalità a sé stante? Se si, si possono fare campionati, tornei etc.?

Scrivo qui ma anche sulla pagina delle occasionissime: per chi volesse acquistarlo, ha tempo fino alle 23.59 di pagarlo 12,59€ attivando EAPlay a 0,99€ per un mese, con quello scarica Fifa 20, e da dentro Fifa 20 lo acquista a 12,59€ invece del prezzo che sta sugli sconti dello store, ossia 25 euro e rotti

Scusate ragazzi, lo scorso weekend ho fatto la mia prima WL.
Non ho però ricevuto ancora i premi, anche se mi sono classificato argento 1.. perchè?

Scusate ragazzi, lo scorso weekend ho fatto la mia prima WL.
Non ho però ricevuto ancora i premi, anche se mi sono classificato argento 1.. perchè?
Io ho smesso di giocarci un anno e mezzo fa , ma se è come prima , i premi wl li danno il giovadi mattina .

Grazie ragazzi.. altra domanda.. se io parto con un modulo base e poi mi vado a modificare le varie tattiche (offensivo, ultra ecc), c'è modo di cambiare la posizione dei calciatori all'interno delle tattiche o queste sono fisse a seconda del modulo base?
Mi spiego.. se io parto con un 433 e metto un ultra difensivo 532 che però mi sposta una punta a terzino (esempio assurdo), c'è modo per cambiare il calciatore spostato?

Grazie ragazzi.. altra domanda.. se io parto con un modulo base e poi mi vado a modificare le varie tattiche (offensivo, ultra ecc), c'è modo di cambiare la posizione dei calciatori all'interno delle tattiche o queste sono fisse a seconda del modulo base?
Mi spiego.. se io parto con un 433 e metto un ultra difensivo 532 che però mi sposta una punta a terzino (esempio assurdo), c'è modo per cambiare il calciatore spostato?
Premendo L2 quando stai facendo la formazione dovresti riuscire a selezionare cambia tattiche. E hai le modifiche da fare e salvare, così in partita premi il tasto sinistra o destra e modifichi l'assetto

Premendo L2 quando stai facendo la formazione dovresti riuscire a selezionare cambia tattiche. E hai le modifiche da fare e salvare, così in partita premi il tasto sinistra o destra e modifichi l'assetto
Si si esatto, mi riferisco proprio al fatto di spostare il giocatore x,y,z in una posizione oppure in un'altra..

Io dopo quasi un anno nn ho ancora capito come innescare gli omini col nuovo sistema

Bho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro