PS4/PS5 FIFA 21

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi disattivare la competitor mode.
Il gioco è comunque facilissimo a ultimate, l'unica difficoltà è che i portieri non parano, quindi ogni tiro subito diventa magicamente goal.

Di solito rilasciavano un aggiornamento di novembre per aggiornare i volti, ma non si sa bene cosa dovrebbero fare.
In teoria, si pensava che avrebbero fatto il face scan ai giocatori delle squadre sponsor (Milan, Inter), ma per ora il nulla.

Dovrebbero (e lo stavano facendo, ma non si sa perché continuano a combinare disastri implementando l'aggiornamento) importare le custom face dei giocatori da Fifa Online e Fifa su Nintendo Switch, per la serie A c'erano Barella, Manolas, Gomez, Ilicic, Arthur, Bennacer.
Probabile se dovessero fare qualcosa, che lo facciano a dicembre quando rilasciano il gioco su Next Gen.

Qua i volti su Fifa Online che potrebbero importare:

Dipende dalle slide

Prova quelle di operation forum e poi ne riparliamo se è facile

Dipende dalle slide

Prova quelle di operation forum e poi ne riparliamo se è facile
Giocavo con le slide base, con velocità diminuita leggermente sia per me che per la cpu (stesse slide), con i portieri migliorati con le slide sia per me che per la cpu (stesse slide), quindi si, il gioco è facilissimo, ma i portieri non parano

Giocavo con le slide base, con velocità diminuita leggermente sia per me che per la cpu (stesse slide), con i portieri migliorati con le slide sia per me che per la cpu (stesse slide), quindi si, il gioco è facilissimo, ma i portieri non parano
Piglia quelle di operation forum e poi mi fai sapere
Le ultimissime

Sono state rilasciate finalmente le info per la versione ps5, non so se si può postare il link comunque si trovano facilmente in rete le news

La versione PS5 di FIFA21 avrà feature esclusive legate al Dualsense e al sistema Attvità, similmente a quanto visto con NBA:

I grilletti adattivi del controller wireless DualSense ci permettono di incrementare la loro resistenza man mano che i giocatori si stancano, così percepirete le loro gambe come sempre più pesanti nel corso della partita. Questa funzionalità è disponibile solo su PS5. Siamo certi che noterete subito l’impatto che il controller wireless DualSense avrà su FIFA 21, aumentando a dismisura l’intensità del match in un modo del tutto nuovo.

Un’altra esclusiva PS5 è chiamata Attività PlayStation: potrete avviare la vostra modalità preferita direttamente dalla schermata principale della console PlayStation 5. In combinazione con i fulminei tempi di caricamento offerti da PS5, ciò significa che potrete scendere in campo in un batter d’occhio, come mai prima d’ora. Parliamo di meno di due secondi dal menu pre-partita al match in modalità Calcio d’inizio. Ci spiace per i fan dell’arena allenamento!

Ciao raga ? sapete il 4 dicembre a che ora esce l'aggiornamento per quelli che hanno il disco PS4 su PS5?

Ma non c’è nessun video per la versione Ps5 che uscirà il 4 ?

Ho letto di grafica e animazioni (quelle di FIFA mi fanno abbastanza schifo, completamente innaturali) migliorate, ma non trovo nulla.

Ps. Anche le versioni standard ps4 riceveranno l’upgrade gratuito a Ps5?

Ho letto di grafica e animazioni (quelle di FIFA mi fanno abbastanza schifo, completamente innaturali) migliorate, ma non trovo nulla.

C’è questo e altre cosette sui social di EA

io comincio a sentire un po’ di hype, l’ho preso al day1 ma aspettavo questo aggiornamento per iniziare a fare la carriera.
Si tutte le versioni si aggiornano su ps5.

C’è questo e altre cosette sui social di EA

io comincio a sentire un po’ di hype, l’ho preso al day1 ma aspettavo questo aggiornamento per iniziare a fare la carriera.
Si tutte le versioni si aggiornano su ps5.

Si avevo già visto questo trailer, ma speravo in un qualche giocato vero e proprio che ne mostrasse le differenze.

Cosa intendi per versioni standard ps4? Se hai preso FIFA 21 per la ps4 hai l'aggiornamento gratis

Cosa intendi per versioni standard ps4? Se hai preso FIFA 21 per la ps4 hai l'aggiornamento gratis
Intendo, appunto, la versione standard.
Ho visto che ci sono anche la Champions edition (dove viene specificato includere l'upgrade a Ps5) e la versione Ultimate, quindi chiedevo se anche la versione standard edition fosse upgradabile.

Comunque non l’ho ancora preso, voglio prima vedere le migliorie next gen.

Intendo, appunto, la versione standard.
Ho visto che ci sono anche la Champions edition (dove viene specificato includere l'upgrade a Ps5) e la versione Ultimate, quindi chiedevo se anche la versione standard edition fosse upgradabile.

Comunque non l’ho ancora preso, voglio prima vedere le migliorie next gen.
Ah ok..Nono hai anche l'aggiornamento con la standard ?

Ball deformation manco fosse holly & benji :asd:

Si è aggiornato a cosa? Alla versione next?
Eh non so, mi ha fatto l’aggiornamento ma sinceramente non ho notato differenze.. di sicuro non col dualsense
Post automatically merged:

Edit: ho visto ora che l’aggiornamento next gen è per il 4 dicembre :asd: strano però che si sia aggiornato anche ora

Eh non so, mi ha fatto l’aggiornamento ma sinceramente non ho notato differenze.. di sicuro non col dualsense
Post automatically merged:

Edit: ho visto ora che l’aggiornamento next gen è per il 4 dicembre :asd: strano però che si sia aggiornato anche ora
No ma sicuramente non ti ha fatto l'update next gen allora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro