Ufficiale Film e serie TV sui videogiochi

ufficiale
Pubblicità
E che c'azzeccherebbe con Gears scusa? :moia:
il primo Gears era vagamente Horror in certi punti, io vorrei un film fanta horror, le locuste viste da vicino penso siano un po inquietanti !!le basi per far un gran bel film ci sono tutte e anche il regista ha una bella esperienza, ci vedrei bene Dwain Jhonson nei panni del protagonista :morris82: peccato che gli manchino i capelli, pero' è grosso come un armadio e cazzutissimo :pffs:

Senza parole :morris82:

La saga di Dead Space sviluppata da Visceral Games e prodotta dal colosso Electronic Arts è andata a occupare, per lo meno con i primi due capitoli, quel vuoto lasciato nel genere survival horror dal franchise Capcom di Resident Evil che, col quinto e sesto capitolo, ha ormai imbroccato la strada dell'action più che del survival horror in senso stretto.
Certo, gli zombi e le aberrazioni genetiche della Umbrella sono stati sostituiti da dei necromorfi che paiono usciti fuori da una notte brava fra uno xenomorfo di Alien e il parassita alieno di La Cosa, ma le atmosfere inagurate con Dead Space nel 2008 hanno saziato il desiderio di orrore videoludico di milioni di videogiocatori.

In un'intervista pubblicata da Ign proprio colui che di La Cosa è stato il regista, il leggendario John Carpenter, ha ammesso di nutrire un certo interesse nella regia di un eventuale adattamento cinematografico del videogame:

"Mi piacerebbe realizzarne un film, posso dirvelo tranquillamente. E' come se fosse già pronto. poi lo sapete, è grandioso. Il primo episodio era - si, in un certo qual modo aveva un che di Alien - ma c'è dell'altro. Era differente, tutto sommato. Sostengo che verrebbe fuori un lungometraggio notevole perché hai queste persone che arrivano all'interno di questa nave spaziale abbandonata e derelitta. Devono ripararla e rimetterla in moto, ma scoprono che a bordo c'è qualcosa. E' un materiale sensazionale. Mi piacerebbe davvero farne un film. E' tutto lì, già pronto a essere portato al cinema."
fonte: http://www.badtaste.it/

Ultima modifica da un moderatore:
Francamente da amante del genere fanta-horror un film su dead space lo vedo malino. L'incipit è stra-abusato ed il protagonista è da creare da zero visto che nel primo DS è muto praticamente.

Francamente da amante del genere fanta-horror un film su dead space lo vedo malino. L'incipit è stra-abusato ed il protagonista è da creare da zero visto che nel primo DS è muto praticamente.
Vabbè, girato da Carpenter sarebbe decisamente una garanzia:asd:

In realtà Dead Space non è che una copia strutturale dei film di Carpenter, tanto che gli sviluppatori hanno ammesso di aver visto il film La cosa come ispirazione. Non è un caso che Carpenter ci abbia visto un possibile film adatto alla sua visione.

io ho amato quel film trash anni 80 su supermario bros.

non perche' era basato su mario,ma perche' amo le commedie metropolitane anni 80.

aggiungo che da piccolo mi piaceva la ragazza di luigi.

Data per il film di Assassin's Creed:

L'attesa e chiaccherata prima trasposizione cinematografica del kolossal videoludico di Ubisoft ha finalmente una data di uscita. L'arrivo nelle sale è previsto per il 22 maggio 2015, Memorial day per gli Americani.
Nonostante la data di uscita, ricordiamo che al momento Ubisoft non ha ancora scelto il registra del film. Attore protagonisa sarà invece Michael Fassbender che figura anche tra i produttori della pellicola. Sceneggiatore della pellicola Michael Lesslie.

i videogiochi sarebbero una fonte inesauribile di idee per i film,mi viene in mente una trama alla the witcher,o alla bioshock,o alla mass effect,vere perle di sceneggiatura a mio avviso,purtroppo la maggioranza delle volte,le produzioni sono limitate ad un budget ridicolo,stravolgono spesso quello che è il fulcro del videogames,e cercano di tirare su solo per l'hype che il videogioco si porta dietro,un vero peccato,perchè con i giusti denari,una sceneggiatura matura e un buon regista si potrebbero avere degli ottimi prodotti...la disney ha saputo fare un buon film,ispirandosi ad una attrazione di un parco giochi,e i pirati dei caraibi,con grandi attori,buona storia e un regista non male è diventato un successone..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[Curiosità] Datato il film su Assassin's Creed.

Il film basato sulla serie "Assassin's Creed" arriverà nelle sale cinematografiche americane il 22 Maggio del 2015. La notizia arriva direttamente dalla 20th Century Fox che ci informa anche che il protagonista della storia sarà impersonato da Michael Fassbender, attore noto per film come "300", "Bastardi senza gloria", "X-Men - L'inizio" e "Prometheus".
Fonte: SC

L'attore da quel che sò è abbastanza famoso, forse non ne esce na ciofeca:asd:

simbolo lama celata----->non incintadoppia lama celata------>incinta
No, il risultato del test è in un DLC da scaricare a parte

Guarda che è Ubisoft, non EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vero, se aspetti 6 mesi con la versione complete del test il risultato è già incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro