PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
infatti ne ho sempre sentito parlare bene

a me so piaciuti pure il 15 e il 16, ma rebirth è come se mi avesse dato uno schiaffo per svegliarmi e ricordarmi cosa mi piace e cosa ho sempre voluto da un ff. quindi quando lo finisco mi butto subito su questo

a me so piaciuti pure il 15 e il 16, ma rebirth è come se mi avesse dato uno schiaffo per svegliarmi e ricordarmi cosa mi piace e cosa ho sempre voluto da un ff. quindi quando lo finisco mi butto subito su questo
Ottima scelta, poi fatti il 9 e il 10 (se non vuoi rifarti il 7 originale che merita)

Il 16 comunque è un buon FF, è un inizio per la rinascita.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Perché per quel che mi riguarda è pessimo, probabilmente il peggiore della serie, l'unico che ritengo insufficiente e l'unico che ho pesantemente droppato, da detonare e stop.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Streaming per i 30 anni di FF VI sul tubo di Square.
Nella di che,passano in rassegna ost del gioco tratte dalle varie raccolte ma è pur sempre qualcosa :geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro