Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io voglio tanto la copia standard fisicaHo inserito un'altra mail per la versione ps4 visto che la stessa messa prima non me la faceva più inseriredevo averla
Dovrebbe essere soltanto questo, purtroppoo ti notifica solamente la disponibilità?![]()
Stessa cosa vale per meAuguri a tutti quelli che si beccano questa bella collection.
Io? Continuo a sperare in un restock della standard. Ci tengo troppo ad averlo retail.
dai ce la faremo non demordeteDovrebbe essere soltanto questo, purtroppo
Post automatically merged:
Stessa cosa vale per me![]()
Sì pardon, sono anche di più.250?
Non sono 290 con la spedizione?
Adesso sono in waiting list pure le edizioni per PS4
Immagina se arriva su amazon, mi piacerebbe giocarli vediamo, ho tanta roba aiutodai ce la faremo non demordete
poi se dopo tutta sta tiritera la mettono in vendita su amazon e co li ammazzo![]()
Con quella del 16, ti puoi comprare ps5 + vr2Sì pardon, sono anche di più.
Una mazzata fatale![]()
Praticamente...Con quella del 16, ti puoi comprare ps5 + vr2![]()
Da parte di Square...Non possiamo ancora rivelare la data d'uscita definitiva di FINAL FANTASY I-VI Collection su console (la data provvisoria per ora è il 31 maggio), ma possiamo confermare che non manca molto. Per fare in modo che il nostro team elabori il tuo ordine e che tu possa ricevere FINAL FANTASY I-VI Collection /FINAL FANTASY I-VI PIXEL REMASTER -FF35TH ANNIVERSARY EDITION (l'edizione fisica o la Collector's Edition) in tempo per il lancio, inizieremo a prendere i pagamenti a partire da giovedì 31 marzo 2023.
A cavoli, se la rivedo on ti taggo come sempre!Auguri a tutti quelli che si beccano questa bella collection.
Io? Continuo a sperare in un restock della standard. Ci tengo troppo ad averlo retail.
ThanksA cavoli, se la rivedo on ti taggo come sempre!
Gentile xxxxx, Il tuo ordine è stato completato con successo. Grazie per la fiducia accordataci. | ||
DETTAGLI DEL TUO ORDINE | ||
|
Gentile xxxxx,
Il tuo ordine è stato completato con successo. Grazie per la fiducia accordataci. DETTAGLI DEL TUO ORDINE
Numero d'ordine: 32345726
Data dell'ordine: 01-03-2023 03:15:16
Totale: 290.48 €
290€![]()