Ufficiale Film e serie TV sui videogiochi

ufficiale
Pubblicità
Sembra una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non era sparatutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me assomiglia troppo ad Uncharted.

Sembra una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non era sparatutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si invece, non hai visto marcus fenix con l'armatura di master chief? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stima assoluta per questo film, già solo per la riunione stile alcolisti anonimi con cattivi tratti davvero da altri videogiochi :rickds:

Sarei andato a vederlo anche se ci fosse stato solo Eggman :hype:

Ma vi pare che tie-in potrebbe uscirne fuori?:rickds:

Spero solo che non si limitino a 5 minuti di film per le guest:sad:

Non ci voglio credere, è stupenderrimo. :phraengo:

Già lo stile dei film Disney mi piace, ma questo è superbo, andrò a guardarlo sicuramente. :mah:

se anno le licenze per mettere quei cattivi, possono pure mettere i grandi eroi come mario e compagnia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

troppo divertente quella citazione fps con stile starcraft.:rickds:

Capolavoro annunciato a dir poco...:rickds::rickds::rickds:

Ho visto solo ieri il trailer, e poi l'ho rivisto più volte:asd:. Spettacolare, mi sembra strano che la Diney tiri fuori una roba così e poi già Rich Moore (Simpsons ma sopratutto Futurama) è una garanzia:sisi:.

secondo me ralph può rivelarsi un capolavoro a livello di toy story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro