PS4/PS5 FIFA 23

Pubblicità
Ho preso la versione dual title per averlo sia su Ps4 che 5. I 3 giorni anticipati per giocarlo scattano dalla mezzanotte di stasera o di domani?

È già uscita un paio di ore fa la versione di prova ea play stasera lo provo(ps5)

Fatte un paio di partite.. Non è da me lodare FIFA ma SEMBRA molto meglio degli ultimi

Com'è online in manuale?
La solita merda da bimbominkia?

"bei" tempi quando il topic su fifa era pieno di discussioni,volevo vedere qualche parere ma non trovavo nemmeno il topic :asd:

"bei" tempi quando il topic su fifa era pieno di discussioni,volevo vedere qualche parere ma non trovavo nemmeno il topic :asd:
Vero, una volta sto topic mesi prima era sempre in fermento con pagine e pagine

Poi anche i sostenitori del "quest anno sembra più lento e ragionato" Hanno capito che li stavano semplicemente prendendo per il culo e il gioco è la solita merda andante

Quest anno secondo me, facendo la prova di 10 ore è leggermente meglio, ma la difesa signori.. ORRIPILANTE, non si può minimamente gestire

Ovviamente non lo comprerò neanche quest anno, finite le 10 ore continuo con efootball almeno non mi ruba 80 euro

Almeno è l'ultimo a nome Fifa, poi vedremo cosa succederà.
Purtroppo la deriva grabcash dell'ultimate team ormai fa da padrona con ritmi assurdi e giocatori che pattinano.
Le altre modalità si salvano ancora e online cerco di divertirmi solo con le stagioni.

Quest'anno però faccio sicuro la carriera con l'AC Richmond di Ted Lasso :D

Vero, una volta sto topic mesi prima era sempre in fermento con pagine e pagine

Poi anche i sostenitori del "quest anno sembra più lento e ragionato" Hanno capito che li stavano semplicemente prendendo per il culo e il gioco è la solita merda andante

Quest anno secondo me, facendo la prova di 10 ore è leggermente meglio, ma la difesa signori.. ORRIPILANTE, non si può minimamente gestire

Ovviamente non lo comprerò neanche quest anno, finite le 10 ore continuo con efootball almeno non mi ruba 80 euro
Io erano anni che dicevo che il gioco era sempre lo stesso,cioè che rasentava l'imbarazzante,ma ricordo che eravamo in pochi a sostenerlo e venivano fuori le storie come quella che dici tu del lento e ragionato o che giocato a manuale era un giocone,poi lo capirono tutti cos'era ... Per qualche anno non c'ho giocato,poi ho provato il 22 avendo la condivisione dell'account con mio nipote e seppur con i suoi limiti è anche divertente ( la versione ps5,quella ps4 non mi convince anche se simile ) anche se quando subentrano le solite partite scriptate mi viene il vomito,ma sono io che non riesco ad accettare questa cosa del momentum ... Questo 23 leggendo qua e là sembra,da una parte un gioco totalmente diverso mentre dall'altra un gioco totalmente uguale ai precedenti,non capisco ahah
Post automatically merged:

Dici quando era ancora una saga seria? Eoni fa
Guarda a me sono piaciute tantissimo le versioni dallo 09 al 12,poi veramente,tranne rare eccezioni in cui lo trovavo almeno decente ( tipo il 14 ) il crollo

Io erano anni che dicevo che il gioco era sempre lo stesso,cioè che rasentava l'imbarazzante,ma ricordo che eravamo in pochi a sostenerlo e venivano fuori le storie come quella che dici tu del lento e ragionato o che giocato a manuale era un giocone,poi lo capirono tutti cos'era ... Per qualche anno non c'ho giocato,poi ho provato il 22 avendo la condivisione dell'account con mio nipote e seppur con i suoi limiti è anche divertente,anche se quando subentrano le solite partite scriptate mi viene il vomito,ma sono io che non riesco ad accettare questa cosa del momentum ... Questo 23 leggendo qua e là sembra,da una parte un gioco totalmente diverso mentre dall'altra un gioco totalmente uguale ai precedenti,non capisco ahah
sono d'accordo in toto col tuo pensiero...anche quest anno e' cosi,all'inizio il gioco diverte anche ci sono diverse animazione nuove(almeno su ps5) dopo qualche partita capisci che e' esattamente la stessa roba degli anni scorsi..con l'aggravante che non si riescono a gestire i difensori e ti bucano coi soliti attaccanti usain bolt. fine.

contorno del gioco molto bello,le licenze,l'atmosfera,la carriera e tutto...ma il cuore anzi l'anima non cambia..e' un arcade per gli shopponi e i malati

Io erano anni che dicevo che il gioco era sempre lo stesso,cioè che rasentava l'imbarazzante,ma ricordo che eravamo in pochi a sostenerlo e venivano fuori le storie come quella che dici tu del lento e ragionato o che giocato a manuale era un giocone,poi lo capirono tutti cos'era ... Per qualche anno non c'ho giocato,poi ho provato il 22 avendo la condivisione dell'account con mio nipote e seppur con i suoi limiti è anche divertente ( la versione ps5,quella ps4 non mi convince anche se simile ) anche se quando subentrano le solite partite scriptate mi viene il vomito,ma sono io che non riesco ad accettare questa cosa del momentum ... Questo 23 leggendo qua e là sembra,da una parte un gioco totalmente diverso mentre dall'altra un gioco totalmente uguale ai precedenti,non capisco ahah
Post automatically merged:

Guarda a me sono piaciute tantissimo le versioni dallo 09 al 12,poi veramente,tranne rare eccezioni in cui lo trovavo almeno decente ( tipo il 14 ) il crollo
10 anni fa eh, mica pizza e fichi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro