U
Utente cancellato 52895
Ti metto capomod all'istante.prima di tutto che star wars è una religione e star trek può anche non vederlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti metto capomod all'istante.prima di tutto che star wars è una religione e star trek può anche non vederlo
Vero, a me il judo ha dato, e sta dando, tantissimo.Tristemente vero
Gli insegnerei il pugilato comunque, oppure uno sport da combattimento in tenera età. Deve diventare un campione e capire cosa vuol dire il sacrificio e la sofferenza. Deve tornare a casa stanco, senza avere il tempo di cadere in depressione per le stronzate della vita e di chi gli gira intorno. Lo sport è uno dei migliori modi per crescere e rispettare se stessi e il prossimo.
Se è femmina perdo le speranze già in partenza.
ok ci stoTi metto capomod all'istante.
Parli del reboot immagino , perchè sono effettivamente dimenticabiliprima di tutto che star wars è una religione e star trek può anche non vederlo,
non è una questione di fanboysmo, trekkies, ecc... è che star trek, mio personalissimo parere, mi fa cagareParli del reboot immagino , perchè sono effettivamente dimenticabili
quanto alla rivalità con SW , ai trekkies fottesega , è un complesso che non hanno nessuno di loro direbbe mai ad un figlio di non guardare Star Wars
Oggi ci sono troppi perchè, perfino per noi adulti, dirgli tutto significherebbe spaventarlo a morte, conducendo quindi un'esistenza a metà tra il paranoico e il sociopatico. E' un bel problema questo, se ti metti nei suoi panni quasi ti dispiace per lui.Il metodo scientifico. Chiedere sempre le prove di tutto e cercare di rispondere a tutti i sui/le sue innumerevoli "perchè" e se non ci riesco cercare il "perchè" assieme.
Ovviamente gli spiegerei le cose in modo che possa capirle, da bambino ODIAVO quando gli adulti non volevano darmi risposta e quindi me le cercavo da me. Avvolte facevo finta di non sapere per non "spaventare gli adulti" (sopratutto su cose "sensibili" come la sessualità). I bambini sono molto più intelligenti di quanto gli adulti non pensino.Oggi ci sono troppi perchè, perfino per noi adulti, dirgli tutto significherebbe spaventarlo a morte, conducendo quindi un'esistenza a metà tra il paranoico e il sociopatico. E' un bel problema questo, se ti metti nei suoi panni quasi ti dispiace per lui.
Anche io sapevo molte cose tanto che ora se penso che un bambino possa avere quell'intelligenza non ci crederei. Intelligenza nella media eh. Non mi sto vantando. Ma noi non sappiamo che i bambini ascoltano quello che dicono gli adulti e capiscono molto più di quello che pensiamoOvviamente gli spiegerei le cose in modo che possa capirle, da bambino ODIAVO quando gli adulti non volevano darmi risposta e quindi me le cercavo da me. Avvolte facevo finta di non sapere per non "spaventare gli adulti" (sopratutto su cose "sensibili" come la sessualità). I bambini sono molto più intelligenti di quanto gli adulti non pensino.
EDIT: e non è che fossi un bambino particolarmente intellgenti, ero nella media.
L'educazione, il rispetto per il prossimo , l'importanza della scienza e la conoscenza in genere e dello studio.Quali tematiche affrontereste con una certa urgenza, appena i vostri ipotetici pupi ottengono la capacità di comprendere insegnamenti elementari? E Perchè?