PS4/PS5 FIFA 21

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho un dubbio sulla carriera sto facendo il mercato di gennaio, il budget che non spendo ora me lo ritroverò nella prossima stagione o no ? :hmm:
Ciao, mi emoziono quando leggo di giocatori che utilizzano ancora la carriera al posto delle figurine online...detto questo, mi sa di no, a parte che io da un bel po di anni spendo quasi tutto, salvo un po di budget per qualche parametro zero. Ti conviene spendere tutto, tanto poi si azzera tutto e ti danno un nuovo budget in base ai risultati ottenuti.
Anche quest'anno, però, ho abbandonato tutto, ogni tot partite c'è la partita o la serie di partite dove gira contro, passaggi sbagliati, tiri vergognosi ecc

Ho provato qualche giorno la versione ps4 e poi sono passato a quella ps5,praticamente uguale si ... l'unica cosa che ho notato in aggiunta sono le robe li del dualsense,implementate malissimo tra l'altro ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Bo sono rimasto deluso dico la verità.. Chissà FIFA 22..?

Bo sono rimasto deluso dico la verità.. Chissà FIFA 22..
Io no sinceramente,me lo aspettavo ma partivo già con aspettative basse ... sono altissime su Fifa 22 invece,vediamo se riescono a far uscire qualcosa di buono

Io l'ho preso oggi per riunirmi a dei vecchi amici con cui giocavo Club ai tempi di fifa 12.

Mi vengono i nervi a vedere come il gioco di calcio perfetto risulterebbe dalla fusione di Pes e Fifa, e invece nella realtà finisco per essere insoddisfatto di entrambi.

Fifa ha dalla sua un'accessibilità maggiore, un sistema di dribbling migliore (nonostante troppo incentrato sui tricks) ma responsivo e in generale un controllo del giocatore più fluido e senza complicazioni inutili. Trovo veramente scadente la fisica, tanto del pallone (una biglia), quanto dei giocatori (la fisicità dei calciatori pare inesistente).

Pes ha una fisica del pallone e dei corpi splendida, ma un sistema di dribbling inutilmente complicato nello stretto e inefficace in velocità e un controllo dei giocatori comunque legnoso pur riuscendo a restituire una sensazione di fisicità assente in Fifa. In più Pes ha un sistema di menù veramente antidiluviano, fatto proprio male e senza senso, che andrebbe ripensato e denota la pigrizia di Konami.

E insomma niente, alla fine lo giocherò quasi solo in pro club salvo amori improvvisi :asd:

Pro club quest’anno è lo schifo. Abbandonato dopo 9 anni di pro club

Io no sinceramente,me lo aspettavo ma partivo già con aspettative basse ... sono altissime su Fifa 22 invece,vediamo se riescono a far uscire qualcosa di buono

È da 15 anni che ti sento dire così :asd:

È da 15 anni che ti sento dire così :asd:
Infatti vengo sempre deluso ma nonostante questo non mollo ... anche se fifa 20 l'ho preso e fatto il reso pochi giorni dopo mentre il 21 l'ho provato giusto perché ho fatto l'account condiviso con mio nipote e lo aveva già acquistato lui,almeno dal lato euro non ci casco più :asd:

Ciao, mi emoziono quando leggo di giocatori che utilizzano ancora la carriera al posto delle figurine online...detto questo, mi sa di no, a parte che io da un bel po di anni spendo quasi tutto, salvo un po di budget per qualche parametro zero. Ti conviene spendere tutto, tanto poi si azzera tutto e ti danno un nuovo budget in base ai risultati ottenuti.
Anche quest'anno, però, ho abbandonato tutto, ogni tot partite c'è la partita o la serie di partite dove gira contro, passaggi sbagliati, tiri vergognosi ecc
Grazie per la risposta :) Anche io ricordavo così e sto facendo come hai scritto, io solo carriera non esiste nessun’altra modalità per me:icebad:

Io mi diverto molto a Stagioni Online, oggi spicca un Sassuolo - Panathinaikos 2-2 con rimontone grazie ai gol di Caputo e Djuricic; ho ripreso Fifa21 da poco, e spero mi venga la voglia di riprenderlo come si deve; negli ultimi 2 episodi l'ho comprato praticamente come soprammobile, ci avrò giocato 10 partite in 6 mesi prima d venderlo, sigh.

A sto giro, con l'upgrade Ps5, voglio ributtarmici con un pò di continuità !!!!!

Ragazzi piccolo problema, ho Fifa 21 per ps4 ed ho fatto l’upgrade per ps5, ogni volta che accendo la console però mi scarica tutto da capo Fifa per ps4.
Qualche soluzione per fermarlo del tutto?
Sto pensando di farglielo scaricare e bona.

Come gira su next gen rispetto alle.vecchie console?
Per quanto riguarda grafica e "feeling" di gioco non ho notato miglioramenti drastici. I giocatori più famosi sono sicuramente più dettagliati, ma in game sono cose a cui non si fa più di tanta attenzione. Sul fronte dei caricamenti invece il miglioramento è clamoroso (parlo almeno della modalità UT). Si entra in partita nel giro veramente di pochi secondi. Forse è addirittura troppo veloce, visto che nemmeno si riesce a vedere l'intera squadra avversaria. :asd:

P.S. Cerco aiuto per gli obiettivi amichevole in UT. Se siete nella stessa situazione aggiungetemi pure (su PS5).

Ultima modifica:
Io mi diverto molto a Stagioni Online, oggi spicca un Sassuolo - Panathinaikos 2-2 con rimontone grazie ai gol di Caputo e Djuricic; ho ripreso Fifa21 da poco, e spero mi venga la voglia di riprenderlo come si deve; negli ultimi 2 episodi l'ho comprato praticamente come soprammobile, ci avrò giocato 10 partite in 6 mesi prima d venderlo, sigh.

A sto giro, con l'upgrade Ps5, voglio ributtarmici con un pò di continuità !!!!!
Io a FIFA gioco sempre e solo a stagioni online.

Sto riscontrando solo una cosa molto fastidiosa da quando ho fatto l'ugrade a PS5.
Gioco sempre e solo con la Lazio e le squadre che mi capitano sono
Bayern
United
City
PSG
Barca
Liverpool
STOP.

Già nella versione PS4, con il fatto che comunque la Lazio avesse avuto un upgrade di rating, lo ritenevo "normale" giocare contro questo livello di squadre e non con quelle di livello inferiore, ma prima era più variegato, prendevo tante squadre diverse.
Ora becco solo e soltanto quelle 6 succitate e sinceramente, anche se sono tifoso della Lazio, è una lotta mooolto impari. Al momento la sto sfangando in termini di risultati, ma ogni partita è una sofferenza enorme

Ah preciso, nel Matchmaking ho impostato RESTRITTIVO proprio per farmi giocare contro squadre del mio stesso livello.
Oh, sarà contento lotito, siamo al livello del Bayern. Daje!

Se lo prendo adesso su ps4 quindi l'upgrade su ps5 è gratuito?
Ancora non ho ps5.
Comunque ho notato che i giochi di calcio ma anche NBA, hanno pochissimi commenti nei topic.
Come mai? La gente non gioca più al calcio? Oppure non commenta più?
Ricordo decine di pagine nel giorno dei day one dei vecchi fifa.
C'erano centinaia di pagine in totale.

Se lo prendo adesso su ps4 quindi l'upgrade su ps5 è gratuito?
Ancora non ho ps5.
Comunque ho notato che i giochi di calcio ma anche NBA, hanno pochissimi commenti nei topic.
Come mai? La gente non gioca più al calcio? Oppure non commenta più?
Ricordo decine di pagine nel giorno dei day one dei vecchi fifa.
C'erano centinaia di pagine in totale.
Hai tempo fino all'uscita di Fifa 22 per fare l'upgrade :sisi: Che sia disco o in digitale, avrai comunque la possibilità di avere la versione PS5 gratuitamente.

Per la questione commenti, penso che sia semplicemente dovuto a un calo di popolarità dei titoli sportivi qui dentro, o meglio, chi lo compra non sente più il bisogno di scrivere spesso nel topic :sisi:

Ciao,
una domanda ma con l'upgrade per PS5 ti mantiene i risultati e i progressi del profilo di FUT che ho sulla PS4 o devo iniziarlo da capo un'altra volta..? :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro