Ufficiale Film e serie TV sui videogiochi

ufficiale
Pubblicità
Devo andare a vederlo. DEVO :stema:

Di solito non mi piace andare al cinema, ma per questo film farò un eccezione!

già di base impazzisco per i film di animazione, questo poi è da vedere PER FORZA.

Spettacolare, andrò a vederlo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è Pixar :morristend:
e della disney animation studios, praticamente lo studio principale creatore dalla maggior parte dei grandi classici, bianca neve, pinocchio potrei andare all'infinito la lista e praticamente quasi un secolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
questo film è il 52esimo Classico Disney,non Pixar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah. Quantomeno perplesso. Solo io mi sono accorto del potenziale cinematografico di una saga come quella di Mass Effect?I geniacci a Hollywood pare di no.

Bah. Quantomeno perplesso. Solo io mi sono accorto del potenziale cinematografico di una saga come quella di Mass Effect?I geniacci a Hollywood pare di no.
Sto film merita tanto, ma come dice il dottore ci sarebbe ben altro da sfruttare al cinema:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ma che figata assurda è?

Figata inaudita :phraengo:

Bowser, Eggman, ommioddio :phraengo:

Bello, però avrei voluto vedere qualcosa di più estremo con anche Kratos, Dante e Baraka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro