Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Errato, paradossalmente il job più forte è proprio l'onion knight (ma solo a lv massimo), anche nell'originale per NES
Mi riferivo ai job più forti delle categorie melee e caster, e alla spiegazione del perchè ci siano proprio quei job nella mossa finale del cavalier cipolla del Dissidia, quando nella versione DS te li da uno dei cristalli...

L'onion Knight di Dissidia si rifà a quello per Nes, quello del DS non si chiama Manco Cavaliere Cipolla ma anzi Luneth ed ha un design completamente diverso...
Quello per NES non ha quel design nell' armatura. Quello DS è identico! Il volto glie l' hanno dato random perchè i 4 ragazzini hanno tutti la stessa importanza.

PS: il cotume alternativo è proprio Luneth.

Il design dell'armatura sebbene sia un'immagine di 3 pixel x 2 è proprio quella del NES

167275.jpeg

Anche in FFVI e in FFV i pg hanno la stessa importanza eppure hanno scelto un pg specifico, avrebbero dovuto fare la stessa cosa con Luneth.

...E no non conta il fatto che ci sia il costume opzionale suo, anzi quello parrebbe proprio suggerire che l'onion knight liscio sia preso dalla versione NES.

Il design dell'armatura sebbene sia un'immagine di 3 pixel x 2 è proprio quella del NES

167275.jpeg

Anche in FFVI e in FFV i pg hanno la stessa importanza eppure hanno scelto un pg specifico, avrebbero dovuto fare la stessa cosa con Luneth.

...E no non conta il fatto che ci sia il costume opzionale suo, anzi quello parrebbe proprio suggerire che l'onion knight liscio sia preso dalla versione NES.
E va bene, FFIII NES, a quanto pare, poco lo ricordavo.

Ma state creando un caso su un ESEMPIO su una questione tra me e Ishramit, questione già conclusasi con la disfatta di Ishrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi, tra i miei esempi ce ne fosse uno relativamente errato per motivi estranei alla nostra discussione in corso, ok, ma non dilunghiamoci troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E va bene, FFIII NES, a quanto pare, poco lo ricordavo.
Ma state creando un caso su un ESEMPIO su una questione tra me e Ishramit, questione già conclusasi con la disfatta di Ishrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi, tra i miei esempi ce ne fosse uno relativamente errato per motivi estranei alla nostra discussione in corso, ok, ma non dilunghiamoci troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono intervenuto solo su sta cosa, sinceramente per me ha poca importanza il fatto che Vaan non sia benedetto dai cristalli o sia un guerriero esperto.

Il problema è che... è lui, non so se mi son spiegato XD

Anche Ramza in FFT parte come un novizio e teoricamente non finisce mai il servizio militare ma si improvvisa mercenario, eppure non sarei assolutamente contrario alla sua partecipazione in dissidia (per buttare lì un esempio).

Io sono intervenuto solo su sta cosa, sinceramente per me ha poca importanza il fatto che Vaan non sia benedetto dai cristalli o sia un guerriero esperto. Il problema è che... è lui, non so se mi son spiegato XD

Anche Ramza in FFT parte come un novizio e teoricamente non finisce mai il servizio militare ma si improvvisa mercenario, eppure non sarei assolutamente contrario alla sua partecipazione in dissidia (per buttare lì un esempio).
Sicuramente Ramza non è un guerriero ai livelli di Cloud, ma nel suo "realistico" mondo medievale è un nobile comunque addestrato dalla nascita a divenire cavaliere.

E' vero, per questioni di tempo non finisce l' accademia, ma sono solo formalità. Il ragazzo è ritenuto "cavaliere" sin dall' inizio.

INDUBBIAMENTE un nobile, da famiglia di cavalieri e guerrieri, è più esperto di un ragazzino che usa la spada solo ed esclusivamente per andare qualche volta a caccia di ratti nelle fogne.

Comunque Ramza sarebbe la mia gioia!

Sicuramente Ramza non è un guerriero ai livelli di Cloud, ma nel suo "realistico" mondo medievale è un nobile comunque addestrato dalla nascita a divenire cavaliere.E' vero, per questioni di tempo non finisce l' accademia, ma sono solo formalità. Il ragazzo è ritenuto "cavaliere" sin dall' inizio.

INDUBBIAMENTE un nobile, da famiglia di cavalieri e guerrieri, è più esperto di un ragazzino che usa la spada solo ed esclusivamente per andare qualche volta a caccia di ratti nelle fogne.

Comunque Ramza sarebbe la mia gioia!
Si, ma volevo dire un'altra cosa: lasciando da parte Vaan un attimo e prendendo come esempio Ramza che tu hai detto essere meno esperto rispetto ad un Cloud (e quindi sarebbe comunque un "niubbetto"), la presenza di un niubbetto come lui non mi darebbe fastidio.

Il problema è che Vaan ha la caratterizzazione di un comodino, è per quel motivo che non ce lo voglio XD

Ma state creando un caso su un ESEMPIO su una questione tra me e Ishramit, questione già conclusasi con la disfatta di Ishrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no, se tu non capisci che il mio commento non aveva niente a che fare con il messaggio intero ma riprendeva solo le due parole sottolineate dal messaggio non è colpa mia :phraengo:

ma dico io ma lo skai pairat baltier al posto di cacca vaan no?

Ma anche no, se tu non capisci che il mio commento non aveva niente a che fare con il messaggio intero ma riprendeva solo le due parole sottolineate dal messaggio non è colpa mia :phraengo:
Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' partito tutto quando io ho scritto "ma Vaan è troppo debole confronto a qualsiasi personaggio". Tu mi hai risposto con questo post (qui sotto)...

Dimentichi il cavalier cipolla (suona orribilmente in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Bartz e Tidus mi sa :patpat:Poi vabè, loro acquisiscono esperienza nel corso del gioco, ma all'inizio sono tutti alle prime armi.
... e io ti ho smentito su Tidus, su Bartz e sull Onion Knight. La questione dell OnionKnight preso dal NES o dal DS è venuta fuori da sè, e dilungata per nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io ho sottolineato che sono così ALL'INIZIO: all'inizio i cavalieri cipolla e Bartz non sono stati scelti dai cristalli e Tidus sa a malapena reggere una spada (vedasi scena in cui cade a terra come un idiota perchè la spada pesa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Poi se Vaan rimane una sega per tutto il gioco, a differenza di questi, è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io ho sottolineato che sono così ALL'INIZIO: all'inizio i cavalieri cipolla e Bartz non sono stati scelti dai cristalli e Tidus sa a malapena reggere una spada (vedasi scena in cui cade a terra come un idiota perchè la spada pesa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Poi se Vaan rimane una sega per tutto il gioco, a differenza di questi, è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, ma a noi che frega che "all' inizio" erano mezze seghe alcuni?!?! :Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dissidia li ritrae nella loro totalità, non come erano "all' inizio" dei loro giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, chiudiamolo qui sto discorso.

l'ex mode di Kain sembra un plagio a Siegfried di Soul Calibur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ironic mode on:

Perchè i buoni devono, in qualsiasi manga-comics, inevitabilmente mazzuolarsi tra loro e poi chiarirsi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ironic mode off

La nostra Tifa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

La nostra Tifa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sbaglio o gliele han rimpicciolite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro