Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh e lui ti ha detto, che non li ha giocati perchè non gli interessano, questo invece lo ispira di più perchè ci lavora il team ninja e perchè è più incentrato sull'online :pole:E io lo sto convincendo a giocarsi Dissidia Duodecim, kthxbai
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh e lui ti ha detto, che non li ha giocati perchè non gli interessano, questo ivnece lo ispiradi più perchè ci lavora il team ninja e perchè è più incentrato sull'online :pole:
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè allora se non per l'online non è una serie per te :none:
Quello mi stupirebbe molto se lo togliessero. :morristend:Chissà se riusciranno ad implementarlo per bene il multiplayer.. il fattore competitività 2+ vs 2+ su un bs di quel tipo secodo me rende tutto stra-confusionarioil coop invece avrebbe più senso
sempre se ce lo mettono nella modalità storia
A proposito, se non dovesse esserci una modalità single player simile agli altri su psp allora sarei io a perdere interesse lal
Dicevi a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRamza farà la differenza.
Ma spero anche che, visto che su PS4 uscirà forse dopo FFXV, inseriscano Noctis. Sarebbe un peccato avere un Dissidia senza di lui, solo perchè uscito meno di un anno prima.
gesù deidà in che anno vivi, metti anche non sia nella versione vanilla (dubito veramente tantissimo) quanto pensi che ci mettano a spararlo dentro via dlcRamza farà la differenza.
Ma spero anche che, visto che su PS4 uscirà forse dopo FFXV, inseriscano Noctis. Sarebbe un peccato avere un Dissidia senza di lui, solo perchè uscito meno di un anno prima.
ah beh molto macho bartz nella versione originaleRamza disegnato da Nomura?
Dopo che mi ha trasformato Cecil in una Drag Queen e Bartz in un efebico, no, grazie ma no.
Se consideriamo gli standard di Amano, si, era relativamente macho (direi più o meno come Edgar, forse un pelino di più). Ma in Dissidia persino l'Onion Knight è più "fisicazzo" di lui.ah beh molto macho bartz nella versione originale![]()
No. Dicevo in generale... per me.Quello mi stupirebbe molto se lo togliessero. :morristend:Io ovviamente spero in un Dissidia che abbia tutto quello che hanno avuto i precedenti + la coop per storia e altre cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ovviamente è prestissimo per parlarne, è tutta roba che se c'è, sarà solo per versione console, quindi tocca aspettare e sperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -
Dicevi a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi è sicuramente molto gradito. :alex90:
Ma devono sempre volerlo!gesù deidà in che anno vivi, metti anche non sia nella versione vanilla (dubito veramente tantissimo) quanto pensi che ci mettano a spararlo dentro via dlc
- - - Aggiornato - - -
ah beh molto macho bartz nella versione originale![]()
Hanno già detto che aggiungeranno personaggi con update successivi quindi se non dovesse esserci di base, di sicuro ce lo metteranno con un updateRamza farà la differenza.
Ormai con $-€ non c'è più da stupirsi di nullaQuello mi stupirebbe molto se lo togliessero. :morristend:Io ovviamente spero in un Dissidia che abbia tutto quello che hanno avuto i precedenti + la coop per storia e altre cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ovviamente è prestissimo per parlarne, è tutta roba che se c'è, sarà solo per versione console, quindi tocca aspettare e sperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma il relativamente macho di amano è sempre meno macho persino di aerithSe consideriamo gli standard di Amano, si, era relativamente macho (direi più o meno come Edgar, forse un pelino di più). Ma in Dissidia persino l'Onion Knight è più "fisicazzo" di lui.
nah deidà stai pensando a due situazioni diverse, i dissidia escono a singhiozzo, milkano dove c'è da milkare... cioè spareranno tranquilli i 5-9 euri di dlc per noctis con modalità storia personalizzata e poi via a contare i dindi che minchioni come me gli lanceranno sopraNo. Dicevo in generale... per me.
Ma devono sempre volerlo!
Non sia mai iniziano a vedere Noctis come una buona scusa per rendere appetibile un secondo capitolo... dovremmo aspettare chissà quanto.
Anche i Musou, facendo un esempio esagerato, potrebbero aggiornare il cast coi dlc, ma preferiscono -giustamente- sempre tenerseli come motivazione per tirar fuori sequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbò, Damocle, capisci pure quel che vuoi capire. Evidentemente, se per te è difficile tenere separati i Chara Des di Amano e di Nomura, beh, non posso farci nulla.ma il relativamente macho di amano è sempre meno macho persino di aerith![]()
te ti stai lamentando che nomura lo ha trasformato in una fighetta io ti sto dicendo che i pg che fa amano SONO delle fighetteVabbò, Damocle, capisci pure quel che vuoi capire. Evidentemente, se per te è difficile tenere separati i Chara Des di Amano e di Nomura, beh, non posso farci nulla.
mica sto dicendo che è meglio o peggio, ma non capisco in che modo la versione di nomura sia più effemminata di quella originale di amanoSon gusti