Tramite tasti Pad pui fare inserimenti controllatiIn che senso?
Io ancora nn capisco come attivarli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tramite tasti Pad pui fare inserimenti controllatiIn che senso?
Siete riusciti a fixare il bug delle ombre ?!
Scelta squadra? Buono... ho la versione Xbox quindi non so dirti...A me capita che i loghi sulla versione ps5 lampeggino. capita anche a voi?
Dove le posso trovare le slide?Lo ripreso dopo 2 mesi e messe le slide aggiornate di opf e son rimasto piacevolmente sorpreso
Parlo offline
Mi sono divertito e nn mi sono annoiato nemmeno dopo 4 partite consecutive
La cpu ha fatto un buon passo in avanti
Digita su Google operation forum slide fifa 21Dove le posso trovare le slide?
Trovate le slide...ma mi sono perso, non capisco quali siano le differenze tra: legendary, ultimate, harder, shorter etc....Digita su Google operation forum slide fifa 21
AlloraTrovate le slide...ma mi sono perso, non capisco quali siano le differenze tra: legendary, ultimate, harder, shorter etc....
Allora
Prendi quelle x il tuo livello di difficoltà
Ogni slide è tarata sul livello difficoltà che scegli nel gioco
Se giochi leggenda pigli leggenda e così via
Io personalmente usavo ultimate nel gioco e slide ultimate adattate al mio stile gioco
Per esempio a ultimate difficoltà e slide ho abbassato di 2 la velocità scatto CPU e 2 la velocità passaggio CPU
Mi ci sono divertito e partite tirate
Allora
Prendi quelle x il tuo livello di difficoltà
Ogni slide è tarata sul livello difficoltà che scegli nel gioco
Se giochi leggenda pigli leggenda e così via
Io personalmente usavo ultimate nel gioco e slide ultimate adattate al mio stile gioco
Per esempio a ultimate difficoltà e slide ho abbassato di 2 la velocità scatto CPU e 2 la velocità passaggio CPU
Mi ci sono divertito e partite tirate
Difatti obbiettivo di quelle slide e proprio mettere pezze alla CPUIeri sera ho fatto qualche partita , prima a gioco liscio e poi con le slide "Ultimate" e impostazioni di gioco consigliate sul sito.
Bè che dire..due giochi completamente diversi, 6 partite totali tutte con Aston villa (io) e Brighton (CPU) a 6 minuti.
Le prime 3 partite sono state davvero penose, ritmo altissimo, effetto flipper, difese alte e ballerine, portieri inutili che ad ogni tiro svenivano e prendevano gol, partite goleade, almeno over 3.
Le 3 partite successive, sono state tutte tirare, difese migliori, più basse, piu attente, piu reattive, giocate e possesso palla piu ragionato, partite finite 1-1, 1-0 ed 1-2.
Onestamente,se mi fossi fermato alle prime 3 partite, avrei buttato via il gioco ed avrei sprecato 13 euro.
Se considero le seconde tre partite, anche se per me non ha il gameplay della contro parte, può essere comunque godibile, sopratutto dopo che avrò imparato a calibrare i cross ed i cambi gioco.
Unica cosa, che mi è successa solo nell'ultima partita persa 1-2, mi sembra che la difesa tenda troppo a salire e ad aprirsi.
Dopo queste partite ho fatto una partita veloce leeds (io) - burnley (CPU) e a fine primo tempo perdevo 1-3 con 3 gol uguali loro, tutti sul filo del fuori gioco e tutti 1 vs.1 con il portiere....sbaglio qualcosa io?in qualche modo spingo troppo la squadra in attacco? Ho notato proprio che il centro campo si apriva, la difesa saliva e di conseguenza poi buchi e praterie....
Li subentra la questione tattica da settareIeri sera ho fatto qualche partita , prima a gioco liscio e poi con le slide "Ultimate" e impostazioni di gioco consigliate sul sito.
Bè che dire..due giochi completamente diversi, 6 partite totali tutte con Aston villa (io) e Brighton (CPU) a 6 minuti.
