Ufficiale Film e serie TV sui videogiochi

ufficiale
Pubblicità
Il film di Super Mario a me è sempre piaciuto, se gli avessero pure fatto un finale meno immediato sarebbe stato un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque devo ancora guardarmi il live action di Tekken, mi dicono faccia vomitare anche Harada (che significa tutto e nulla per quanto ne capisce lui di Tekken)... Silent Hill imho è uno dei film più riusciti tratti da un vg assieme a RE Apocalypse (IL NEMESISSSSSSSSSSS! Da antologia).

Ah, Uwe Boll vaffacullo per il 99% dei suoi film, ok, ma per favore guardatevi Postal che è piuttosto riuscito secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il film di Super Mario a me è sempre piaciuto, se gli avessero pure fatto un finale meno immediato sarebbe stato un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque devo ancora guardarmi il live action di Tekken, mi dicono faccia vomitare anche Harada (che significa tutto e nulla per quanto ne capisce lui di Tekken)... Silent Hill imho è uno dei film più riusciti tratti da un vg assieme a RE Apocalypse (IL NEMESISSSSSSSSSSS! Da antologia).
Ah, Uwe Boll vaffacullo per il 99% dei suoi film, ok, ma per favore guardatevi Postal che è piuttosto riuscito secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci crederai...ma lo metto su tra una mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Degni di nota anche Metal Gear Solid: Phylantropy e Final Fantasy VII Advent Children

Aspettando quelli di Bioshock, Mass Effect e soprattutto Halo...

non ci crederai...ma lo metto su tra una mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed è una figata, vedrai :rickds: a me è piaciuto troppo nel suo essere una riproduzione PERFETTA della filosofia di Postal (non che ci volesse un genio, ma oh almeno uno l'ha beccato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma un bel film su warcraft III mai eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'è anche il film di Hitman

Anche se l'agente 47 del film ha ben poco in comune con quello originale

Degni di nota anche Metal Gear Solid: Phylantropy e Final Fantasy VII Advent ChildrenAspettando quelli di Bioshock, Mass Effect e soprattutto Halo...
Si beh io mi limitavo ai film con attori in carne de ossa. Advent Children mi è piaciuto molto...

io spero vivamente che facciano un film su metro 2033! il gioco l ho amato sto leggendo il libro ed è veramente un gran bel romanzo...sarebbe perfetto per un film

Personalmente reputo Silent Hill e Mortal Kombat (l'originale) le migliori trasposizioni videoludiche sul grande schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è anche il film di HitmanAnche se l'agente 47 del film ha ben poco in comune con quello originale
Vero, non era affatto male quello di Hitman (notare il cameo dei 2 tizi che giocano proprio ad Hitman):

Poi ci sono ottimi videogame che addirittura fanno da prequel a film (the chronicles of Riddick)

Max Payne come l'avete trovato??

Mai giocato al videogioco,vorrei recuperarli,ma il film non mi è sembratto malaccio sopratutto per i toni cupi e noir

Vero, non era affatto male quello di Hitman (notare il cameo dei 2 tizi che giocano proprio ad Hitman):

La moglie viene sostituita dal collega. Questo mi è bastato per dropparlo -_-

Sicuramente Silent Hill è ben realizzato per essere una trasposizione. I vari Resident Evil li trovo delle robe inguardabili, così come Doom e Street Fighter con Van Damme.

Ho colpevolmente scoperto tardi la trasposizione di mortal kombat e mi è piaciuta molto, contrariamente alle attese.

Spaziando invece sui lungometraggi animati, consiglio a chiunque abbia giocato a Dead Space di vedere Downfall (in italiano" Dead Space: la forza Oscura"), un prequel realizzato con cura e competenza, molto bello e con dettagli sulla trama tutt'altro che trascurabili .

Max Payne come l'avete trovato??Mai giocato al videogioco,vorrei recuperarli,ma il film non mi è sembratto malaccio sopratutto per i toni cupi e noir
E' uno dei peggiori film di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uno dei peggiori film di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guoto, davvero in alcune scene mi stavo strappando i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corto su left 4 dead realizzato da fan:

[video=youtube;PGC-_o6QteU]

Max Payne come l'avete trovato??Mai giocato al videogioco,vorrei recuperarli,ma il film non mi è sembratto malaccio sopratutto per i toni cupi e noir
Mah, praticamente c'è una sparatoria in quel film o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è nulla di che

No dai raga, Advent Children è una bimbominkiata inguardabile... priva di una regia degna di questo nome, senza emozione e caratterizzato da una sceneggiatura delirante.

Ha lo stesso spessore di una tech demo. Anzi, ho il sospetto che in fondo lo sia.

Io vorrei quello di Halo da un secolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tempo fa sognavo un film su metroid, ma con il tempo ho capito che sarebbe impossibile realizzarlo senza snaturarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Advent Children ha un'ottima coreografia secondo me, per il resto si, è un po' na gatsata deforme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro