Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scan Famitsu:

vlafya.jpg

tyuryj.jpg

yjyfqj.jpg

wnlagl.jpg

fyhtkm.jpg

twnjsw.jpg

loekvn.jpg

Nuovo video di Dissidia: Final Fantasy, per Arcade.

10 minuti di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo video di Dissidia: Final Fantasy, per Arcade.
10 minuti di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se fossero state coinvolte altre serie sarebbe stato più interessante.:mah:

Se fossero state coinvolte altre serie sarebbe stato più interessante.:mah:
Già riescono a mettere una media di soltanto 3 pg per gioco, se poi dovessero mettere pure altre serie...

Piuttosto, 2 giochi separati.

Qualsiasi personaggio di FF III (remake o originale che sia) > personaggio inventato da zero che nemmeno esiste (è solo una classe, un po' se da FF V mettessero "Berserk"). O_O

Comunque ho visto Rein dire, nelle pagine precedenti, che ci son 3 personaggi per FF, è vero? Se si sapete dirmi il roster fino ad ora?

Principalmente mi ero dimenticato completamente dell'esistenza di sto gioco, ma m'interessava quando lo annunciarono.

Qualsiasi personaggio di FF III (remake o originale che sia) > personaggio inventato da zero che nemmeno esiste (è solo una classe, un po' se da FF V mettessero "Berserk"). O_O
Comunque ho visto Rein dire, nelle pagine precedenti, che ci son 3 personaggi per FF, è vero? Se si sapete dirmi il roster fino ad ora?

Principalmente mi ero dimenticato completamente dell'esistenza di sto gioco, ma m'interessava quando lo annunciarono.
no non è vero hanno solo confermato qualcosa come 50 something pg, che saranno 3 per ff se lo sta inventando rein

cioè tipo da ff1 e ff3 non so dove dovrebbero andare a grattare per prendere altri pg, poi magari lo fanno ma non è stato confermato da nessuna parte e cioè no point nello sprecare slot che potrebbero andare tipo a noel e caio

Per adesso i character confermati sono:

-Warrior of Light (FF1)

-Firion (FF2)

-Onion Knight (FF3)

-Cecil (FF4)

-Bartz (FF5)

-Terra (FF6)

-Cloud (FF7)

-Squall (FF8)

-Gidan (FF9)

-Tidus (FF10)

-Shantotto (FF11)

-Vaan (FF12)

-Lightning (FF13)

-Y'shtola (FF14)

-Ramza (FFT)

Hanno detto che man mano releaseranno nuovi characters.

Ultima modifica da un moderatore:
Per adesso i character confermati sono:-Warrior of Light (FF1)

-Firion (FF2)

-Onion Knight (FF3)

-Cecil (FF4)

-Bartz (FF5)

-Terra (FF6)

-Cloud (FF7)

-Squall (FF8)

-Gidan (FF9)

-Tidus (FF10)

-Shantotto (FF11)

-Vaan (FF12)

-Lightning (FF13)

-Ramza (FFT)

Hanno detto che man mano releaseranno nuovi characters.
hai saltato y'shtola

Io voglio Seifer *****

no non è vero hanno solo confermato qualcosa come 50 something pg, che saranno 3 per ff se lo sta inventando rein
cioè tipo da ff1 e ff3 non so dove dovrebbero andare a grattare per prendere altri pg, poi magari lo fanno ma non è stato confermato da nessuna parte e cioè no point nello sprecare slot che potrebbero andare tipo a noel e caio
No, perchè sprecare uno slot per Noel :bah!: Caius al limite limite ci puo stare

BrokenThinAnnelida.gif

Squall è un figo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Porco cane che stangate che tira :phraengo::phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro