Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dissidia Duodecim Final Fantasy's New Character is Desperado Chaos

Just ahead of tonight's Dissidia Duodecim Final Fantasy Nico Nico broadcast, information from this week's Weekly Jump has leaked out confirming a new character for the game: Desperado Chaos.

The character is expected to be revealed at tonight's event, so those who want a first ook should
check here for details on how to watch the broadcast.

fonte

Praticamente rendono giocabile il boss finale? :morris82:

Aspettavo sto gioco per vedere l'intro pensando che sarebbe stato spettacolare e invece cosa mi ritrovo?Un copia-incolla fatto con i piedi dell'intro del primo piu qualche immagine dei nuovi pg...si sono davvero sprecati

Aspettavo sto gioco per vedere l'intro pensando che sarebbe stato spettacolare e invece cosa mi ritrovo?Un copia-incolla fatto con i piedi dell'intro del primo piu qualche immagine dei nuovi pg...si sono davvero sprecati
:ahsisi:che brutta cosa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque sono passato prima da gamestop mi han detto che arriva il 25 marzo...

:ahsisi:che brutta cosa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque sono passato prima da gamestop mi han detto che arriva il 25 marzo...
E forse ho detto una cazzata e stavo per eidtare il messaggio :rickds: leggendo i commenti del video sembra che sia solo un remix fatto da un utente e che la vera intro per domani ci dovrebbe essere quindi mea culpa :wush:

Ecco un'immagine del disperato.

image2.png

Ritiro il mea culpa perchè sta roba è davvero l'indecente intro

Davvero indeciso se prenderlo,da una parte ci sono alcuni personaggi e costumi che mi interessano,dall'altra le aggiunte al gameplay sono insignificanti,mah

Per un intro non compri il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per un intro non compri il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No l'intro era quello che aspettavo di piu,quello che non mi convince (avendo provato anche la demo) è il gameplay praticamente uguale al primo,quindi a sto punto continuo a giocare a quello e risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma hanno aggiunto una worldmap eh, le aggiunte non son poi così poche

ma hanno aggiunto una worldmap eh, le aggiunte non son poi così poche
Ma in un picchiaduro della world map sinceramente frega poco,invece di metterla dove serviva davvero (FF13?),parlo di migliorie nei combattimenti che non ce ne sono di veramente importanti,dell'assist frega niente,nuovi stage vergognosi,ti vanno a dire "firion e kefka avranno importanti cambiamenti nel gameplay" e invece l'unica cosa di diverso è "questo attacco va piu veloce,questo piu lento ecc" alla faccia dei cambiamenti

Dissidia 012 ha venduto 286'117 copie nella prima settimana.Sembra un buon risultato, ma se confrontato con la prima settimana del primo Dissidia forse non lo è. Le copie vendute allora, infatti, furono 503'723.

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/03/10/dissidia_tops_charts/

http://www.japan-gamecharts.com/psp.php
Il guadagno che meritano.

Non che ce l' abbia con Dissidia! Il primo mi è piaciuto! Ma sarebbe stato ridicolo se tutti quei 500k pecoroni l' avessero ricomprato a breve distanza di tempo con quelle poche aggiunte.

Dissidia 012 ha venduto 286'117 copie nella prima settimana.Sembra un buon risultato, ma se confrontato con la prima settimana del primo Dissidia forse non lo è. Le copie vendute allora, infatti, furono 503'723.

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/03/10/dissidia_tops_charts/

http://www.japan-gamecharts.com/psp.php
Comprensibile, questa volta la gente sapeva bene a cosa andava incontro. Per carità l'idea è ottima e sono stati ore su ore col Dissidia anche approfittando dell'Ad Hoc Party ma che abbia difetti giganteschi per un picchiaduro è indubbio, tanto per dire, a conti fatti vince chi temporeggia di più ad "alti" livelli le parate dovrebbero rifarle del tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro