PS4/PS5 FIFA 23

Pubblicità
allora non sono l'unico qua dentro io st'anno con le diverse uscite da settembre in poi credo di resistere...perlomeno fino a gennaio :sard:

c'è da dire da un po di anni a questa parte la qualità dei giochi calcistici è quella che è ( con la differenza che fifa è quello con più scelta sul lato modalità ) vediamo un pò cosa porteranno questi nuovi f2p calcistici ...

credo siamo tutti sulla stessa barca :asd:

quest'anno è l'ultimo cit. :adrian:

Ma è sempre la stessa minestra degli ultimi 5 anni? Io quest’anno salto davvero. Il problema è che il gameplay di pes non so se mi piace davvero

io non so se preordinarlo o no...80 bombe sono tante..
il problema è che efootball sarà pure gratis ma è pure peggio di fifa....

Ne hanno prese una ma ne perdono 4... vedi Roma Napoli Inter e Milan
non sopporto quando fanno così...tanto tanto sui giochi di auto dove magari prima non trovavi ferrari o posrsche...
ma è come giocare a f1 2022 e avere una Ferratti al posto della ferrari.
per me è da scaffale solo per questo motivo.
e infatti i giochi di calcio li ho sempre recuperati con gamepass,plus ecc

Non so se fosse già stato postato ma da Mediaworld

• FIFA 23 per PS5 e Xbox Series X|S: proposto a 71,99 euro, anziché a 79,99 euro;
  • FIFA 23 per PS4 e Xbox One: proposto a 62,99 euro, anziché a 69,99 euro

Ci ricascate anche quest anno?
il problema è che se sei come me e ti piace farti una partita mentre magari fai altro (guardi live su twitch ecc) è un bel passatempo e difficilmente riesci a farne a meno...
inoltre ormai sono abituato a questo tipo di gameplay da anni quindi Pes proprio non mi va giù...senza contare tutti i problemi che ha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro