Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esigo Gilgamesh, Sabin e Steiner <3

oddio la versione cloudxvincent di KH no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

oddio la versione cloudxvincent di KH no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
In realtà quel Cloud sarebbe ispirato alle illustrazioni di Cloud di Amano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

In realtà quel Cloud sarebbe ispirato alle illustrazioni di Cloud di Amano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No, quello di Kh con la mano, il mantello di vincent e la spada con la carta igenica attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, quello di Kh con la mano, il mantello di vincent e la spada con la carta igenica attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimi entrambi i servizi, Tifa mi piace molto, Sephiroth non mi convince al 100% con quel design, sembra la versione di Kingdom Hearts.
Che? E' il Sephiroth del FFVII originale senza alcuna modifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà addirittura più fedele di quello del primo Dissidia che aveva elementi di Amano nel vestito.

Il romanzo di 700 pagine che ti permetterà di capire non solo la trama ma anche il gameplay di Dissidia :unsisi:

Lo hanno fatto davvero. Vaan è in Duodecim. :morristend:

La cosa bella è che vaan con quell'espressione in faccia sembra chiedersi "ma cosa ci faccio qui?"

Tra l'altro. XD

Ma mettere Ashe o Balthier o Fran no? -_-

Mio malgrado era scontato, mo però m'incazzo se non vedo anche Gilghie =/

Adesso potrò fare luke skywalker vs darth vader...sono troppo commosso :tragic:

La cosa bella è che vaan con quell'espressione in faccia sembra chiedersi "ma cosa ci faccio qui?"
Ma LoL :rickds:. Comunque non sono troppo felice di vaan, però è sempre un personaggio in più. Voglio almeno un coprotagonista da ogni FF. E voglio Auron. Senza se e senza ma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro