Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro non capisco questo parallelismo Aya/Lightning... :moia:

Stesso viso, e entrambe imbracciano fucili in modo da creare somiglianze quando Ligh spara.
Spero tu ti renda conto che tutti i personaggi dei giochi square hanno lo stesso viso... maschi E femmine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TIFA è il terzo personaggio nuovo :Morris82:

ora sono curioso di conoscere gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Postassero un video dove il nuovo personaggio riuscisse almeno a respirare e far vedere il suo nuovo set di mosse. No, devono picchiarla e umiliarla con l'ex mode pure (capisco se lo meriti comunque) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un nome normale no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TIFA è il terzo personaggio nuovo :Morris82:
ora sono curioso di conoscere gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito se TiFa è un personaggio nuovo o se ti sei confuso con TiNa, che è il nome originale di Terra Branford... :morristend:

Spero tu ti renda conto che tutti i personaggi dei giochi square hanno lo stesso viso... maschi E femmine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. Gli unici volti identici, al punto tale da fare scalpore e creare questo luogo comune, sono: Cloud=> Aya=> Lightning.

Perchè dubito fortemente che Squall, Seifer, Gidan, Tidus, Vaan, Snow, Sora, Riku, Axel, Luso... abbiano gli stessi volti. Ed ho pescato quelli "simili" eh... perchè volendo atterrare ogni cosa, citavo personaggi volutamente "diversi" come Sahz, Auron, il protagonista di TLR... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sono mantenuto sulla scia del "protagonista"... eppure... tutti diversi!!!

Ripeto, la scandalosità è tipica solo della somiglianza Cloud/Aya/Lught. Un' altra è quella fra Neku e Sora, ma credo faccia più da mezzo cameo che altro... perchè TWEWY presenta al 90% personaggi particolarissimi... non credo Nomura abbia disegnato Neku così per mancanza di idee dopo tutti quei personaggioni strani... l' ha fatto volutamente credo per ricordare Sora.

No. Gli unici volti identici, al punto tale da fare scalpore e creare questo luogo comune, sono: Cloud=> Aya=> Lightning.
Perchè dubito fortemente che Squall, Seifer, Gidan, Tidus, Vaan, Snow, Sora, Riku, Axel, Luso... abbiano gli stessi volti. Ed ho pescato quelli "simili" eh... perchè volendo atterrare ogni cosa, citavo personaggi volutamente "diversi" come Sahz, Auron, il protagonista di TLR... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sono mantenuto sulla scia del "protagonista"... eppure... tutti diversi!!!

Ripeto, la scandalosità è tipica solo della somiglianza Cloud/Aya/Lught. Un' altra è quella fra Neku e Sora, ma credo faccia più da mezzo cameo che altro... perchè TWEWY presenta al 90% personaggi particolarissimi... non credo Nomura abbia disegnato Neku così per mancanza di idee dopo tutti quei personaggioni strani... l' ha fatto volutamente credo per ricordare Sora.
Quelli dell'VIII a sovrapporre i visi combaciavano praticamente tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è nata pure la teoria sulla storia di Rinoa che sarebbe in realtà Artemisia sfruttando proprio questa caratteristica. XD

images

Ok Deidara, ti ha ownato lui, io lascio perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti chiedo poi... ti sembra che Vincent, Tifa, Aerith, Cloud, Ruduf abbiano die visi diversi in Advent Children?

Quelli dell'VIII a sovrapporre i visi combaciavano praticamente tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è nata pure la teoria sulla storia di Rinoa che sarebbe in realtà Artemisia sfruttando proprio questa caratteristica. XD

images

Ok Deidara, ti ha ownato lui, io lascio perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi chiedo poi... ti sembra che Vincent, Tifa, Aerith, Cloud, Ruduf abbiano die visi diversi in Advent Children?
Ma in CG è normale! Personaggi "strani" a parte, ovunque si son sempre visti visi identici (Breath of fire, Legend of dragoon, persino il vostro amato Amano, tutta la SMT saga...)... Il punto è che per quanto un Zell potesse avere lineamenti simili a Irvine o Squall, ci sarà sempre la differenza, lì col tatuaggio, qui con la cicatrice... Le somiglianze sono "nella norma"... Advent children è lo stesso: tutto in CG, e comunque la differenza la fanno i dettagli: qualche lentigine per Cloud, occhiaie per Vincent e così via...

Ma è normale che personaggi dello STESSO gioco ricalchino lo stesso stile. Così "imbrogliate"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io vi ho chiesto: si somigliano Cloud, Sora, Squall, Gidan, Vaan, Snow, Axel ecc ecc? La risposta che avete voluto evitare è... NO!

Si somigliano, in CG, quelli appartenenti allo stesso gioco, ma grazie al cispio... OVUNQUE è così. Basta prendere il settore manga-anime: non credete che il volto di Goku sia quello di tutto il cast? Idem per quello di Naruto, Yoh, Tsuna... tanto per citarvi i protagonisti shonen più conosciuti?!?!

Lo stile si identifica anche così, suvvia.

Ritenete Amano il *** del design: non disegna volti identici per vecchi, bambini, donne, uomini, cani e gatti? Eppure...

Ok, Tifa confermata er Dissidia. Ci sono pure due screen.

http://www.siliconera.com/2010/09/17/tifa-lockheart-confirmed-for-dissidia-duodecim-final-fantasy/

Deidara, vorrei farti notare che il tuo innamorato Nomura non è il bersaglio delle nostre critiche quando diciamo che i modelli sono uguali, mica li fa lui i modelli. Né Amano, né un mangaka a caso. E' che fa i modelli che ha rotto. Sulla carta i personaggi hanno lineamenti diversi, occhi più o meno grandi, ecc. E queste differenze, sottili che siano, ma che rendono comunque diversi i pg, le mettono Nomura, Amano e i mangaka vari. Tutti tratti distintivi che magicamente quando si passa alla CG svaniscono. Non è un caso che né io né Taffu abbiamo mai nominato Nomura. Ogni serie ha un suo look con modelli differenti, è ovvio che siano diversi. Ma tra i giochi dlelo stesso brand, i volti di CC, AC, DC, XIII, VSXIII, AGitoXIII, son sempre uguali ed è innegabile. Ed è per questo che i maschietti sono effeminati, hanno visi che hanno in comune anche le donne, quindi niente mascelle un minimo squadrate, belle labbra da baciare, occhioni luminosi e luccicosi e ecc.

Ok, Tifa confermata er Dissidia. Ci sono pure due screen.
http://www.siliconera.com/2010/09/17/tifa-lockheart-confirmed-for-dissidia-duodecim-final-fantasy/

Deidara, vorrei farti notare che il tuo innamorato Nomura non è il bersaglio delle nostre critiche quando diciamo che i modelli sono uguali, mica li fa lui i modelli. Né Amano, né un mangaka a caso. E' che fa i modelli che ha rotto. Sulla carta i personaggi hanno lineamenti diversi, occhi più o meno grandi, ecc. E queste differenze, sottili che siano, ma che rendono comunque diversi i pg, le mettono Nomura, Amano e i mangaka vari. Tutti tratti distintivi che magicamente quando si passa alla CG svaniscono. Non è un caso che né io né Taffu abbiamo mai nominato Nomura. Ogni serie ha un suo look con modelli differenti, è ovvio che siano diversi. Ma tra i giochi dlelo stesso brand, i volti di CC, AC, DC, XIII, VSXIII, AGitoXIII, son sempre uguali ed è innegabile. Ed è per questo che i maschietti sono effeminati, hanno visi che hanno in comune anche le donne, quindi niente mascelle un minimo squadrate, belle labbra da baciare, occhioni luminosi e luccicosi e ecc.
E' che ormai, da quando frequento sto forum, vedo accuse contro Nomura anche dove non ce ne sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto impazzendo, scusate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uoooooo le aeronavi :phraengo:

E' la versione maschile di Selphie, solo che meno facepalmosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uoooooo le aeronavi :phraengo:
E' la versione maschile di Selphie, solo che meno facepalmosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però Selphie è carina, ha le tettine, e ha dato vita a molta roba hentai. Mi spiace, ma non c'è paragone. :none:

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro