PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Auguri a tutti quelli che si beccano questa bella collection.
Io? Continuo a sperare in un restock della standard. Ci tengo troppo ad averlo retail.

Ho inserito un'altra mail per la versione ps4 visto che la stessa messa prima non me la faceva più inserire :gogogo: devo averla

ma la lista di attesa ti riserva una copia per tot tempo
o ti notifica solamente l'eventuale disponibilità? :tristenev:

Con quella del 16, ti puoi comprare ps5 + vr2 :morris2:
Praticamente... :morris2:
Però, c'è un però, nel tempo sicuramente avranno più valore queste due collector :uhmsisi: (a livello proprio come pezzi per una collezione)

Comunque sì, sono sempre prezzi belli alti :sadfrog:

Comunque ho rivisto la prima mail, si parla di addebito 1-4 settimane prima dell'uscita ufficiale

Maledizione ma io mi devo organizzare, se per disgrazia arriva la settimana di Pasqua che non sono a casa come si fa? :bruniii:

Speriamo che sia la volta buona a sto giro :gogogo:

Non possiamo ancora rivelare la data d'uscita definitiva di FINAL FANTASY I-VI Collection su console (la data provvisoria per ora è il 31 maggio), ma possiamo confermare che non manca molto. Per fare in modo che il nostro team elabori il tuo ordine e che tu possa ricevere FINAL FANTASY I-VI Collection /FINAL FANTASY I-VI PIXEL REMASTER -FF35TH ANNIVERSARY EDITION (l'edizione fisica o la Collector's Edition) in tempo per il lancio, inizieremo a prendere i pagamenti a partire da giovedì 31 marzo 2023.
Da parte di Square...
Ma che cazzo di segreto idiota è la data di uscita? :sadfrog:

Non ho mica capito perché la versione standard non esce normalmente come qualunque gioco :sowhat:
Comunque non vorrei che la lista d'attesa sia solo per quelle copie che eventualmente non vengono più comprate ora che iniziano a scalare i soldi :cry2:

Che poi la collector è la stessa per Switch e PS4, il gioco e la lenticular sleeve non sono infatti dentro la collector

Quindi volendo uno potrebbe vendere uno o l'altra, a seconda di cosa gli interessa (e ovviamente penso più il gioco)
oppure sostituire il gioco con quello dell altra console, vendendo quello che ha preso, ammesso che lo trovi....

Auguri a tutti quelli che si beccano questa bella collection.
Io? Continuo a sperare in un restock della standard. Ci tengo troppo ad averlo retail.
A cavoli, se la rivedo on ti taggo come sempre!

Gentile xxxxx,

Il tuo ordine è stato completato con successo. Grazie per la fiducia accordataci.​
DETTAGLI DEL TUO ORDINE
Numero d'ordine: 32345726

Data dell'ordine: 01-03-2023 03:15:16

Totale: 290.48 €

290€ :bruniii:

Gentile xxxxx,

Il tuo ordine è stato completato con successo. Grazie per la fiducia accordataci.​
DETTAGLI DEL TUO ORDINE
Numero d'ordine: 32345726

Data dell'ordine: 01-03-2023 03:15:16

Totale: 290.48 €

290€ :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro