Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti, gilet escluso, si può scegliere col costume alternativo, quello di Revenant Wings... e con la camicia sta da ***.
Ma intendi questo vestito?

ta2-vaan-a.jpg

Ma intendi questo vestito?
ta2-vaan-a.jpg
Sì, è lo stessissimo. Ha solo la camicia che, coprendo il torso nudo, ne cancella la parte "ridicola" dell' abito, lasciando solo il buono. E' bellissimo in quel design... peccato che RW, pur essendo un sequel, fa sembrare Vaan ancora più giovane(/bambino?)

Deidara non stai facendo molto per aiutare Yoshida dicendo che il suo Vaan fa schifo mentre quello disegnati da altri è stupendo. :rickds:

Prishe. :unsisi:

download-12.jpg

Deidara non stai facendo molto per aiutare Yoshida dicendo che il suo Vaan fa schifo mentre quello disegnati da altri è stupendo. :rickds:

Prishe. :unsisi:

download-12.jpg

e il terzo costume di vaan col camiciotto :kep88: Prishe non mi piace.

Quando si decideranno a rilasciare degli screen corposi sul the best swordsman in all Ivalice? :/

La limited Eur non sembra male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se in pratica non contiene nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dissidia-Exploded-pack-OPEN-V2.jpg

La limited Eur non sembra male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se in pratica non contiene nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come con FFXIII per lo meno ha la "cover giusta" la quale è condizione necessaria perché sia valida.

Sembra un altro firion/butz/vaan detta così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mah spero di sbagliarmi.

la copertina anche se bella mi fa storcere un po' il naso...mi chiedo perchè mettere in risalto in copertina due pg come lighting e garland, secondo e ce ne sono molti più meritevoli per ricoprire quel posto ed anche molto più conosciuti e di richiamo:sisi:

Lightning non lo so, ma Garland era l'unico personaggio del primo Dissidia ad avere un senso nella trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la copertina anche se bella mi fa storcere un po' il naso...mi chiedo perchè mettere in risalto in copertina due pg come lighting e garland, secondo e ce ne sono molti più meritevoli per ricoprire quel posto ed anche molto più conosciuti e di richiamo:sisi:
garland è il personaggio più importante nella trama di dissidia, evidentemente lo sarà anche lighting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT ish vattene dal mio cervello :cry:

Lightning non lo so, ma Garland era l'unico personaggio del primo Dissidia ad avere un senso nella trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo lo so ma a me qusti 2 pg proprio non piacciono soprattutto la ragazza...e poi che senso ha mettere da parte il cavaliere della luce... come si fa a far prendere il suo posto a quell pg cessoso di lighting, non vedo neanche il senso, o li cambi entrambi o li lasci:sisi: tutto x dar risalto alla donzella in attesa del cesso-2:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro