Quello che spawna solo vicino alla città dove devi recuperare la fairy? Ha un rate bassino ma in confronto al Warmech è cosa da poco.
No, era il tirannosauro della mirage tower. Infatti ci ho messo complessivamente quasi tre ore a far spawnare sti due, ho pure rischiato il game over una volta trovato Warmech. Ma alla fine l'ho platinato. Molta soddisfazione e non è stato nemmeno difficile, non avendo sfide extra nè niente.
Adesso ho iniziato FF2 e provo lo stesso odio nelle meccaniche di potenziamento che provai ai tempi, stavolta voglio completarlo però. Ho fatto una mega sessione di 7 ore, non avevo idea già qui ci fossero tutti questi missabili, per paura di missare cose mi sa che ho expato troppo però. è troppo rotto sto gioco, mal bilanciato, ogni volta che trovo un boss non dura due turni perchè lo prendo a pugni e faccio dei danni esagerati.
Credo sia a mani basse il peggior FF main, però non riesco a staccarmici lo stesso, qui a differenza dell'uno c'è anche un minimo di storia interessante, con tutti i clichè del caso, ma va bene lo stesso.
Capita fin troppo spesso che non diano indicazioni quindi o perdi tempo a girare le stesse tre zone, oppure finisci in posti dove dovresti andare molto dopo, soprattutto dopo che ottieni la nave e puoi approdare a terra ovunque, a differenza di FF1 che richiedeva i porti.
In ultimo aggiungo che far pagare l'inn in base alle stat che mancano sia da criminali, ma che meccaniche ha sto gioco, sul serio. Mi costa meno comprarmi un "tent" e usarlo a volte