PS4/PS5 FIFA 23

Pubblicità
Ho aperto il thread di FIFA 23 visto che EA Sports FC sarà il 24.

spero di saltarlo quest'anno :asd:

Scandaloso comunque il fatto che Benzema continui ad avere la faccia di FIFA 12 :rickds:

Io sicuro no, volevo provarlo dopo 10 anni, fatto quest'anno e ora stop, non lo proverò sicuro al 100% :asd:
Allora è sicuro ci giocherai alla fine . Ci si vede lì :sard:

Chissà se faremo schifo pure quest anno con FUT :asd:

io è dal 14 che dico ogni anno puntalmente che non mi infognerò con fut :sadfrog:

sarà l'anno buono?

Comunque sono anni che montano sempre gli stessi trailer, 4 doppio passo inquadrature dal basso per evidenziare l' erba e poi alla fine resta sempre il solito fifa che fà il minimo indispensabile per fisica generale e caratterizzazione dei giocatori, il contorno tutto molto bello ma è evidentemente pensato per chi spacchetta e non cerca la simulazione pura!!
Ovviamente mi riferisco al passato, quello che sarà il 23 sicuramente non lo si vedrà dal solito trailer montato da anni in modo uguale!!

io è dal 14 che dico ogni anno puntalmente che non mi infognerò con fut :sadfrog:

sarà l'anno buono?
Se riuscissi ad evitare preferirei visto che è na bella droga ogni volta :sard:

Se riuscissi ad evitare preferirei visto che è na bella droga ogni volta :sard:

a chi lo dici :bah:

l'apice l'ho toccato distruggendo il pad della xbox one il 24 dicembre 2020 :bruniii: e la cosa peggiore è stata chiamare il mio amico per farmene portare uno suo per finire la WL :sard:

sarà l'anno buono?
allora non sono l'unico qua dentro io st'anno con le diverse uscite da settembre in poi credo di resistere...perlomeno fino a gennaio :sard:

c'è da dire da un po di anni a questa parte la qualità dei giochi calcistici è quella che è ( con la differenza che fifa è quello con più scelta sul lato modalità ) vediamo un pò cosa porteranno questi nuovi f2p calcistici ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro