Z
Zio Name
Così capisce il prima possibile quanto brutto sia? Concordo.Credo avesse capito e ti stesse consigliando di inserire anche il X tra quelli da giocare per primi.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così capisce il prima possibile quanto brutto sia? Concordo.Credo avesse capito e ti stesse consigliando di inserire anche il X tra quelli da giocare per primi.
Credo avesse capito e ti stesse consigliando di inserire anche il X tra quelli da giocare per primi.
Così capisce il prima possibile quanto brutto sia? Concordo.
Sì almeno ti togli subito lammerda e vai sempre a migliorare
si hanno messo insieme dei titoli main saga con roba come Dirge of Cerberus che è praticamente (se non ricordo male) un action, non ha nessun senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngComunque quella lista è inutile:
Ci sono titoli che NON sono Final Fantasy, ma al contempon non includono Chocobo Racing (il che cozza con Mystic Quest, Chocobo Dungeon ed i SaGa, visto che ad inizio video dicono "Non includeremo titoli che non hanno FF nel nome"), ma soprattutto... Non ci sono FFVIII e FFX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma non è quello il problema, almeno Dirge of Cerberus è nato come FF, gli altri proprio no.si hanno messo insieme dei titoli main saga con roba come Dirge of Cerberus che è praticamente (se non ricordo male) un action, non ha nessun senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Problem is: Chocobo Dungeon, Mystic Quest e SaGa... non sono Final Fantasy.hanno messo tutti i giochi con "final fantasy" nel nome lo dicono all'inizio
Semplice: quella classifica è totalmente scazzata per 3 posizioni minimo.e quindi?la classifica è fatta con i giochi con ff nel titolo, è quello il parametro che a te stia bene o no
una classifica strutturata così per me è scazzata in partenza, non ci vedo senso nel paragonare titoli in base al titolo, il fatto che siano giochi diversi per me conta eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che cazz dici name
è scazzata perchè?
se faccio una classifica dei peggiori giochi con ff nel titolo posso metterci qualsiasi cosa che abbia quel titolo
che poi in realtà siano giochi totalmente diversi non conta
ecco una cosa che stavo pensando mentre guardavo la classifica e che mi stavo dimenticando di citare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTe spiego io perché è scazzata: Perché in Giappone, quei titoli il moniker "Final Fantasy" (or at least they didn't last time i checked) non ce l'hanno, indi un minimo di ricerca da parte tua (non tua as in "di Ryuuku") che te ne occupi sarebbe gradita, specialmente considerando che stai facendo un video su una serie giapponese, ed in quanto tale dovresti attenerti al materiale base, non a quel ca**o che il Team di localizzazione del momento s'è fumato per far vendere di più il gioco.
ma che è una classifica dimmerda siamo tutti d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna classifica strutturata così per me è scazzata in partenza, non ci vedo senso nel paragonare titoli in base al titolo, il fatto che siano giochi diversi per me conta eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In occidente possono anche chiamarsi "loromadreputtana", non dovrebbero essere inclusi a prescindere.si ma sono d'accordo con te che quelli nemmeno sono ffma in occidente si chiamano cosi quindi ci sta visto che la selezione è bastasa su quello e basta senza vedere cosa realmente erano quei giochi
Io me lo sarei aspettato, dopotutto se fai una lista dei 10 peggiori su 13 tanto valeva ne facessero una su tutti e 13.si hanno messo insieme dei titoli main saga con roba come Dirge of Cerberus che è praticamente (se non ricordo male) un action, non ha nessun senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io scambierei quanto meno il secondo e il terzo gruppo, almeno X e soprattutto XIIA me ridendo e scherzando mancano I-II-III-IV-VI-VII-X-XII-XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Schema delle priorità:
Top Tier
I
VI
VII
Mid Tier
III
IV
Se sono più curioso del solito
II
X
XII
XIII
Concordo ma resta il fatto che cosi abbia poco senso...Io me lo sarei aspettato, dopotutto se fai una lista dei 10 peggiori su 13 tanto valeva ne facessero una su tutti e 13.Non dico che abbia senso così eh, è ingannevole però era prevedibile.