Cosa c'è di nuovo?

PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection | Disponibile

ps4 retail
Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection | Disponibile
I giochi che hanno ispirato una generazione tornano a nuova vita, nella rimasterizzazione 2D in stile pixel definitiva! Goditi una grafica 2D migliorata a tutto tondo e la stupenda colonna sonora riarrangiata. Dinamiche di gioco migliorate con un'interfaccia modernizzata e contenuti aggiuntivi come un bestiario, una galleria di illustrazioni e un lettore musicale che permettono di immergersi come mai prima nel mondo del gioco. Questo bundle permette di acquistare i sei giochi, da FINAL FANTASY a FINAL FANTASY VI, a prezzo scontato. ■Contenuti del bundle ・FINAL FANTASY ・FINAL FANTASY II ・FINAL FANTASY III ・FINAL FANTASY IV ・FINAL FANTASY V ・FINAL FANTASY VI
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,527
Reazioni
5,597
Medaglie
24
Sarebbero andate via come il pane anche se distribuite normalmente.:dsax:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
Seh vabbè... una CE a 275 euro sullo store square. Mi dispiace ma siamo fuori budget.
 

squalleon88

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2009
Messaggi
854
Reazioni
283
Medaglie
7
Non riuppate che poi mi aspetto nuovi restock :bruniii:
Sono andato a controllare ora, hanno modificato la didascalia da esaurito a non più disponibile :bah!::bruniii:
Ti odio Square :stress:
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Io lo prenderò digitale in sconto, avendolo già su steam

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,287
Reazioni
1,053
Medaglie
14
Non riuppate che poi mi aspetto nuovi restock :bruniii:
Sono andato a controllare ora, hanno modificato la didascalia da esaurito a non più disponibile :bah!::bruniii:
Ti odio Square :stress:
e allora mi sa che andro' di digitale :lol:
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,580
Reazioni
237
Medaglie
6
Non riuppate che poi mi aspetto nuovi restock :bruniii:
Sono andato a controllare ora, hanno modificato la didascalia da esaurito a non più disponibile :bah!::bruniii:
Ti odio Square :stress:
Avevo riuppato proprio perché presa una copia sullo store

Peccato che sia per Switch e non me ne faccia niente, cioè per collezione vorrei la versione ps4

Boh vedrò che fare più avanti, vista l incredibile mancanza di copie retail, addirittura più della collector di ffxvi, non credo ci rimetterei a tenerla e poi rivenderla
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
MI è arrivata in settimana(Lunedì) un mail da playasia in cui scrivono che loro non pubblicheranno più la versione PS4 retail :sadfrog:
Vabbè, aspetterò il rimborso e poi si vedrà.
 
Ultima modifica:

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,060
Reazioni
2,207
Medaglie
13
MI è arrivata in settimana un mmail da playasia in cui scrivono che loro non pubblicheranno più la versione PS4 retail :sadfrog:
Vabbè, aspetterò il rimborso e poi si vedrà.
Brutta storia. Potrebbe essere un'ulteriore conferma che la versione retail rimarrà esclusiva SE store? :sadfrog:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Brutta storia. Potrebbe essere un'ulteriore conferma che la versione retail rimarrà esclusiva SE store? :sadfrog:
A sto punto spero in una versione PS5 con più copie (anche senon ho la console, almeno inizierò a prenderlo.
Al massimo si andrà di digitale come ultima opzione.
 
Ultima modifica:

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
Se c'era un gioco di cui dovevano produrre una versione retail per la massa è questo. Cioè han fatto scatolato chrono cross e non la collection della loro serie di punta, nosense totale.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Se c'era un gioco di cui dovevano produrre una versione retail per la massa è questo. Cioè han fatto scatolato chrono cross e non la collection della loro serie di punta, nosense totale.
Mah, dal loro punto di vista mica tanto nosense :asd:
Hanno fatto poche copie limitate a un prezzo alto, tutto esaurito in poco tempo, quindi è un successo commerciale, quando una cosa è limitata venderà sempre e comunque, e a loro sarà costato nulla farle produrre.
Zero fatica, massima resa, e hanno ragione loro visto le vendite, c'è poco da fare.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,966
Reazioni
2,010
Medaglie
15
Mah, dal loro punto di vista mica tanto nosense :asd:
Hanno fatto poche copie limitate a un prezzo alto, tutto esaurito in poco tempo, quindi è un successo commerciale, quando una cosa è limitata venderà sempre e comunque, e a loro sarà costato nulla farle produrre.
Zero fatica, massima resa, e hanno ragione loro visto le vendite, c'è poco da fare.

Non sono per niente d'accordo, questa collection è una cosa che può vendere milioni di copie nel lungo periodo, e te ne fai si e no 10mila copie fisiche? è una cazzata dai :asd:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,060
Reazioni
2,207
Medaglie
13
Mah, dal loro punto di vista mica tanto nosense :asd:
Hanno fatto poche copie limitate a un prezzo alto, tutto esaurito in poco tempo, quindi è un successo commerciale, quando una cosa è limitata venderà sempre e comunque, e a loro sarà costato nulla farle produrre.
Zero fatica, massima resa, e hanno ragione loro visto le vendite, c'è poco da fare.
Si ma non è che hai prodotto poche copie a 500 euro l'una. Cioè una cosa del genere secondo me ha senso quando magari fai un'edizione anche numerata di una cosa che automaticamente costa tanto e acquisirà probabilmente sempre più valore all'interno del mercato del collezionismo. Ma produrre poche copie di un'edizione standard dal costo normalissimo per me è un no sense visto che producendone di più avrebbero sicuramente venduto ancora di più. Non so se ho reso l'idea :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Non sono per niente d'accordo, questa collection è una cosa che può vendere milioni di copie nel lungo periodo, e te ne fai si e no 10mila copie fisiche? è una cazzata dai :asd:

Si ma non è che hai prodotto poche copie a 500 euro l'una. Cioè una cosa del genere secondo me ha senso quando magari fai un'edizione anche numerata di una cosa che automaticamente costa tanto e acquisirà probabilmente sempre più valore all'interno del mercato del collezionismo. Ma produrre poche copie di un'edizione standard dal costo normalissimo per me è un no sense visto che producendone di più avrebbero sicuramente venduto ancora di più. Non so se ho reso l'idea :asd:
Non avete afferrato il concetto, non si tratta di una questione di quantità di copie, è ovvio che se ne facevano di più le vendevano lo stesso, ma il fatto che siano poche copie limitate, vendute a un prezzo alto, la rende una cosa "esclusiva" , di conseguenza la gente farà di tutto per averne una a qualunque costo, perchè si sa, un edizione in copia limitata fa gola a tutti i collezionisti, infatti le hanno finite un un attimo nonostante i prezzi alti, e quindi la gente non si farà problemi a prenderla anche a prezzo maggiorato, anche se dovesse spendere 500€ poi su ebay da esterni, anche se questo ovviamente non darà soldi a S-E, ma crea di sicuro un circuito di collezionismo, che in futuro quelli di S-E potrebbero riproporre.
Spero di essermi spiegato meglio.
E comunque si, spero pure io che in futuro facciano una versione retail con più copie, ma visto l'andazzo, non credo succederà, o perlomeno nel breve periodo.
PS: Oppure semplicemente a loro fregava zero di vendere tanto e hanno fatto queste copie giusto come "contentino"
 
Top