Ufficiale Film e serie TV sui videogiochi

ufficiale
Pubblicità
No dai raga, Advent Children è una bimbominkiata inguardabile... priva di una regia degna di questo nome, senza emozione e caratterizzato da una sceneggiatura delirante.Ha lo stesso spessore di una tech demo. Anzi, ho il sospetto che in fondo lo sia.
Non so, a me nel complesso piace soprattutto lo stile Nomuriano (o si ama o si odia).

Certo e' che come regia e storia non sia il massimo, ma lo scontro Cloud vs Sephiroth, con tutte le esagerazioni del caso (come piace a me, in pieno jappan style) mi piace assai .

Oddio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png anche io che non ho mai particolarmente amato il gioco, ho odiato a morte il film :vigo::

tekken-movie-poster-e1294981737998.jpg

Poi si parla pure di un possibile film su God of War e quello di Uncharted (si diceva ci sarebbe stato lo Zio di Drake! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma perchè mai fare il film su una cosa che è migliore di un film?!). Per non parlare del possibile film di The Sims...vi prego fermatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png anche io che non ho mai particolarmente amato il gioco, ho odiato a morte il film :vigo::

tekken-movie-poster-e1294981737998.jpg

Poi si parla pure di un possibile film su God of War e quello di Uncharted (si diceva ci sarebbe stato lo Zio di Drake! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma perchè mai fare il film su una cosa che è migliore di un film?!). Per non parlare del possibile film di The Sims...vi prego fermatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Figurati che Harada stesso si e' schifato di quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figurati che Harada stesso si e' schifato di quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ripeto, vuol dire tutto e niente :.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tempo fa sognavo un film su metroid, ma con il tempo ho capito che sarebbe impossibile realizzarlo senza snaturarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Temo che ne verrebbe fuori un qualcosa alla doom il film purtoppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, a me nel complesso piace soprattutto lo stile Nomuriano (o si ama o si odia).Certo e' che come regia e storia non sia il massimo, ma lo scontro Cloud vs Sephiroth, con tutte le esagerazioni del caso (come piace a me, in pieno jappan style) mi piace assai .
Quel pezzo infatti è molto "elettrizzante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A costo di essere perculato a vita ho preferito 27 volte il film di Sakaguchi nel suo complesso anche se all'epoca mi aspettavo la trasposizione di qualcosa effettivamente legato al mondo di final fantasy e non un mero sfruttamento del nome di questo :morrristend:

This

Se solo Sony si ricordasse della sua migliore esclusiva :tragic:

io ancora aspetto il film su world of warcraft, incentrato sulla storia dei tauren . però sono convinto che se faranno questo film sarà di sicuro schifoso, non so perchè lo aspetto così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma avete visto il film di Mortal Kombat? A parte la trama in generale, posso affermare che certi richia mi del video gioco mi sono piaciuti. Però non mi è piaciuto soprattutto

la morte di scorpion ( per di più ucciso da quel cafone di Jonny Cage) e quella di sub-zero

Ma avete visto il film di Mortal Kombat? A parte la trama in generale, posso affermare che certi richia mi del video gioco mi sono piaciuti. Però non mi è piaciuto soprattutto
la morte di scorpion ( per di più ucciso da quel cafone di Jonny Cage) e sub-zero
Saranno 10 anni che lo vedo, e quella battaglia è epica...sopratutto per la fatality come nel gioco. (l'autografo). Quella di SubZero è impostata bene, peccato per come viene ucciso che è alquanto stupito. Avrei preferito una fatality.

Saranno 10 anni che lo vedo, e quella battaglia è epica...sopratutto per la fatality come nel gioco. (l'autografo). Quella di SuZero è impostata bene, peccato per come viene ucciso che è alquanto stupito. Avrei preferito una fatality.
Io l'ho visto su RAI4 a Natale, solo che la trama lascia a desiderare

Io l'ho visto su RAI4 a Natale, solo che la trama lascia a desiderare
E' uno dei pochi Film decenti sui VG, le battaglie le ho adorate tutte...sopratutto quella con Reptile e la biciclette Kick. Però la trama è sempre quella...alla fine è un picchiaduro non è che ci si debba aspettare chissà che cosa.

- Prince of Persia lo trovo ben fatto e piacevole da vedere, magari senza troppe pretese.

- Hitman l'ho idiato, 47 ha una faccia da ragazzino e il film ha una trama riassumibile in meno di 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Max Payne devo ancora vederlo, ma ne sento parlare ovunque come una ciofeca epocale

- Advent Children, in versione complete e adeguatamente supportato dalla lettura di On the way to a smile diventa apprezzabile, ma il troppo fan service e le troppe scene alla dragon ball (come quella di Cloud che spicca il volo sospinto dai suoi compagni) lasciano molto a desiderare :morristend:

- Silent Hill è un bel film, ricrea bene l'atmosfera del gioco pur senza essergli fedele.

- Mortal Kombat guardabile, tutto sommato

- Street Fighter no comment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- L'anime di Tekken ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Dead or Alive si salva per le gnocche

- MGS philantropy, per essere un film amatoriale, è girato fin troppo bene

- Super Mario vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- I vari Resident Evil e Tomb Raider faccio finta che non esistano.

La discussione secondo me verte troppo sul dualismo "personaggio videogioco-film" secondo me è un analisi abbastanza povera, ci sono film che parlano di vg ma dal punto di vista non del personaggio ludico random ma da quella del videogiocatore, ci sono film come "Wargames" e "Giochi Stellari" dove i personaggi principali che hanno l'unico "potere" di essere bravi con i vg (oggi si chiamerebbero pro), poi c'è un filmetto tutto sommato carino come "Cocco di nona" dove il protagonista è un programmatore fumato, insomma per me un film sui vg non è solo quello che prende titolo e personaggi da qualche titolo famoso e li trasporta in versione cinematografica ci sono anche i film dedicati a quelli che stanno dietro al pad o alla tastiera.

L'ho visto "Cocco di nonna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa troppo ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo consiglio perche è molto bello.

La discussione secondo me verte troppo sul dualismo "personaggio videogioco-film" secondo me è un analisi abbastanza povera, ci sono film che parlano di vg ma dal punto di vista non del personaggio ludico random ma da quella del videogiocatore, ci sono film come "Wargames" e "Giochi Stellari" dove i personaggi principali che hanno l'unico "potere" di essere bravi con i vg (oggi si chiamerebbero pro), poi c'è un filmetto tutto sommato carino come "Cocco di nona" dove il protagonista è un programmatore fumato, insomma per me un film sui vg non è solo quello che prende titolo e personaggi da qualche titolo famoso e li trasporta in versione cinematografica ci sono anche i film dedicati a quelli che stanno dietro al pad o alla tastiera.
Anche the gamer è un film di quelli che dici tu, tutto sommato caruccio.

attendo il film di halo, con una paura allucinante, è difficile fare un film fantascientifico, figurati che l'unico interessante per quest'anno e prometheus.

a poi ci sta riddick, da una parte si può dire che è un video game, i suoi due giochi in fondo erano belli.

io stò aspettando il film di HAlo, tra un annuncio e una smentita sò che non arriverà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma continuo a sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un film per Deus Ex?

E' apparso sul web un video dietro le quinte per un "breve cortometraggio" ambientato nel mondo tetro e futuristico di Deus Ex sviluppato dal team Enso Productions.

A dispetto dall'annuncio della casa di "breve cortometraggio" quello pubblicato online sembra solo una piccola parte di una produzione più importante e costosa, specie guardando il numero di persone impiegate nella produzione (si può anche notare l'uso di equipaggiamento per le riprese in motion capture, facendo veramente sperare ad una uscita nelle grandi sale cinematografiche).

Nell'attesa che le case coinvolte lascino un annuncio ufficiale in merito a questo filmato vi lascio alle incredibili riprese pubblicate su YouTuba, buona visione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro