Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Topic da rinominare in Filip K(r)ostic![]()
più che altro penso che tanti, tra cui io, non sappiamo molto a riguardocomunque sento poco hype per questo acquisto,
il fatto è che con quell'idiota in panchina si è capito che chiunque arrivi renderà meno della metà rispetto al proprio potenzialecomunque sento poco hype per questo acquisto
É tutto da scoprire Alucard, a meno che qualcuno non lo abbia seguito bene. Anche a me non ha dato l'impressione di essere uno da strappi tipo Chiesa o Cuadrado, quanto piuttosto un giocatore disciplinato con un buon piede e che ti sa fare diverse cose, ma non un estroso.Sembra un giocatore un pó monosoluzione per quel poco che ho visto, e mi aspettavo più qualità. Però almeno crossa bene.
Sembra un giocatore un pó monosoluzione per quel poco che ho visto, e mi aspettavo più qualità. Però almeno crossa bene.
Si chiama PTSDquando uppate i topic dei giocatori penso sempre che si siano rotti![]()
Porca Troia S'è Distrutto?Si chiama PTSD