Le prime 3 partite sono state davvero penose, ritmo altissimo, effetto flipper, difese alte e ballerine, portieri inutili che ad ogni tiro svenivano e prendevano gol, partite goleade, almeno over 3.
Le 3 partite successive, sono state tutte tirare, difese migliori, più basse, piu attente, piu reattive, giocate e possesso palla piu ragionato, partite finite 1-1, 1-0 ed 1-2.
Onestamente,se mi fossi fermato alle prime 3 partite, avrei buttato via il gioco ed avrei sprecato 13 euro.
Se considero le seconde tre partite, anche se per me non ha il gameplay della contro parte, può essere comunque godibile, sopratutto dopo che avrò imparato a calibrare i cross ed i cambi gioco.
Unica cosa, che mi è successa solo nell'ultima partita persa 1-2, mi sembra che la difesa tenda troppo a salire e ad aprirsi.
Dopo queste partite ho fatto una partita veloce leeds (io) - burnley (CPU) e a fine primo tempo perdevo 1-3 con 3 gol uguali loro, tutti sul filo del fuori gioco e tutti 1 vs.1 con il portiere....sbaglio qualcosa io?in qualche modo spingo troppo la squadra in attacco? Ho notato proprio che il centro campo si apriva, la difesa saliva e di conseguenza poi buchi e praterie....
Non sono andato cosi nel dettaglio con le varianti e nemmeno mi sono messo a modificarle in quanto il nome, seppur parlante non so bene cosa implica aumentare/diminuire il valore.Per ora farò altre partite cosi da abituarmi al gioco ed al cambio di pulsanti (pressing/scivolata e cross/tiro in primis) e poi parterò di carriera.Difatti obbiettivo di quelle slide e proprio mettere pezze alla CPU
E c'è un lavoraccio dietro fidati
Perlomeno è godibile con le slide apposite
Lì ci sono slide fatte da persone apposite che ci studiamo su
E poi ci sono pure le VARIANTI dei player prese e modificate a loro gusto e magari riscontrano pure il gusto altrui
Una tattica è obbligatoriaNon sono andato cosi nel dettaglio con le varianti e nemmeno mi sono messo a modificarle in quanto il nome, seppur parlante non so bene cosa implica aumentare/diminuire il valore.Per ora farò altre partite cosi da abituarmi al gioco ed al cambio di pulsanti (pressing/scivolata e cross/tiro in primis) e poi parterò di carriera.
Una tattica è obbligatoria
Si no ti ritrovi i centrali a centrocampo lol
Fatti una tattica semplice in modo tale da switchare attacco e difesa
Le gestisci tramite combo pad
Si esattocon il pad le frecce sinistra-destra? che mette una formazione piu offensiva o pu difensiva?
Si esatto
Ma se nn ricordo male c'è una combo da fare
Prova R1 e frecce
Ma se lasci la formazione di default anche se metti difesa vanno alti
Devi farti un modulo almeno e dal modulo selezioni i vari ominidi e gli dai specifiche istruzioni
Per es terzini li lasci bassi o uno lo fai salire e altro lo lasci basso
Ogni settore del campo nel modulo ha specifiche direttive da impostare in base alle tue preferenze
Altro es il trequartista che svaria e rimane largo e arretrato o in avanti
Presumo tu debba inserire dei primaveraPer ora ho modificato le istruzioni nella formazione "base", erano troppo alti e larghi.
Giocando il 4231 di default, ho messo quello di base, quello offensivo ma con i 3/4isti più alti e larghi e quello difensivo è diventato un 4411 con i difensori piu arretrati e stretti(forse troppo stretti) con i due mediani uguali, i due esterni che scendono a centrocampo e il 3/4ista qualche metro arretrato. Cosi in fase difensiva copro meglio è ho l'1-1 che sono pronti a ripartire in contro piede.
In carriera sono partito con vittoria Vs. brighton, pareggio 1-1 contro gli spur e 2-2 (perdevo 0-2) contro il city.
Altra domanda, colgo l'occasione. Ho grealish che si lamenta che non ho rafforzato ancora la squadra, ma ho preso martinelli ES/ED, ho preso smith row COC e ho preso bellingham CC....come faccio a capire a quale ruoli si riferisce?
Grazie.