Ufficiale Film e serie TV sui videogiochi

ufficiale
Pubblicità
Non vedo l'ora di vedere come sarà MGS1 in versione cinematografica. La trama è un po' lunga per rinchiuderla in un film secondo me.
Tolgono le parti giocate e rifanno le cutscenes con gli attori, nessuna differenza sostanziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ti prego no... fa solo film di cacca e non mi pare manco sto grande attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno ha detto Max Payne ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Snake nei primissimi metal gear è ispirato pesantemente a Kyle Reese di Terminator

solid-snake.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
A me fanno cagare (soprattutto Iron Man)
Ti prego no... fa solo film di cacca e non mi pare manco sto grande attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, secondo me ci può andare in un film.
Io dalla prima volta che ho giocato a MGS1 ho detto che aveva una trama da film, ma per essere fatto bene senza lasciare nessun pezzo della trama dovrebbe durare abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:03:23 ---------- Previous post was at 18:02:45 ----------

Snake nei primissimi metal gear è ispirato pesantemente a Kyle Reese di Terminator
solid-snake.jpg
Però non sembra neanche Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate se cambio un attimo l'argomento in analisi, ma la prospettiva di Bioshock nelle sale è qualcosa di morto e sepolto o c'è ancora qualche speranza?

Bon, e ti sembra persona da dare in mano una roba come MG quella lì? Cioè non è mica un fumetto della Marvel :morristend:
Concordo. Giudicherò quando il progetto sarà qualcosa di concreto e quando si conoscerà il cast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dalla prima volta che ho giocato a MGS1 ho detto che aveva una trama da film, ma per essere fatto bene senza lasciare nessun pezzo della trama dovrebbe durare abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 18:03:23 ---------- Previous post was at 18:02:45 ----------

Però non sembra neanche Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, tanto secondo me è una cassata preannunciata

Intendi il film?
Sì. Anche se si sa pochissimo e quindi tutto può succedere. Poi a dirla tutta, soprattutto il primo MGS non è che abbia questa trama ipercomplessa e in un film di azione con qualche compromesso ce la si fa... non so però se Metal Gear possa rendere effettivamente bene al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Final Fantasy VII: The Movie

E no, non parlo di quel capolavoro che è Advent Children //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma di questo

E' un progetto tutto italiano di Mattia Ferraro e Gionata Medeot! Il teaser è stato girato in una piccola chiesetta abbandonata nei dintorni di Malpensa. Gli "attori" che vedete non sono altro che tanti cosplayer. La trama del film vuole essere il più fedele possibile al videogioco ma vuole anche mostrare alcune parti inedite come quella del caos che si genera dopo la distruzione del reattore Mako da parte di Cloud e del gruppo Avalanche.

La produzione del film non è ancora iniziata in quanto mancano i fondi necessari alla lavorazione (secondo loro 200 mila euro). Non vi è ancora un sito web di riferimento se non la pagina ufficiale di facebook.

Cosa ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora sono impossibilitato a gustarmelo come si deve ma 200 mila euro mi sembrano tantini a naso. Oggi volendo si possono girare film grazie agli icosi e simili, ma a parte questo dettaglio conosco alcuni progetti amatoriali assolutamente gratuiti di buon livello.

Aspetto ad unire per dare maggiore visibilità ma il topic giusto è questo: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=368300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E no, non parlo di quel capolavoro che è Advent Children //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma di questo

Non riesco a spiegarmi perchè si è creato questo filone italiano di film di mèrda amatoriali basati sui videogame/fumetti (vedi mgs, saint seiya e ora ff7)

Ma nn capiscono che per fare 'sta roba qua servono costumi/effetti speciali/recitazione decente? E che con 3 lire puoi fare giusto una storia PSEUDO reale altrimenti risulti solo un deficente?

Ora sono impossibilitato a gustarmelo come si deve ma 200 mila euro mi sembrano tantini a naso. Oggi volendo si possono girare film grazie agli icosi e simili, ma a parte questo dettaglio conosco alcuni progetti amatoriali assolutamente gratuiti di buon livello.
Aspetto ad unire per dare maggiore visibilità ma il topic giusto è questo: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=368300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Evidentemente vogliono fare le cose in grande xD Io ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:27:36 ---------- Previous post was at 11:21:48 ----------

Non riesco a spiegarmi perchè si è creato questo filone italiano di film di mèrda amatoriali basati sui videogame/fumetti (vedi mgs, saint seiya e ora ff7)

Ma nn capiscono che per fare 'sta roba qua servono costumi/effetti speciali/recitazione decente? E che con 3 lire puoi fare giusto una storia PSEUDO reale altrimenti risulti solo un deficente?
Proprio perché è fatto con 3 lire colpisce! E' tutto così genuino, fatto con passione. E poi la Buster Sword in scala 1:1 così ben ricreata non la trovi da nessuna parte. Nessuno ha parlato di fare un blockbuster comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

madonna che palle, per una volta prendete queste cose per quello che sono: forme di INTRATTENIMENTO (per chi li fa e per chi li guarda). Sai che due maroni il mondo con solo il dottor stranamore e la fattoria degli animali.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro