Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo video di Dissidia: Final Fantasy, per Arcade.
10 minuti di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già riescono a mettere una media di soltanto 3 pg per gioco, se poi dovessero mettere pure altre serie...Se fossero state coinvolte altre serie sarebbe stato più interessante.:mah:
Onion Knight >>>> Luneth.Quanto mi piacerebbe se invece di quella boiata dell'Onion Knight avessero messo Luneth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no non è vero hanno solo confermato qualcosa come 50 something pg, che saranno 3 per ff se lo sta inventando reinQualsiasi personaggio di FF III (remake o originale che sia) > personaggio inventato da zero che nemmeno esiste (è solo una classe, un po' se da FF V mettessero "Berserk"). O_O
Comunque ho visto Rein dire, nelle pagine precedenti, che ci son 3 personaggi per FF, è vero? Se si sapete dirmi il roster fino ad ora?
Principalmente mi ero dimenticato completamente dell'esistenza di sto gioco, ma m'interessava quando lo annunciarono.
hai saltato y'shtolaPer adesso i character confermati sono:-Warrior of Light (FF1)
-Firion (FF2)
-Onion Knight (FF3)
-Cecil (FF4)
-Bartz (FF5)
-Terra (FF6)
-Cloud (FF7)
-Squall (FF8)
-Gidan (FF9)
-Tidus (FF10)
-Shantotto (FF11)
-Vaan (FF12)
-Lightning (FF13)
-Ramza (FFT)
Hanno detto che man mano releaseranno nuovi characters.
Vero, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai saltato y'shtola
No, perchè sprecare uno slot per Noelno non è vero hanno solo confermato qualcosa come 50 something pg, che saranno 3 per ff se lo sta inventando rein
cioè tipo da ff1 e ff3 non so dove dovrebbero andare a grattare per prendere altri pg, poi magari lo fanno ma non è stato confermato da nessuna parte e cioè no point nello sprecare slot che potrebbero andare tipo a noel e caio