PS4/PS5 FIFA 21

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se devi ricomprare una PS4 per poi prendere comunque la ps5, aspetta e prendi direttamente quest'ultima

Considera che comunque sarà retrocompatibile con i titoli PS4, quindi potrai comunque recuperare altra roba che hai mancato
L'eventuale passaggio dal ps4 alla ps5 lo farei comunque con Fifa22, quindi mi giocherei un anno intero il 21 sulla ps4.

La scelta è solo sul fatto se passare subito alla ps5 con FIFA gia ora oppure aspettare.

L'obiettivo è comunque uno solo, e cioè in qualche modo giocare a FIFA.

Ultima modifica da un moderatore:

In pratica cover demmè, trailer demmè, stesse animazioni e grafica ormai da 4-5 anni. Alla grande EA... si crogiolano sui milioncini dei retard che vivono su UT

La conferma che rimarrò su Pes anche nel 21, con meno di 30 euro ma almeno ho un gioco decente anche se simile al 20 che era già ottimo!
Senza le licenze dell'Inter resta a fare compagnia a fifa sullo scaffale.

L'eventuale passaggio dal ps4 alla ps5 lo farei comunque con Fifa22, quindi mi giocherei un anno intero il 21 sulla ps4.
La scelta è solo sul fatto se passare subito alla ps5 con FIFA gia ora oppure aspettare.
L'obiettivo è comunque uno solo, e cioè in qualche modo giocare a FIFA.
Dipende da te, se non è un problema ti direi di prendere direttamente la ps5 con fifa, anche perché spenderesti meno rispetto al prendere prima ancora la ps4 e poi ps5. Anche volendo rivenderla il prossimo anno, non so quanto potrai farci (100-120 ?)

Senza le licenze dell'Inter resta a fare compagnia a fifa sullo scaffale.
Mi farò passare la mancanza di S Siro :asd: tanto per i kit sarà già pronto il FO di pesteam al d1, probabilmente ne aggiungeranno di più loro come al solito.

Discorso licenza Juventus FC ci sarà in questo 21?

Stavo provando l'edizione 20, non sapevo della mancanza ?

Ma esce il 9 ottobre?

Ma per ps5 han gia detto quando uscirà? Ci sarà gia al lancio o come bundle?

FIFA 21

Top 11 degli U21

Come riportato dai profili social della EA Sports, Gigio Donnarumma fa parte della Top 11 dei giocatori Under 21 su FIFA 21. Di seguito, la formazione con i relativi valori dei giocatori:

Donnarumma 85; Davies 81, Upamecano 79, De Ligt 85, Alexander-Arnold 87;  Havertz 85, Joao Felix 81, Ødegaard 83; Mbappe 90, Haaland 84, Sancho 87.

-------------

Ma la demo? 

Ma la demo? 
EA ha dichiarato su twitter oggi che quest'anno non rilascerà alcuna demo di fifa 21.

Anche l'altro gioco concorrente l'ha fatto ma aveva buoni motivi visto che il gioco è identico al vecchio.

EA cosa ha da nascondere? Mah. ... ..

EA ha dichiarato su twitter oggi che quest'anno non rilascerà alcuna demo di fifa 21.

Anche l'altro gioco concorrente l'ha fatto ma aveva buoni motivi visto che il gioco è identico al vecchio.

EA cosa ha da nascondere? Mah. ... ..
Bha? Clamoroso al cibali  :rickds:  nn ricordo in 20 anni che una demo di fifa nn esca 

Bha? Clamoroso al cibali  :rickds:  nn ricordo in 20 anni che una demo di fifa nn esca 
C'è da aspettare ancora un po, avevo voglia di giocarci...

Comunque si sa se al day one di ps5 c'è  gia la versione ps5 di fifa21? Dal titolo del topic sembra di si.

C'è da aspettare ancora un po, avevo voglia di giocarci...

Comunque si sa se al day one di ps5 c'è  gia la versione ps5 di fifa21? Dal titolo del topic sembra di si.
Si dovrebbe esserci upgrade

Cmq mi faccio le 10 ore di eaplay e poi decido 

che paraculi ben consci che ci sono le 10 ore di   ea play quest'anno se ne sono fregati  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
che paraculi ben consci che ci sono le 10 ore di   ea play quest'anno se ne sono fregati  :rickds:
In realtà  le 10 ore ci sono da 3 anni se nn sbaglio 

domanda..

ho preordinato tempo fa, fifa 21 ps4 a 49 euro

ora ho preordinato ps5

secondo voi, lo prendo lo stesso fifa in preordine oppure nel momento in cui uscirà ps5 più o meno fifa sarà già a quel prezzo e lo potrò trovare comunque?

domanda..

ho preordinato tempo fa, fifa 21 ps4 a 49 euro

ora ho preordinato ps5

secondo voi, lo prendo lo stesso fifa in preordine oppure nel momento in cui uscirà ps5 più o meno fifa sarà già a quel prezzo e lo potrò trovare comunque?
Se compri ps5 con disco nn devi fare nulla e inserisci fifa 21 e fai upgrade e basta

Se il preorder ps4 è digital meglio ancora e nn guardi versione console ps5 

Se compri ps5 con disco nn devi fare nulla e inserisci fifa 21 e fai upgrade e basta

Se il preorder ps4 è digital meglio ancora e nn guardi versione console ps5 
si si ho preso ps5 con disco

non saprei quindi se lasciare tutto così e tenermi un mese fifa senza poterci giocare

oppure disdire e prendermi fifa quando arriverà la ps5 ma rischiando di pagare di più 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro