Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primi screen con Ramza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ce ne sono 3 eccoli qui:

http://gematsu.com/2016/01/first-look-ramza-dissidia-final-fantasy-arcade

Poi ditemi se si vedono gli screen qui sotto lo spoiler...

Sto hotlinkando da gematsu.

Dissidia-FF-Arcade_Ramza_01-29-16_001.jpg

Dissidia-FF-Arcade_Ramza_01-29-16_002.jpg

Dissidia-FF-Arcade_Ramza_01-29-16_003.jpg

Io li vedo :kep88:

Da grandissimo fan di Ramza e FFT: temevo che il passaggio Yoshida=>Nomura avrebbe rovinato il personaggio (non per colpa di Nomura! semplicemente non amo le trasposizioni tra due artisti diversi).

Invece: pienamente soddisfatto! Spero abbia i costumi alternativi con le sue versioni "cresciute" (anche se temo di no). La prima versione è fighissima, ma odio quella cazz0 di mantellina.

Madonna è proprio una tipa :rickds:

Certo che più androgeno di così moriva eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E a sto giro non c'è nemmeno la scusa della fedeltà all'artista...

Mi starò Deidarizzando, ma a me piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che più androgeno di così moriva eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E a sto giro non c'è nemmeno la scusa della fedeltà all'artista...
c'è la scusa della fedeltà al personaggio

The-Ten-FF-Ramza.jpg

mi dicevi che era na gal e ci credevo pure

srsly raga la state facendo come se ramza fosse mascolinità fatta carne e lo abbiano rovinato

Non è da me alimentare trollate sulla sessualità dei personaggi androgini (esatto ragazzi, adrogini, non "androgeni" come vi leggo scrivere!)... ma sbaglio o Ramza è tra i pochissimi (se non l'unico) protagonisti della saga a non accennare neanche mezza "love story"?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E lo trovo pure assurdo, dato il cast IMMENSO di FFT ed il numero spropositato di personalità con cui ha a che fare nel corso del gioco.

Non è da me alimentare trollate sulla sessualità dei personaggi androgini (esatto ragazzi, adrogini, non "androgeni" come vi leggo scrivere!)... ma sbaglio o Ramza è tra i pochissimi (se non l'unico) protagonisti della saga a non accennare neanche mezza "love story"?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E lo trovo pure assurdo, dato il cast IMMENSO di FFT ed il numero spropositato di personalità con cui ha a che fare nel corso del gioco.
TFW Best Bromance Ever con Delita.

@Damo: se per te quell'immagine sarebbe una gal, hai bisogno di una controllatina :gio:

se mi dici che è un cartone animato su giovanna d'arco io ci credo...

Ultima modifica:
Trailer per l'arena di Alexandria.

Eccolo :ooo:

Garland

Cf68q_EUYAAH2df.jpg:large

il 27 giugno ci sarà un nuovo streaming dedicato a Dissidia, nel quale mostreranno un nuovo villain che si aggiungengerà ai personaggi giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Square Enix will reveal a new villain character set to join its Dissidia Final Fantasy arcade game during a Niconico live stream on Monday, June 27 at 21:00 JST.
More specifically, the broadcast will feature information about the June 30-due version update, which will include a new character, adjustments to existing characters, and so on, as well as details about an official tournament happening this summer.
http://gematsu.com/2016/06/dissidia-final-fantasy-arcade-new-character-reveal-set-june-27

Pubblicità
Pubblicità
Indietro