luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,405
ma quest'anno manco la demo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a che serve? tanto cambiano il gameplay già al day one con la prima patchma quest'anno manco la demo?
oramai non escono più se vuoi provarlo solo con ea play le classiche 10 ore dal 27 settembre ( ci sta un mese in offerta di ea play a 0.99)ma quest'anno manco la demo?
Per chi ha la Ps5 posso capire aspettare la demo ma per chi, come me, ha vecchie console è sempre un "Diludendo"ok...no ero affezionato alle demo di fifa e pes (una volta) :D
ah questo sicuroPer chi ha la Ps5 posso capire aspettare la demo ma per chi, come me, ha vecchie console è sempre un "Diludendo"
![]()
Non sparare sulla Croce Rossa sono un uomo sensibileah questo sicuro
non ho provato...ho fatto solo partite in single e mi e' sembrata molto piu' equilibrato rispetto alle scorse edizioni...vedremo altri pareriCom'è online in manuale?
La solita merda da bimbominkia?
Vero, una volta sto topic mesi prima era sempre in fermento con pagine e pagine"bei" tempi quando il topic su fifa era pieno di discussioni,volevo vedere qualche parere ma non trovavo nemmeno il topic![]()
Dici quando era ancora una saga seria? Eoni fa"bei" tempi quando il topic su fifa era pieno di discussioni,volevo vedere qualche parere ma non trovavo nemmeno il topic![]()
Io erano anni che dicevo che il gioco era sempre lo stesso,cioè che rasentava l'imbarazzante,ma ricordo che eravamo in pochi a sostenerlo e venivano fuori le storie come quella che dici tu del lento e ragionato o che giocato a manuale era un giocone,poi lo capirono tutti cos'era ... Per qualche anno non c'ho giocato,poi ho provato il 22 avendo la condivisione dell'account con mio nipote e seppur con i suoi limiti è anche divertente ( la versione ps5,quella ps4 non mi convince anche se simile ) anche se quando subentrano le solite partite scriptate mi viene il vomito,ma sono io che non riesco ad accettare questa cosa del momentum ... Questo 23 leggendo qua e là sembra,da una parte un gioco totalmente diverso mentre dall'altra un gioco totalmente uguale ai precedenti,non capisco ahahVero, una volta sto topic mesi prima era sempre in fermento con pagine e pagine
Poi anche i sostenitori del "quest anno sembra più lento e ragionato" Hanno capito che li stavano semplicemente prendendo per il culo e il gioco è la solita merda andante
Quest anno secondo me, facendo la prova di 10 ore è leggermente meglio, ma la difesa signori.. ORRIPILANTE, non si può minimamente gestire
Ovviamente non lo comprerò neanche quest anno, finite le 10 ore continuo con efootball almeno non mi ruba 80 euro
Guarda a me sono piaciute tantissimo le versioni dallo 09 al 12,poi veramente,tranne rare eccezioni in cui lo trovavo almeno decente ( tipo il 14 ) il crolloDici quando era ancora una saga seria? Eoni fa
sono d'accordo in toto col tuo pensiero...anche quest anno e' cosi,all'inizio il gioco diverte anche ci sono diverse animazione nuove(almeno su ps5) dopo qualche partita capisci che e' esattamente la stessa roba degli anni scorsi..con l'aggravante che non si riescono a gestire i difensori e ti bucano coi soliti attaccanti usain bolt. fine.Io erano anni che dicevo che il gioco era sempre lo stesso,cioè che rasentava l'imbarazzante,ma ricordo che eravamo in pochi a sostenerlo e venivano fuori le storie come quella che dici tu del lento e ragionato o che giocato a manuale era un giocone,poi lo capirono tutti cos'era ... Per qualche anno non c'ho giocato,poi ho provato il 22 avendo la condivisione dell'account con mio nipote e seppur con i suoi limiti è anche divertente,anche se quando subentrano le solite partite scriptate mi viene il vomito,ma sono io che non riesco ad accettare questa cosa del momentum ... Questo 23 leggendo qua e là sembra,da una parte un gioco totalmente diverso mentre dall'altra un gioco totalmente uguale ai precedenti,non capisco ahah
10 anni fa eh, mica pizza e fichiIo erano anni che dicevo che il gioco era sempre lo stesso,cioè che rasentava l'imbarazzante,ma ricordo che eravamo in pochi a sostenerlo e venivano fuori le storie come quella che dici tu del lento e ragionato o che giocato a manuale era un giocone,poi lo capirono tutti cos'era ... Per qualche anno non c'ho giocato,poi ho provato il 22 avendo la condivisione dell'account con mio nipote e seppur con i suoi limiti è anche divertente ( la versione ps5,quella ps4 non mi convince anche se simile ) anche se quando subentrano le solite partite scriptate mi viene il vomito,ma sono io che non riesco ad accettare questa cosa del momentum ... Questo 23 leggendo qua e là sembra,da una parte un gioco totalmente diverso mentre dall'altra un gioco totalmente uguale ai precedenti,non capisco ahah
Post automatically merged:
Guarda a me sono piaciute tantissimo le versioni dallo 09 al 12,poi veramente,tranne rare eccezioni in cui lo trovavo almeno decente ( tipo il 14 ) il crollo