Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
konà sta parlando del nuovo dissidia non dei vecchi quando parla di forte componente online

quando una cosa ti piace non c'è ripetitività che tenga, rein lo capisco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(lo dico da giocatore di destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E io lo sto convincendo a giocarsi Dissidia Duodecim, kthxbai
eh e lui ti ha detto, che non li ha giocati perchè non gli interessano, questo invece lo ispira di più perchè ci lavora il team ninja e perchè è più incentrato sull'online :pole:

Ultima modifica da un moderatore:
eh e lui ti ha detto, che non li ha giocati perchè non gli interessano, questo ivnece lo ispiradi più perchè ci lavora il team ninja e perchè è più incentrato sull'online :pole:
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Konata, tutto quello che dici tu è verissimo e giustissimo, ma... sono elementi che a me non interessano quasi per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se mi fossero interessati, avrei giocato entrambi i Dissidia a suo tempo. Il fanservice con tutti i pg (ugualissimi a quelli dei giochi "veri", che è ovviamente una cosa positiva) decade però all'istante come elemento di fascino quando quei pg non mi piacciono. Ho fatto la conta, e giusto per farti capire, me ne piacciono 8 su 30 (Cain, Gilgamesh, Terra, Kefka, Cloud, Tifa, Sephiroth e Laguna). Siamo intorno al 25-30%, che è un po' poco. Giocare un gioco che ha questo gameplay (che può essere meraviglioso e non oserei mai dire il contrario non avendoci giocato) a me non interessa perché so, conoscendo i miei gusti, che mi divertirebbe poco. E ciò che me l'avrebbe fatto piacere, cioé giocarci con gli amici ridendo e scherzando in cuffia, su psp l'ho sempre trovato scomodissimo, quindi anche qualora ci fosse stato quell'aspetto non l'avrei sfruttato. Spero sia più chiaro così.

Poi mi auguro che il gameplay della versione P4S contenga anche molta roba coop perché neanche a me il pvp piace molto. :none:

Bè allora se non per l'online non è una serie per te :none:
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo nuovo... Team Ninja che mi piace + 50 personaggi (più probabilità che ci infilino gente che mi garba, già hanno annunciato Ramza, per esempio, il che mi fa ben contento) + online = maggiori motivi di interesse e forse acqusito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissà se riusciranno ad implementarlo per bene il multiplayer.. il fattore competitività 2+ vs 2+ su un bs di quel tipo secodo me rende tutto stra-confusionario:unsisi: il coop invece avrebbe più senso:sisi: sempre se ce lo mettono nella modalità storia:asd:

A proposito, se non dovesse esserci una modalità single player simile agli altri su psp allora sarei io a perdere interesse lal

Ramza farà la differenza.

Ma spero anche che, visto che su PS4 uscirà forse dopo FFXV, inseriscano Noctis. Sarebbe un peccato avere un Dissidia senza di lui, solo perchè uscito meno di un anno prima.

Chissà se riusciranno ad implementarlo per bene il multiplayer.. il fattore competitività 2+ vs 2+ su un bs di quel tipo secodo me rende tutto stra-confusionario:unsisi: il coop invece avrebbe più senso:sisi: sempre se ce lo mettono nella modalità storia:asd:A proposito, se non dovesse esserci una modalità single player simile agli altri su psp allora sarei io a perdere interesse lal
Quello mi stupirebbe molto se lo togliessero. :morristend:

Io ovviamente spero in un Dissidia che abbia tutto quello che hanno avuto i precedenti + la coop per storia e altre cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ovviamente è prestissimo per parlarne, è tutta roba che se c'è, sarà solo per versione console, quindi tocca aspettare e sperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Ma spero anche che, visto che su PS4 uscirà forse dopo FFXV, inseriscano Noctis. Sarebbe un peccato avere un Dissidia senza di lui, solo perchè uscito meno di un anno prima.
Dicevi a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è sicuramente molto gradito. :alex90:

Ramza disegnato da Nomura?

Dopo che mi ha trasformato Cecil in una Drag Queen e Bartz in un efebico, no, grazie ma no.

gesù deidà in che anno vivi, metti anche non sia nella versione vanilla (dubito veramente tantissimo) quanto pensi che ci mettano a spararlo dentro via dlc

- - - Aggiornato - - -

Ramza disegnato da Nomura?
Dopo che mi ha trasformato Cecil in una Drag Queen e Bartz in un efebico, no, grazie ma no.
ah beh molto macho bartz nella versione originale :rickds:

Se consideriamo gli standard di Amano, si, era relativamente macho (direi più o meno come Edgar, forse un pelino di più). Ma in Dissidia persino l'Onion Knight è più "fisicazzo" di lui.

Quello mi stupirebbe molto se lo togliessero. :morristend:Io ovviamente spero in un Dissidia che abbia tutto quello che hanno avuto i precedenti + la coop per storia e altre cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ovviamente è prestissimo per parlarne, è tutta roba che se c'è, sarà solo per versione console, quindi tocca aspettare e sperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Dicevi a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è sicuramente molto gradito. :alex90:
No. Dicevo in generale... per me.

gesù deidà in che anno vivi, metti anche non sia nella versione vanilla (dubito veramente tantissimo) quanto pensi che ci mettano a spararlo dentro via dlc
- - - Aggiornato - - -

Ma devono sempre volerlo!

Non sia mai iniziano a vedere Noctis come una buona scusa per rendere appetibile un secondo capitolo... dovremmo aspettare chissà quanto.

Anche i Musou, facendo un esempio esagerato, potrebbero aggiornare il cast coi dlc, ma preferiscono -giustamente- sempre tenerseli come motivazione per tirar fuori sequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno già detto che aggiungeranno personaggi con update successivi quindi se non dovesse esserci di base, di sicuro ce lo metteranno con un update:sisi:

Spero che la versione casalinga sia completa o male che vada sia aggiunti gratuitamente:sisi:

Quello mi stupirebbe molto se lo togliessero. :morristend:Io ovviamente spero in un Dissidia che abbia tutto quello che hanno avuto i precedenti + la coop per storia e altre cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai con $-€ non c'è più da stupirsi di nulla:asd:

Se consideriamo gli standard di Amano, si, era relativamente macho (direi più o meno come Edgar, forse un pelino di più). Ma in Dissidia persino l'Onion Knight è più "fisicazzo" di lui.
ma il relativamente macho di amano è sempre meno macho persino di aerith :rickds:

No. Dicevo in generale... per me.

Ma devono sempre volerlo!

Non sia mai iniziano a vedere Noctis come una buona scusa per rendere appetibile un secondo capitolo... dovremmo aspettare chissà quanto.

Anche i Musou, facendo un esempio esagerato, potrebbero aggiornare il cast coi dlc, ma preferiscono -giustamente- sempre tenerseli come motivazione per tirar fuori sequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nah deidà stai pensando a due situazioni diverse, i dissidia escono a singhiozzo, milkano dove c'è da milkare... cioè spareranno tranquilli i 5-9 euri di dlc per noctis con modalità storia personalizzata e poi via a contare i dindi che minchioni come me gli lanceranno sopra

ma il relativamente macho di amano è sempre meno macho persino di aerith :rickds:
Vabbò, Damocle, capisci pure quel che vuoi capire. Evidentemente, se per te è difficile tenere separati i Chara Des di Amano e di Nomura, beh, non posso farci nulla.

Vabbò, Damocle, capisci pure quel che vuoi capire. Evidentemente, se per te è difficile tenere separati i Chara Des di Amano e di Nomura, beh, non posso farci nulla.
te ti stai lamentando che nomura lo ha trasformato in una fighetta io ti sto dicendo che i pg che fa amano SONO delle fighette

ff5-bartz-klauser4.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro